7.

9.1K 301 4
                                    

La festa andò avanti fino alle 5:30 di mattina e tutti gli invitati andarono via dal locale ubriachi fradici e, soprattutto, stanchissimi.

Nick, Gabriele, Aria, Evelyn, Jenna e Avery erano rimasti a dormire nel locale in cui si era svolta la festa e, al loro risveglio, ci fu una strana sorpresa.

Nick e Avery erano nell'altra camera da letto da soli e senza nulla addosso!

Quella sera, i due avevano bevuto fino allo sfinimento e non si reggevano più in piedi.

Sarà successo tutto per caso o tra i due c'era realmente qualcosa?

《Cosa ci fai nel letto nuda con il mio ragazzo? Come hai potuto farmi questo? A me, alla tua migliore amica!》urlò Aria ad Avery, immersa tra un mare di lacrime.
《Ari, posso spiegare, eravamo ubriachi e... non ricordo più niente》disse Nick, massaggiandosi le tempie.
《Aria, cosa diavolo hai da gridare di prima mattina?》chiese Gabriele, che si era svegliato con le urla della sua amica. 《Co-cosa? Nick e Avery? Co-come? Voi due insieme? Ditemi che mi state prendendo tutti per il culo》aggiunse, incredulo.
《No, Gab, nessuno scherzo》disse, acida, Avery.

Intanto, si svegliarono Jenna e Evelyn e, sentendo le urla nell'altra stanza, andarono a vedere cosa stava succedendo.

Trovarono Aria tra le lacrime più amare e dolorose che possano esserci, Gabriele immobile e quasi in lacrime, Avery e Nick insieme, nello stesso letto, senza alcun vestito addosso, abbracciati.

《Ari, Gab, venite qui》Jenna spalancò le braccia e i suoi due amici le si fiondarono tra le braccia.
《Come avete potuto farmi questo? Non lo meritavo, nessuno meriterebbe una cosa simile》disse Aria, gettandosi per terra e stringendo le gambe di Jenna.
《Non volevo, giuro》disse Nick, impassibile.
《Neanch'io》rispose subito Avery.
《Avrei capito se tu avessi fatto questo a Jenna o Evelyn, dato che non le hai mai sopportate e hai sempre fatto finta di adorarle, ma io cosa ho fatto di male a te? Ho sempre mantenuto i tuoi segreti, ti ho sempre sostenuta e accettata, nonostante spesso mi facessi del male psicologicamente... perché?》chiese di nuovo Aria.
《Avery, tu ci hai sempre odiate? Hai fatto del male psicologico ad Aria? Alla mia Aria? Giuro che ti uccido!》urlò Jenna e Gabriele riuscì appena a mantenerla, mentre si lanciava verso Avery per picchiarla.
《Basta mentire adesso. Jenna, io ti odio da quando ero ancora una bambina. Evelyn, lo stesso vale per te. Aria, io e Nick stiamo insieme da quando Gabriele mi ha lasciata. Okay, credo di aver detto tutto》disse Avery, senza vergogna.
《Av, io ti amo più di me stesso. Ma è impossibile avere una relazione con te, ti lamenti dii tutto!》disse Gabriele, con tutta la sua sincerità.

A quelle parole tutti, tranne Avery, risero e risposero con un "sono estremamente d'accordo", poi il clima ritornò serio.

《E tu che hai da dire?》disse Aria, schifata da un simile comportamento.
《M-mi dispiace...》disse Nick, abbassando il capo.
《Sai che ti dico? Vaffanculo, ti odio! Non so come ho fatto ad amarti per tre anni e mezzo. Mi fai pena》rispose Aria, con tutta l'aggressività che aveva in corpo.

Poi Aria uscì dal locale e se ne tornò a casa, seguita da Gabriele, Evelyn e Jenna.

Nei giorni successivi, i due traditori provarono a scusarsi con la dolce Aria, ma lei li respinse entrambi in malo modo.

Perciò, si trasferirono entrambi: lui andò a Sidney e lei a Singapore, e nessuno dei due si fece più vedere davanti agli occhi di Aria.

Tra Jenna e Evelyn, invece, tutto andava alla perfezione.

Dopo un anno da quella amara delusione, Aria trovò la sua vera dolce metà, Max.

Occhi di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora