Sesso occasionale

288 11 80
                                    

Pov:Vaggie
Passó un bel po' da quando entrarono nell'hotel quelle persone, e, dal mio piano per dichiararmi, mancava comunque poco a san Valentino, spero bene.

V:"Hey Char, che giorno è oggi?"

C:"Mh? È il 10 febbraio, perché?"

V:"Ho leggermente perso la cognizione del tempo, ecco perché"

C:"Anche a te capita spesso? Haha, amiche anche in questo!"

V:"Haha, si!"

A:"Hey Vagina, cosa devi fare? Il regalino alla tua ragazza?"

V:"NON È LA MIA RAGAZZA!! SIAMO MIGLIORI AMICHE!!"

C:"Dai calmi, almeno per un giorno, vi pregoo"

Mi dovevo sbrigare, non avevo comprato nulla, mierda! Andai in camera e cominciai a prepare degli addobbi e, entrò senza preavviso Charlie!

C:"Vaggie, in questi giorni ti vedo strana, tutto ok? Mi devi dire qualcosa??"

V:"Nahh, io?? Non sono quel tipo di persona!"

C:"Stai facendo degli addobbi per san Valentino vero??"

V:"Noooo, io odio san Val"

C:"Certo come no! Allora perché hai delle ghirlande dietro di te? A forma di cuore poi"

Ok, ero arrossita male, non volevo che Char lo scoprisse subito, devo inventarmi qualche scusa.

C:"Haha, sei di nuovo un pomodoro, ti ho scoperto fare qualcosa?"

V:"Si, per l'hotel, NO SPOILER!!"

C:"Opsi"

V:"SHHHH"

Joder (cazzo in spagnolo), mi sono fatta scoprire, lei pensava fosse qualcosa per l'hotel, invece... eran per lei, solo a vederla adesso, mi veniva voglia di baciarla sempre di più o almeno, fare qualcosa con lei, la amavo troppo, non ho mai provato qualcosa di questo genere..

Pov:Charlie
Cosa starà facendo Vaggie?? Veramente stava facendo qualcosa per l'hotel?? O, per me? Forse, anche lei mi amava??

...

Pov:Vaggie
Oggi è il giorno, 14 febbraio, le uniche cose che mi mancavano eran l'anello e le rose, dovevan esser rosse, o il suo colore preferito, che ansia scegliere!

V:"Hey Char!! Comunque quel giorno non ti ho chiesto una cosa"

C:"Cosa?"

V:"Il tuo colore preferito, ti vorrei prendere un peluche"

C:"Awww, ma non devi!"

V:"Daii, tra amiche si fanno regali, no??"

C:"Si lo so, ma dai non devii!!"

V:"Un regalino così, per la nostra amicizia!"

C:"E va bene, bordeaux, mi piace troppo!"

V:"Perfetto! Aspettati un orso gigante!!"

C:"DAIII!!COSAAA?!"

V:"Sorpresa!!"

C:"Graziee"

L'abbracciai forse e poco dopo, salutai tutti e andai a comprare l'anello e le rose, un mazzo enorme! Con una lettera, "Vuoi essere la mia Valentina, per sempre??"
Dai, spero bene!!

Pov: Charlie
Vaggie mi stava andando a prendere un orso di peluche enorme! Forse si vuole dichiarare a me così?
Nahhh, non penso, o forse si?? IO NON LE AVEVO NULLA COME REGALO, SANTO CIELO!!! CHE BRUTTA FIGURA AVEREI FATTO!

Solo io e te (Hazbin hotel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora