IO POV:
Era passata solo qualche settimana dalla vittoria contro gli angeli e l'hazbin hotel era già pieno zeppo di ospiti.
POV LUCIFERO:
Sono molto contento per Charlie e per il suo sogno che si sta avverando, infatti ho deciso di darle una mano con l'hotel! E' una sorpresa e nessuno ancora lo sa.
POV IO:
Lucifero si teletrasportò davanti la porta dell'hotel e bussò per entrare, ma ci fu una sorpresa non proprio piacevole.
A= "Oh! Che sorpresa il nanetto è venuto a farci visita, ti vuoi per caso redimere? Sarà complicato."
L= "ah, ah, ah, che simpatico. Sto cercando Charlie, dov'è?" Disse Lucifero guardandosi attorno.
A= "Beh per tuo malgrado oggi è un giorno libero per tutti tranne per me, comunque sono andati a fare un giro in centro e non torneranno prima delle 5."
L= *sbuffo* " Almeno posso entrare?"
A= "Io ti direi di no, ma Charlie dice che tutti sono ben venuti qui, quindi purtroppo sì puoi entrare." rispose Alastor infastidito.
Lucifero entrò e si guardò attorno mentre si andava a sedere sul divano.
A= "Che cosa hai da guardare, mai stato qui?"
L= "Non sono cazzi tuoi Alastor!"
POV LUCIFERO:
Sono qui da neanche due minuti e la sua presenza già mi irrita, ma sono qui per aiutare Charlie, quindi dovrò sopportarlo per forza se voglio aiutare la mia piccola, spero soltanto che si faccia i cazzi suoi e che non venga qua a parlarmi, ci mancherebbe solo questo.
POV ALASTOR:
Proprio oggi doveva venire quel nanetto, tra tutti i giorni proprio oggi che sono di turno da solo, non poteva aspettare solo un altro giorno? No proprio oggi.
A= "Comunque tra tutti questi giorni per venire qui dovevi scegliere proprio questo?"
L= "Tra tutti i demoni che ci sono all'inferno dovevi venire a rompere il cazzo proprio a me?"
A= "Sì proprio te dato che sei l'unico qua dentro."
L= "Intanto ci sono degli ospiti e poi per chi mi hai preso, un pagliaccio?"
A= "Mhh... Forse." Rispose con un sorrisetto.
Calò un silenzio tombale, non sapevo che cosa dire, Lucifero mi guarda infastidito, si vede che l'ho fatto arrabbiare, ma quanto è carino quando è arrabbiato... CHE COSA HO APPENA PENSATO!? NO NO! Non è vero, io lo odio e lui mi odia, però non posso dire che non sia carino.
POV LUCIFERO:
Alastor è strano sembra pensieroso e molto preoccupato, ma cosa! Sta arrossendo!? E' veramente strano da parte sua, deve esserci un errore.
L= "Al, tutto apposto?"
POV ALASTOR:
Che cosa mi sta succedendo!? Cos'è questa sensazione? Oh no sto arrossendo! Ma perché? Devo assolutamente andarmene!
POV IO:
Alastor imbarazzato scomparve ed in quel momento entrò Charlie e Vaggie molto felici di essersi riposate ed aver passato un po' di tempo assieme.
____________________________________________________________
commenti dell'autore
Ciao ragazzi questa è la prima parte della storia spero vi piaccia, la prossima parte uscirà domani. Se prendete spunto dalle mie opere vi prego di darmi i diritti d'autrice, cioè i crediti.
STAI LEGGENDO
radioapple - alastor è il mio fidanzato
Romancealastor e lucifero si odiavano ma al comincia ad affezionarsi a lucifero. Lucifero all'inizio non vuole dare inizio ad una storia d'amore, ma alla fine cede e non può più nascondere i suoi sentimenti.