6.

10.4K 350 12
                                    

Arrivò la sera, Jenna ed Evelyn si erano vestite e truccate assieme ed erano giunte al locale in cui si sarebbe svolta la festa di Nick con la macchina di Jenna.

《Buon compleanno, Nick!》dissero le due fidanzate al festeggiato, tenendosi per mano.
《Grazie mille, ragazze! Non sapevo che voi due vi conoscevate e foste amiche》disse Nick.
《Oh, beh, ci siamo conosciute quella sera in discoteca e ci siamo affezionate l'una all'altra da subito》rispose Jenna.
《Esatto, tra noi c'è molto feeling》rispose subito dopo Evelyn, facendo mosse stupide con le spalle e le braccia.
《Beh, buon per voi! Divertitevi stasera, mi raccomando!》disse in fretta Nick.
《Ovviamente》risposero le due.

Entrarono a visitare il locale, era molto grande e bello; c'erano molte stanze, tra cui una piena di scaffali su cui c'era roba da bere e da mangiare, due camere da letto, due bagni e il grande salone in cui si svolgeva la festa.

《Appena trovo Aria e Avery, dico loro tutta la verità》disse Jenna, che sembrava molto agitata.
《Ne sei sicura? Non devi farlo per forza stasera...》disse Evelyn, guardandola negli occhi.
《Sì, ne sono sicura》rispose Jenna.

Subito dopo si diedero un piccolo bacio a stampo e furono viste proprio da Aria e Avery, che erano in cerca della loro migliore amica.

Lupus in fabula, dicevano gli antichi Romani.

Le due rimasero come pietrificate e si allontanarono un po' dagli altri.

《Sapevo che Jenna ci stesse nascondendo qualcosa, ma non credevo che si trattasse di una cosa così grande》disse Aria, amareggiata.
《Siamo le sue migliori amiche, perché non ce lo ha detto?》disse Avery.
《So solo che, se non ci dirà la verità entro poco tempo, allora gliela dirò io e chiuderò la mia amicizia con lei》
《Aria, non esagerare, dai...》
《Basta adesso, andiamo a divertirci. È pur sempre la festa del mio ragazzo》
《Aspetta, di là c'è Gabriele...》
《Lo so, stai tranquilla. Fai finta che non esiste》
《Va bene...》

Dopo mezz'ora, le due fidanzate trovarono le migliori amiche di Jenna e si fermarono a parlare con loro.

Dopo un po' di chiacchiere, Jenna tirò fuori il discorso.

《Aria, Avery, devo parlarvi》disse Jenna.
《Dicci》rispose Aria, con acidità.
《Ho scoperto da poco una cosa di me e avevo paura di dirvela perché credevo che mi avreste fatta fuori dal gruppo, ma mi sono fatta forza e ora sono qui per dirvela》rispose Jenna, con la sua solita freddezza, quella che aveva con tutti tranne che con Evelyn.
《Non girarci intorno, parla》rispose Avery, anche lei con acidità.
《Sono omosessuale e lei, Evelyn, è la mia splendida ragazza!》
《Lo sapevamo già》
《Da quanto?》
《Dall'inizio della festa, vi abbiamo viste mente vi baciavate e ci siamo rimaste molto male della tua scelta di non dirci nulla》
《Scusate, è che credevo di non essere più "amata" da voi...》
《Ma cosa dici! Noi ti amiamo per come sei, giorno dopo giorno, sempre di più》
《Vi voglio bene, ragazze》
《Anche noi, furbetta》
《Ah, Evelyn, benvenuta nel gruppo》disse Aria.
《È un onore per me!》rispose Evelyn, mimando un lieve inchino, che suscitò una profonda risata da parte di tutte.

Era fatta, ormai, Aria e Avery sapevano tutto e, in più, Jenna ed Evelyn si amavano più che mai e passarono la festa a ballare e a baciarsi anche solo a stampo in pubblico.

La paura di essere scoperte era passata e nascondersi era diventato inutile, ma è sempre stata una scelta da vigliacchi, da codardi.

Occhi di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora