IO POV:
Charlie era appena tornata con Vaggie dal centro.
L= "Charlie! Come va!" Disse con entusiasmo mentre andava ad abbracciarla.
C= "Oh papà che bella sorpresa!" Rispose ricambiando l'abbraccio.
C= "Comunque, sì va tutto bene. L'hotel è sempre pieno di ospiti."
L= "Sono contento. Oh sono giusto qui per darti una mano con l'hotel!"
C= "Davvero!? Grazie papà! Ci voleva una mano. Adesso controllo i registri per vedere se c'è una stanza libera per te."
L= "Grazie tesoro."
Charlie si allontanò ed andò a vedere i registri.
V= "Lucifero, sai per caso dov'è Alastor?"
L= "Forse in giro per l'hotel, ma non so dove."
Alastor comparve dietro Lucifero.
A= "Qualcuno mi cercava?"
V= "Oh eccoti, hai fatto il lavoro che ti ho assegnato oggi?"
A= "Ma è ovvio mia cara! Non sono mica come Lucifero."
L= "Ehi!" Rispose con tono arrabbiato.
C= "Ehm, papà, non ci sono più camere libere, l'ultima l'abbiamo data questa mattina."
A= "Oh che peccato te ne dovrai tornare a casa tua, ciaoo!" Disse Alastor mentre spingeva (con delicatezza) Lucifero alla porta.
C= "Beh, in realtà avevo pensato che Lucifero può dormire in camera con te Al. Così può stare con noi.
A= "Come prego!?"
C= "Non dico che dovete dormire sullo stesso letto, ma condividete solo la camera e poi sarà un modo per conoscervi meglio ed andare d'accordo."
A= *sbuffo* "Va bene." Rispose infastidito.
ALASTOR POV:
Adesso non devo solo sopportare Lucifero quando lo vedo in giro per l'hotel, ma devo anche dormirci assieme! Beh in realtà non è che mi dispiaccia per carità, però... SPE NON LO PENSO PER DAVVERO GIUSTO!? Beh forse sì, mi sa che mi ci devo abituare a questa nuova sensazione.
IO POV:
Lucifero prese le sue valigie per portarle su e Alastor gli diede una mano, ma non aveva ancora messo apposto i suoi pensieri in testa.
A= "Scusami per prima non so cosa mi sia preso."
L= "Sta tranquillo può succedere a tutti, anche se è stato un po' imbarazzante"
Alastor e Lucifero arrivarono alla camera ed Al gli aprì la porta.
L= "Quindi è questa la tua camera? E' molto spaziosa."
A= "Sì è la camera più grande dell'hotel e ci passo gran parte del mio tempo qui"
L= "Si vede, hai tutto qua dentro. Comunque passiamo alle cose importanti. IL LETTO E' MIO!" Disse buttandosi sul letto.
A= "ahahah no." Rispose spingendo via Lucifero.
In quel momento entrò Charlie.
C= "Papà, oddio! Cosa è successo!"
L= "Niente sono solo caduto." Rispose mentre si rialzava.
C= "Comunque puoi venire a preparare la cena?"
L= "Va bene tesoro."
Lucifero scese con Charlie per preparare la cena per tutti quanti.
____________________________________________________________
commento del registra
Ciao ragazzi questo è il continuo della storia spero che vi piaccia!
STAI LEGGENDO
radioapple - alastor è il mio fidanzato
Romancealastor e lucifero si odiavano ma al comincia ad affezionarsi a lucifero. Lucifero all'inizio non vuole dare inizio ad una storia d'amore, ma alla fine cede e non può più nascondere i suoi sentimenti.