cap. 2

52 3 0
                                    

Allyson-

primo giorno di scuola.. oh mio dio, non riesco a credere che sono riuscita a sopravvivere questa settimana senza uccidere gli amici del cazzo di mia sorella. 

<<COGLIONA SBRIGATI, NON VOGLIO FARE TARDI IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA!>>

e come sempre, non posso truccarmi che Paige mi urla perché sono in ritardo.

<<ARRIVO!>>

finisco di mettere l'eyeliner, metto il mascara e scendo dalle scale girando l'angolo per entrare in cucina. mio padre è seduto a capo tavola, la tazza di caffè in una mano e il giornale locale nell'altra. 

mia sorella in piedi appoggiata col sedere al bordo del tavolo. 

<<alla buon ora!>>

<<buongiorno anche a te sorellina>>

lei fa un grido irritato e esce dalla cucina. io mi avvicino a mio padre e gli do un bacio sulla guancia

<<buongiorno papi>>

<<buongiorno tesoro>>

appoggia il giornale nel tavolo e mi guarda come per avvisarmi di non fare casini a scuola.

<<tranquillo papà, sarò brava>>

lui sorride

<<brava la mia bambina.. forza, va. o farete tardi a scuola e Pai potrebbe ucciderti>>

ridiamo, gli do un altro bacio e esco dalla cucina andando incontro a Paige che è accanto alla porta d'ingresso con sia la mia sia la tua borsa di scuola. gli prendo la mia borsa e me la metto in spalla.

<<dai andiamo>>

mia sorella esce dalla porta, io prendo le chiavi di casa e la seguo.

entro nel cancello di scuola, Paige corre dalle sue amiche e dai suoi amici. io mi siedo sopra un muretto e mi accendo una sigaretta guardando le perone che entrano nel cortile. una ragazza mi si avvicina e mi fa cenno di togliere le cuffie. 

La ragazza ha capelli neri scalati davanti che formano delle sorta di tendine davanti agli occhi, essi sono color nocciola con una forma a mandorla, le sue labbra sono di una tonalità rosa e con un arco di cupido marcato. ha un fisico a clessidra e la divisa della scuola la fa sembrare ancora più bella di ciò che è. tolgo le cuffie e lei mi rivolge la parola.

<<ei! piacere, mi chiamo Savannah>>

dal suo accento si può capire che non è originaria della California.

<<umh... molto piacere, io sono Allyson>>

faccio un tiro dalla sigaretta e cerco di non sputarle il fumo addosso.

<<quanti anni hai?>>

<<umh... ho 17 anni, sono al quarto anno.>>

<<oddio! quindi tu sei la sorella di Paige, giusto?>>

<<si, esatto. come fai a conoscerla?>>

lei mi indica il gruppo di ragazzi dove sta mia sorella. strano, ci sono anche altre persone che ho già visto in giro, riconosco la ragazza rossa, il ragazzo biondo, il fratello di Banjiamin e quel ragazzo... Quinn se non sbaglio.

<<ecco, mio fratello Tony è amico di Colin il fratello di Benjiamin l'amico di tua sorella. ho parlato con lei e mi ha parlato tantissimo di te>>

lei sorride e noto che il suo sorriso è contagioso. 

<<beh, sono lusingata.>>

in quel momento suona la campanella, Savannah mi prende il braccio e mi porta dentro la scuola, io butto la sigaretta prima di arrivare all'ingresso.

two broken heartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora