Capitolo 3

375 19 8
                                    

ALASTOR POV:

Lucifero è appena sceso per preparare la cena. In realtà un po' mi dispiace, mi faceva sentire bene la sua presenza.

IO POV:

Passò un oretta e la cena era pronta e Lucifero era orgoglioso di sé.

LUCIFERO POV:

Perfetto, ho finito di preparare per  tutti quanti, avverto Charlie.

L= "Charlie! Ciccina! La cena è pronta!"

C= "Grazie mille papà! So che sei stanco, ma potresti andare a chiamare Alastor?"

Era ovvio che non volevo, ma non potevo dirle di no, quindi mi tocca andarlo a chiamare.

L= "Certo, vado subito."

IO POV:

Lucifero andò verso la camera di Alastor per andarlo a chiamare, ma quando aprì la porta c'era Alastor senza maglietta.

L= "..." Lucifero era talmente emozionato che non riuscì a dire nulla.

A= "Che c'è? Non sai più parlare?"

L= "E-emh..."

A= "Ohh ci sei?"

Lucifero cominciò ad arrossire.

L= "A-almeno potresti m-metterti una m-maglietta."

A= "Ah è per questo che non riesci più a parlare, vero?"

Alastor si avvicinò a Lucifero, chiuse la porta e lo buttò sul letto, Alastor si mise a cavalcioni su di lui e con una mano gli teneva ferme le sue. Lucifero cominciò ad eccitarsi più di prima, infatti si intravedeva la sua erezioni dai pantaloni.

A= "Mh, vedo che qualcuno si sta eccitando, vero sua maestà?" Disse con tono provocatorio.

L= "Beh non so o l'unico noto." Rispose guardando l'erezione di Alastor.

Alastor non perse tempo e lo baciò, ma Lucifero lo spinse subito via.

L= "Okay questo per me è troppo, mettiti una maglietta e scendi giù che la cena è pronta." Disse mentre se ne andava.

ALASTOR POV:

Okay forse ho esagerato un po', ma non potevo resistere al suo fascino...  

CHARLIE POV:

Ma quanto ci mettono? Gli stiamo aspettando da un po'.  Eccolo! Ma non mi sembra che ci sia Al.

C= "Papà dov'è Al?

L= "Sta arrivando."

Deve essere successo qualcosa, papà mi sembra molto deluso e freddo.

IO POV:

Alastor comparve dietro a Charlie con sempre il suo sorriso inquietante, ma stavolta era molto più spento di prima.

A= "Eccomi qua Charlie. Possiamo cominciare ora che ci siamo tutti."

An= "Come mai ci avete messo così tanto? Avete scopato?"

L= "VAFFANCULO ANGEL!"

An= "Calma bassezza reale. Sono solo ipotesi, forse."

Tutti si accomodarono a tavola e cominciarono a mangiare.

Alla fine della cena tutti tornarono nelle loro stanze per riposare.


____________________________________________________________

commenti dell'autore

Ciao ragazzi ecco il continuo della storia. L'amore si fa sentire, ma Lucifero non vuole dargli corda.

radioapple - alastor è il mio fidanzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora