Pov:Vaggie
Erano passate tre ore, Charlie era ancora lì, spero non se la sia presa.. non voglio abbandonarla, ti prego..D:" Lei è Vaggie?"
V:"S-si"
D:"Puó andare dalla ragazza"
V:"Grazie!"
Corsi per andare da lei, poco dopo vidi la sua camera ed entrai, mi emozionai, vedere Charlie e la piccola insieme mi faceva scendere qualche lacrimuccia.
V:"Charlie!"
C:"Vaggie"
V:"Come siete carine!"
C:"Vaggie, mi hai mentito, pensavo fossi una di noi, invece mi sbagliavo"
V:"Perdonami ti prego, da quando ti ho vista mi ero innamorata di te, eri troppo bella, non ero riuscita a dirtelo immediatamente!"
C:"Anche io da quando ti ho visto mi sono innamorata di te e adesso.."
V:"E adesso mi odi, lo so"
C:"Ma cosa dici, ti amo ancora di più, senza di te non riuscirei a stare, ti amo troppo per abbandonarti e adesso come farebbe la piccola a stare senza una mamma?"
V:"Amore mio!"
C:"Daii, non piangeree, sennó farai lacrimare anche me!!"
V:"Scusa!! Peró non mi aspettavo la piccola così!"
C:"Perché, come te l'aspettavi?"
V:"Non lo so!"
C:"Hahaha, come non lo sai! Comunque, non saluti neanche tua figlia?"
V:"Eccome se la saluto"
Presi la bambina in braccio, quanto era bella, come la madre, mi emozionai, non riuscivo a non piangere.
C:"Amore noo! Dai adesso farai piangere anche a me! "
V:"Lo so, peró sembra impossibile che io sia diventata madre!"
C:"Anche per me"
D:"Signora, deve andare, tanto domani usciranno, adesso dobbiamo finire di fare le ultime visite"
V:"Oh si perfetto, ci vediamo domani amore"
C:"Ciao!"
Le diedi un bacio e me ne andai. Arrivai una decina di minuti dopo all'hotel, tutto uguale a prima, Angel che flirtava con Husk e Alastor che aggiustava una radio.
A:"Quindii, oh non c'è Charlie?"
V:" No e mi dovete aiutare"
A:"Di nuovo?"
V:"Si, devo montare la culla, comprare dei vestiti, i ciucci, i pannolini, i biberon! Cazzo non ho fatto nulla"
A:"Aspetta, quindi mi stai dicendo che non hai fatto un cazzo fino ad adesso?"
V:"Come facevo scusa"
A:"Ricompensa?"
V:"Bottiglie di vino?"
A:"Perfetto"
Io e Angel andammo a fare shopping per la piccola e proprio mentre prendevamo le cose, mi chiamó Charlie.
V:"Amore?"
C:"Heyy, uhm, guarda, mio padre vuole venire all'hotel, l'ho chiamato per dirgli che è nata e adesso vuole venire, va bene?"
V:"Ohh si certo"
C:"Perf- nono, heyyy, amore devo andare, la piccola penso abbia fame, ci sentiamo più tardi, ok?"
STAI LEGGENDO
Solo io e te (Hazbin hotel)
FanficATTENZIONE: Linguaggio volgare e parti 18+ Charlie durante lo sterminio, trova una ragazza, sfortunatamente ferita, era senza un occhio e di lì scattó qualcosa in Charlie e in questa ragazza sconosciuta che nessun altro demone poteva capire.. (Ci sa...