«No.»
Questa fu' la mia risposta alla domanda che mi pose Charlotte, la mia migliore amica, mostrandomi i due paddock pass nelle sue mani.«Vuoi accompagnarmi al GP di Monaco?» Era la domanda, a cui io prontamente rifiutai.
Prima di prendermi per pazza, facciamo un passo indietro.
Ma un BEL passo indietro.Sono Sofia Harrinson, sono nata a Londra il 28 novembre del '99, e sono cresciuta in Italia in seguito a vari avvenimenti che mi hanno portato a spostarmi da Londra all'Italia, quando non avevo neanche 2 anni.
Ho pochissimi ricordi di Londra risalenti a quando ero piccola, pero mi è sempre piaciuta tantissimo la pioggia, e ciò mi portò a tornare in Inghilterra, per fare le scuole superiori e diventare bilingue.In quei anni, conobbi Lando.
L'ho conosciuto grazie al mio gruppo di amici, che erano principalmente compagni di scuola. Ci siamo visti la prima volta al mio sedicesimo compleanno, e ricordo che passai tutta la serata a parlare con lui, nonostante lo avessi appena conosciuto. Da lì non avevamo mai perso i rapporti.
Della nostra relazione, non me ne sono mai pentita. Ci siamo trovati come fidanzati e successivamente a capire che eravamo il primo amore di entrambi. Tutte le prime esperienze, amorose e non, le abbiamo passate insieme, ed è per questo che per me lui è indimenticabile.
La cosa più bella che mi ricordo della nostra relazione, era il luccichio dei suoi occhi quando parlava di motorsport.
Non ero mai stata interessata, prima di lui, alla formula uno, ma solo vedere le sue pupille mi è bastato per farmi fare l'abbonamento a Sky il giorno dopo.Ovviamente però, correre in giro per il mondo non aiutava al nostro rapporto, soprattutto essendo il mio primo fidanzato serio, e non avevo idea di come comportarmi.
Quindi, una sera, dopo un anno e mezzo di fidanzamento, lo lasciai via messaggio, mentre lui stava correndo.
Meglio non commentare questa scelta, per favore.Quindi, ritornando al presente, Charlotte continuò a pregarmi, per almeno dieci minuti buoni.
«Dai ti prego, sarà un esperienza bellissima, ci divertiremo tantissimo!»
La guardai, nascondendo un sorriso. Volevo vedere per quanto sarebbe andata avanti.
«Sofia! Non ignorarmi, dai»
«Sarebbe bellissimo, io e te finalmente in un paddock, a camminare insieme tra gli hospitality!»
Stavo quasi per arrendermi, effettivamente l'idea era molto allettante.
«Dai ti prego, sarà indimenticabile! Lo so che ti piacerebbe tantissimo anche a te!»
«Per favore daiii» Continuò.«Va bene» Le dissi, interrompendo la sua milionesima preghiera.
«Veramente?» Mi chiese, e io gli sorrisi.Nonostante tutto, era comunque la mia migliore amica, è sempre bello vederla così felice.
«Però, ad una condizione» Spensi un po' della sua felicità con le mie parole.
«Dai giuro è una cazzata!» Le dissi, mentre lei mi guardò male, si aspettava già cosa le dovevo chiedere.
«Non passiamo vicino ai box McLaren, ti prego»
Mi guardò, sorridendo leggermente.
«Quindi il tuo piano è evitarlo?»«Sì, decisamente sì»
angolino dell'autrice
ciao, sono sofia!
vi presento la mia ff<3
primo capitolo cortino ma con tante informazioni, e iniziamo a conoscere la storia dei nostri due eroi
spero vi piaccia!
(apprezzate il gioco di parole vi prego)se avete qualsiasi cosa da dire, i miei commenti e i miei dm sono sempre aperti!
lasciate una stellina se vi è piaciuto <3
STAI LEGGENDO
Things that brought me back - Lando Norris
Fanfiction"L'amore non è qualcosa che puoi buttare via, o eliminare come se nulla fosse mai accaduto. Ti ricorderai per sempre di qualcuno che hai realmente amato" E questo è ciò che Lando e Sofia provano, due ragazzi che non sono mai realmente andati avanti...