ZAYN'S POV
Dio quanto è bella quando sorride! Non so perchè mi sono comportato come uno stronzo quando l'ho vista la prima volta, ma quando entrò nel mio ufficio per il colloquio la immaginai nel mio letto. Non posso farci niente e come tale penso solo al sesso. All'inizio mi divertiva farla incazzare, anche se speravo che da un momento all'altro sarebbe caduta ai miei piedi come tutte del resto. Credevo che bastassero pochi giorni per farla cedere, ma erano passate settimane e niente! Alla fine ci ho rinunciato, ma quando mi è stato detto del convegno non ho potuto non cogliere l'occasione al volo!
So di essere un bastardo ma oggi al convegno, durante il mio intervento, non potevo non guardarla. Avevo bisogno di vedere quegli occhi smeraldo per calmarmi o non avrei azzeccato una parola. Da quando l'ho conosciuta l'ho sempre vista come una sfida, un gioco, ma da quando siamo arrivati qui a Los Angeles e la sto conoscendo per davvero non so cosa mi prede, più la conosco e le parlo, più voglio passare del tempo con lei. Non ho più organizzato i miei soliti "festini" e non è da me non farlo! Ma lei ha qualcosa di diverso dalle altre non so cosa ma so per certo che quando la vedo con un ragazzo mi sale il crimine, mi viene voglia di prenderlo a pugni, lei devi essere mia!
-Zayn che hai? Tutto bene?- dice sorridendomi e riportandomi alla realtà -Si, scusa ero sovrappensiero...dicevi?- -Credo sia meglio andare altrimenti faremo tardi alla cena di stasera- -Si hai ragione, andiamo- le sorrisi prendendola per mano. Lei guardando il mio gesto era rimasta sorpresa, ma io lo ero più di lei visto che è una cosa che non facevo da tanto.
Arrivati nella nostra camera andammo a prepararci. Essendo una cena di gala indossai un completo nero, camicia bianco e papillon, solo che con questo avevo un pò di problemi...Dio quanto lo odio! Perchè non ho preso quello già fatto!? Così andai da Roxy a farmi dare una mano.
-Roxy scusa potresti aiutarmi con questo co...- non completai la frase perchè mi ero incantato a vederla...cazzò era stupenda! Aveva un vestito bordeaux lungo con uno spacco sulla gamba sinistra che metteva in mostra le sue gambe, i capelli raccolti in una treccia in modo da lasciare scoperto il collo. Si stava truccando quando si voltò verso di me sorridendo. -Problemi con quello?- disse indicando il papillon,-Ah...cosa? Si ehm...puoi aiutarmi?- ora balbetto pure, cazzo Malik non hai mai visto una donna? Riprenditi! Si avvicinò a me e mi sistemò quel coso in un attimo. -Mmmh...bel profumo...One Million?-chiese riferendosi al profumo che avevo messo poco prima. -Si ti piace?- -Molto, è il mio preferito...andiamo? io sono pronta- sorrise, dio quanto è bel...basta Malik devi smetterla, ORA! -Si dai andiamo...ah sei stupenda questa sera- dissi sorridendole, lei arrossì - G-grazie a-anche tu- disse balbettando.
STAI LEGGENDO
La paura che ho di perderti -Z.M.-
Fanfic" Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l'amore" -C. Bukowski