ZAYN'S POV
Sono in auto con Jennifer mentre andiamo verso non so dove. Jennifer è una delle tante ragazze che ha partecipato ai miei "party" tra colleghi. Ieri sera dopo aver bevuto l'ho chiamata perchè avevo bisogno di sfogarmi...e quale modo migliore se non una scopata?
Stamattina sono andato prima in ufficio per lasciare a Roxy tutte le direttive riguardanti ciò che doveva svolgere e poi sono ritornato. All'ora di pranzo sapevo di trovare Roxy con Maya e Harry al ristorante difronte l'ufficio per questo sono andato lì con Jennifer, cercando di farla "ingelosire", cioè volevo vedere se le ero davvero indifferente o le interessavo perchè, da quello che ho capito gli ultimi giorni trascorsi insieme a Los Angeles, è che non le ero per niente indifferente.
Devo dire che quando è uscita dal locale incazzata ero soddisfatto, anche se mi ha guardato come se volesse uccidermi e se avesse potuto farlo a quest'ora sarei morto e devo ammetterlo da incazzata è ancora più sexy.
-Zayn...andiamo da me o da te?- mi dice Jennifer toccandomi l'interno coscia e sfiorandomi il cavallo dei pantaloni, distogliendomi dai miei pensieri. -Da te...ma io non salgo, per oggi ne ho abbastanza di te!- dico in tono freddo ma sinceramente me ne fotto altamente di come si possa sentire la rossa al mio fianco. Dopo averla lasciata ed essere arrivato a casa mia mi butto sul divano in pelle difronte al mini bar che ho in soggiorno. I miei pensieri sono tutti su Roxy e non so se parlare o continuare a fare lo stronzo cosa che mi riesce molto bene a quanto pare.
Mentre mi preparo qualcosa da bere mi squilla il telefono, è Niall, mio socio nonchè migliore amico. -Niall, dimmi è successo qualcosa in azienda?- di solito non mi chiama mai quando lavora se non per risolvere qualcosa riguardante il lavoro. -No Zayn va tutto ben qui. E' solo che ho sentito Maya parlare con Harry di Roxy e...- lo interrompo subito -Sta bene? Le è successo qualcosa?- Niall sa tutto di quello che è successo a Los Angeles tra me e Roxy e mi ha promesso che se avesse saputo qualcosa me lo avrebbe detto.
-No, Maya ha detto ad Harry cosa è successo a Los Angeles tra te e Roxy e che ha passato tutta la notte a piangere per quello che ti ha detto quando siete scesi dall'aereo e l'hai riaccompagnata a casa- -Però, prima dice che è stato un errore e poi piange!?- dico facendomi sfuggire una risata isterica. -Lo so, ma ha detto anche che dopo essere scappata dal ristornate ed essere uscita dall'ufficio è andata a casa a prepararsi con un appuntamento con Payne!- - C-cosa!? Non può uscire con quello stronzo! Le devo parlare assolutamente prima che esca con...quello! Grazie bro, ti devo un favore- -Non preoccuparti se so altro ti chiamo, tanto domani sera esco con Maya ahahahah- dice ridendo per poi salutarmi e chiudere la chiamata.
Guardo l'ora e vedo che sono le 7.50 p.m...merda devo muovermi, prendo le chiavi, il telefono e corro fuori casa. Devo arrivare il prima possibile da lei, non può uscire con Payne, lei è mia!
Sono quasi le 8 quando svolto l'angolo per raggiungere casa sua e proprio quando sono quasi arrivato la vedo in tutto il suo splendore mentre sorride spensierata a Liam che le tiene la mano mentre la porta verso l'auto.
" Sei un coglione! Roxy ha accettato di uscire con Payne solo perchè tiha visto con quella troia! Le hai dato la conferma di ciò che pensava, che per te lei sarebbe stata solo una scopata!"
Per la prima volta devo ammettere che la mia antipatica vocina ha ragione...sono stato un grandissimo coglione a farmi vedere con Jennifer e ora, probabilmente, lei non ne vuole sapere più di me se non per quanto riguarda il lavoro.
STAI LEGGENDO
La paura che ho di perderti -Z.M.-
Fiksi Penggemar" Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l'amore" -C. Bukowski