La cena trascorse tranquilla, anche se Zayn era strano, sembrava arrabbiato soprattutto quando Liam si sedette al nostro tavolo. Si guardavano male entrambi chissà perchè...mah valli a capire gli uomini. Tornati in albergo Zayn si tolse la giacca ed usci fuori alla terrazza e lo raggiunsi. -Zayn si può sapere che ti è preso prima? Scherzai, ridevi eri tranquillo, poi che cazzo ti è preso!? Me lo spiegi?- non rispondeva ma si limitava a guardare il panorama fumando una sigaretta. -Allora? lascia stare se vuoi parlare sai dove sono- dio che nervi quando chiedo qualcosa e non mi rispondono.
Stavo per rientrare quando mi afferrò il braccio -E' per Liam...- disse guardandomi negli occhi. -Ah Liam? che centra con il tuo cambiamento di umore?- -Centra...mi ha dato fastidio come ti guardava, come ti abbracciava...- -Sei geloso?- chiesi sorridendo -Che?! Geloso? Io? Ma anche no! E' solo che conosco i tipi come lui e non capisco come hai fatto a stare con lui è uno stronzo di prima categoria!- mi guardava negli occhi dicendomi queste parole. -Liam uno stronzo? Ma ti sei visto? Zayn ogni giorno in ufficio ogni giorno si parla delle tue conquiste e di come le lasci dopo una scopata. Io e Liam ci conosciamo da piccoli, siamo cresciuti insieme. Ci siamo qualche mese prima di trasferirmi a New York e siamo rimasti amici, e poi a te che interessa?- non poteva farmi la morale su Liam quando qui lo stronzo è lui! -Mi interessa invece! Lo conosco anche io e credimi che fino a cinque mesi fa non si faceva lo scrupolo a venire ai miei festini. Beveva, fumava qualsiasi cosa e se ne andava sempre con un paio di ragazze in una stanza! E poi ora che ti sto conoscendo sempre meglio, oltre al fatto che non riesco a sopportare che qualcuno ti tocchi non voglio che se Liam ci riprovasse con te, tu possa soffrire- non posso credere alle sue parole, si preoccupa che io possa soffrire e anche se non lo ammette sono sicura che è geloso. -Ti p-preoccupi che io possa soffrire?- non sapevo cosa dire ero a dir poco sorpresa. -Roxy, io mi preoccupo per te!- detto questo mi diede un bacio tra la bocca e la guancia e andò in camera lasciandomi sola sul terrazzo in preda alla confusione.
ZAYN'S POV
Non posso credere di aver detto quelle parole. Non è da me, io non mi sono mai preoccupato per una ragazza ma Roxy è diversa non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. E' questo che mi ha colpito di lei, oltre al suo aspetto. Ogni volta che sono con lei sento di poter essere me stesso, non so cosa mi prende quando mi avvicino e questo mi manda "leggermente" in confusione...leggermente? Mi sta fottendo completamento il cervello!
STAI LEGGENDO
La paura che ho di perderti -Z.M.-
Fanfic" Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l'amore" -C. Bukowski