POV. UKAI
A quanto pare tutto si era sistemato,anche se abbiamo dovuto rinunciare all' amichevole con la Fukurodani,ma l'importante è che non ci sia tensione in squadra.
Tornando a me,sono seduto sul letto a leggere i nuovi schemi del campo.
"Ukai"-mi chiamò Takeda-.
"Dimmi"-risposi io-.
"Nulla di che, volevo solo dirti che il coach della Fukurodani ha accettato di rimandare la partita domani mattina".
"Perfetto".
"Comunque...".
"Mh?".
"Domani è il penultimo giorno e l'ultimo delle partite...".
"Si?".
"Ecco visto che finiremo abbastanza presto...nel senso in un orario accettabile...se andassimo con i ragazzi da qualche parte a mangiare?".
"Sembra una splendida idea"..."perché sembra che tu abbia paura di chiedermelo?".
"Non ho paura di chiedertelo e che pensavo di poter sfruttare questa cena per dire ai ragazzi del bhe...sai...di noi".
Mi ero completamente dimenticato...bhe si non vedo perché no.
"Penso che vada bene".
"Oh...bene".
"Hai paura?"-dissi io prendendogli la mano e avvicinandolo a me-.
"Spero solo che accettino la cosa".
"Se hanno accettato la relazione tra Daichi e Sugawara e quella tra Tsukkishima e Yamaguchi...non vedo problemi nell' accettare anche noi".
"Hai ragione".
Cinse le sue braccia intorno al mio collo e io lo abbracciai dai fianchi.
"Ti amo quattrocchi".
"Anch'io gigante".
"Sei tu che sei basso".
"Sei tu che sei troppo cresciuto".
"Sono un passo in più a te in qualunque caso".
"Gne gne".
"Hahaha carino".
"Modestamente".
"Ma quanta vanità che c'è nell'aria".
"Mai quanto c'è ne sia intorno a te Ukai".
"Bhe in qualunque modo,ci amiamo lo stesso no?".
"Già...hai ragione".~la mattina seguente~
Mi svegliai per via della luce del sole che filtrava dalla finestra.
Un'altra giornata stava per iniziare e questa giornata era anche il penultimo giorno di quel ritiro.
E quella stessa sera avremmo sicuramente l'opportunità per fare coming out.
Mi preparai e nel frattempo anche Takeda si svegliò.
Si preparò anche lui e ci mettemmo a fare colazione.
Una colazione come tutti i giorni tra l'altro.
Arrivano le 11:00 del mattino e noi siamo in palestra a riscaldarci.
O almeno sono i ragazzi che si riscaldano ovviamente.
Finalmente c'era pace.
I due piccoli diavoletti innamorati finalmente avevano fatto pace e stavano anche insieme.
La squadra però girava comunque brutta aria, anzi no non era brutta ma era davvero strana.
Si sentiva troppo aria d'amore e questo mi stava facendo venire la nausea.
Per carità anche io sono un pazzo innamorato del mio piccolo Quattrocchi però questo era un po' troppo.
C'erano tanti i segreti in quella squadra e io ovviamente sono un curiosone ma spero che queste vengono a galla da sole e che non mi debba mettere a cercare le possibili soluzioni.
Comunque sia facciamo le classiche partite amichevoli.
Come per ultimo giorno dopo le partite avremo fatto una bella grigliata e i ragazzi ovviamente erano così tanto entusiasti.
E come sempre i classici quattro ragazzi si mettevano a fare quello stupido balletto della carne.
Per almeno era divertente vedere Kageyama muoversi in quel modo.
Già un ragazzo scorbutico come lui da quell'aurea cupa.
Un ragazzo affamato di pallavolo e dipendente da latte poteva rivelarsi anche una persona completamente diversa.
Ma sì dai ogni tanto ci sta un po' di diversità.
E per diversità se lo dico io è perché ci ho passato veramente,sapete tutti la mia storia ormai no?
Comunque l'ora della grigliata arriva e come sempre c'è un grande caos,ognuno di noi prende ovviamente il suo piatto ma i ragazzi continuavano a fare così chiasso che mamma mia potevo morire in quel momento.
Ma cosa posso farci... Anch'io ci sono passato e ho anche fatto di peggio.
Comunque è davvero bello vederli così felici.
È come se avessi addotato dei bambini...
Comunque sia continuo a sentire quella strana sensazione.
Continuo a sentire quel forte desiderio di scoprire cosa c'è sotto, di scoprire tutti i segreti della squadra.
Sì lo ammetto sono un grande ficcanaso però non guardate solo me ,anche Takeda è molto curioso.
Lo abbiamo notato insieme e lo scopriremo insieme.
Comunque sono troppo stanco per continuare a parlare di tutta la giornata quindi passiamo subito a sera, che ne dite?
STAI LEGGENDO
Un solo giorno per innamorarsi,tanti mesi per capirlo~Ukatake
FanficQuesta storia contiene una ship non esistente nell'anime e per mia informazione non molto Canon. In breve parla di un Coach di nome Ukai e di un professore di nome Takeda,che di prima vista e per le prime chiaccherate si innamorano subito uno dell'a...