Natale

156 8 52
                                    

Pov: Vaggie

Salimmo su e trovammo Lilith fare del male a Lucifero e alle piccole, soprattutto a Mel.

C:"Mamma?"

Presi le bimbe e cercai di calmarle, ma niente, continuavano lo stesso..

L:"Charlie"

C:"Papà?"

Char stava già piangendo, era diventata troppo sensibile dopo la nascita di Melody e Lily, poverina.

L:"Se lo meritano Charlie"

C:"Prendertela con le mie figlie e con mio padre??"

L:"Li odio"

C:"Una fottuta neonata, una bambina e mio padre?"

L:"Si"

Charlie era sconvolta, non sapeva cosa fare, mi dispiaceva troppo.

L:"Vag, potresti portare le ragazze in camera, me la vedo io con Lilith ok?"

V:"Oh sisi"

Presi anche Charlie e andai in camera. Arrivate tranquillizai le piccole e poi Charlie, ogni volta che succedeva questo mi abbracciava forte, mi ringraziava per tutto quello che stavo facendo per lei e le bambine, che amore.

V:"Amore le piccole ci vogliono"

C:"No, voglio rimanere abbracciata a te"

V:"Amore lo so ma ci vogliono, dopo rifai il koala e parliamo di come dobbiamo addobbare l'hotel per Natale"

C:"Siii!"

Che bella che era quando si eccitava, intanto mi alzai dal letto e vidi cosa volevano, ovviamente nulla, era solo per disturbarci, quindi ritornai dal mio amore e cominciammo a parlare.

C:"Voglio tante decorazioni!"

V:"E l'albero?"

C:"Sii!!"

Aveva un sorriso stampato, era bellissima.

C:"Hey, Vag, ne potremmo parlare domani mattina? Sono stanca"

V:"Sisi, certo"

Ci ribaciammo e andammo a dormire, era abbracciata a me, non si muoveva neanche di un centimetro, che tenera. Dopo un'ora Mel cominció a piangere, maledizione.

V:"Char"

C:"Mh?"

V:"Potresti muoverti?"

C:"Noo"

V:"Mel piange"

C:"E va bene"

Si spostó e io andai, le stavano riuscendo le ali, anche se, era strano, le ali uscivano solo in momenti di tensione o di paura, forse era per Lilith?

C:"Cos'ha?"

V:"Le sono riuscite le ali"

C:"E perché hai quella faccia?? È successo qualcosa?"

V:"Beh, è anomalo, dovrebbero uscire solo in momenti critici, come a me"

C:"Non saprei"

V:"Comunque lei sta bene, le ali sono mature, quando crescerà un po' di più potrà volare"

C:"Che bello"

V:"Si"

Misi sul letto Mel e poi presi Lily, dormiva profondamente e feci la stessa cosa con lei e le appoggiai tutte e due su Char e lei se la rideva. All'improvviso peró, si sentì un urlo, cosa stava succedendo?

Solo io e te (Hazbin hotel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora