// Casa Potter //
Tutti si stavano preparando per andare a Diagon Alley a comprare il necessario per l'anno scolastico ad Hogwarts. Albus e Harry stavano aspettando Ginny che era ancora intenta a prepararsi.
Harry: < Ginny, sei pronta? > urlando.
Ginny dall'altra stanza: < Dammi un attimo tesoro e arrivo!>, dopo qualche minuto uscì di corsa dalla camera e si aggrappò al braccio di Harry, il quale disse: < Albus, considerando che sarà la prima volta che ti smaterializzerai, può darsi che quando arriveremo sarai un po' scombussolato.... e che quello che hai mangiato a pranzo ritorni su...>.
Albus: < Okay papà, spero di resistere...>.
Harry: < Va bene, allora... tutti pronti? > Albus e Ginny annuirono, e tutti e tre si smaterializzarono.
Nello stesso momento...// Malfoy Manor //
Hermione: < Allora ragazzi, sembra che qui sia tutto pronto... possiamo andare!>.
Draco: < Okay, prendetemi tutti il braccio, e... tu Scorpius mi raccomando quando arriviamo, se ti viene da vomitare in qualche modo fallo capire>.
Scorpius: < Va bene papà... ci proverò>.
Draco: < Dunque... andiamo!>.//Hogsmeade//
... e si smaterializzarono esattamente nel luogo dove si erano accordati con Harry e Ginny, davanti al negozio di bacchette di Olivander.
Arrivarono tutti e sei nello stesso momento, ma...
Scorpius: < - tirando la manica della giacca di Hermione - ... Mamma ... > Hermione, fece appena in tempo ad accorgersene, che lo tenne per la fronte mentre stava rimettendo. Nello stesso instante anche il povero Albus si stava facendo tenere la testa da sua madre.
Dopo essersi risistemati e aver fatto un incantesimo per togliere il vomito dalla strada, entrarono tutti nel negozio dove al bancone si trovava un anziano signore dai lunghi capelli bianchi che stava sistemando alcune scartoffie sopra la sua scrivania.
Harry: < Signor Olivander...>.
Sig. Olivander: < Oh, Harry Potter! Che piacere rivederti! In cosa posso esserti utile... aspetta, ma c'è anche la signorina Ginevra Weasley! >.
Ginny: < Buongiorno signor Olivander, è un piacere anche per noi rivederla! Siamo qua per far aquistare a nostro figlio una bacchetta>.
Olivander: < ma guarda come passa il tempo...e tu devi essere?>.
Albus: < Albus signore, Albus Severus Potter>.
Olivander: < Sei proprio identico a tuo padre giovanotto ( Albus era identico a suo padre, tranne per il fatto che non portava gli occhiali ). Aspettate un attimo che accolgo anche questi altri clie... Signorina Hermione Granger! Ma che piacere, anche lei qui... a ma c'è anche il signor Draco Malfoy... A voi invece cosa vi serve?>
Hermione: < Salve signor Olivander, io e Draco siamo qui per il loro stesso motivo - indicando con la testa Harry - >.
Olivander: < Oh... Ma allora lei e il signor Malfoy...>
Draco: <Siamo sposati, e questo è nostro figlio - disse interrompendo Olivander che era rimasto stupito dalla notizia e avvicinando Scorpius ad Olivander ->.
Olivander: < Tu ragazzo invece devi essere...>.
Scorpius: < sono Scorpius Hyperion Malfoy, piacere di conoscerla>.
Olivander: < Ragazzo sei proprio la copia di tua madre... bene, venite da questa parte per le bacchette>.
(infatti Scorpius aveva i capelli castani e gli occhi marroni, proprio come Hermione) disse facendo cenno di seguirlo.
Arrivarono in una parte del negozio dove c'erano esposte centinaia e centinaia di tipi di bacchette, Olivander fece cenno ai due ragazzi di avvicinarsi agli scaffali pieni di bacchette.
Olivander: < Allora ragazzi, da come potete vedere, qui ci sono molti tipi di bacchette, io vi lascio qui a dare un'occhiata... ah, ricordatevi... che non sarete voi a scegliere la bacchetta, ma sarà lei a scegliere voi...>, detto ciò Olivander fece ritorno al bancone.
I ragazzi ovviamente non sapevano come fare a farsi scegliere dalla bacchetta, allora Draco disse: < ragazzi... Per farvi scegliere dalla bacchetta dovete passare il palmo della mano sopra ad ognuna. Forza, adesso provate>.
Scorpius iniziò per primo, e dopo aver passato la mano sopra ad alcune bacchette, una si alzò in aria per poi posarsi sulla sua mano < Mamma, papà, è questa la bacchetta >, dopo averla trovata, venne il turno di Albus, il quale imitò ciò che aveva fatto prima Scorpius, e una bacchetta si posò anche sulla sua mano.
Ginny: < Bene ragazzi, adesso andiamo dal signor Olivander che ci dirà tutto sulle vostre bacchette>, Scorpius e Albus si avviarono per primi al bancone.
Scorpius: < Mi scusi signor Olivander, mi potrebbe dire qualcosa sulla mia bacchetta?>.
Albus: < Anche a me per favore> dissero appoggiando entrambi le bacchette sul bancone.
Olivander: < Vediamo un po'... - disse prendendo in mano la bacchetta di Scorpius, per osservarla - bene giovanotto! La tua bacchetta è fatta di vite, e il suo nucleo è di corda di cuore di drago>.
Hermione esclamò < Per Merlino! Anche la mia bacchetta è uguale identica!>.
Olivander: < Molto probabilmente il motivo per il quale lei e suo figlio avete lo stesso tipo di bacchetta sia perché avete le stesse capacità per usarla nel modo giusto... comunque, veniamo a te caro -rivolto ad Albus - ... la tua invece è fatta di legno di agrifoglio, mentre il nucleo è di piuma di fenice>.
Harry: < Albus anche noi abbiamo lo stesso tipo di bacchetta!>.
Dopo aver pagato, aver comprato i libri e tutto il resto del materiale per la scuola, si diressero tutti verso il locale, i Tre Manici di Scopa, e si sedettero tutti in un tavolo, per poi prendere le ordinazioni.
Cameriere: < salve, cosa vi porto?>.
Draco: < Allora ragazzi offro io oggi, quindi chi vuole burrobirra? - Hermione, Harry e Ginny alzarono la mano -, e voi ragazzi?>.
Scorpius: < Per me un bicchiere di idromele>.
Albus: < Anche per me>.
Draco: < Bene, allora quattro burrobirre e due idromele, grazie>.
Cameriere: < Bene, torno subito> disse per poi dirigersi al bancone per preparare le bibite.
Harry: < Bene, ragazzi... Io e Ginny vorremmo farvi un annuncio speciale...>.
Draco: < Anche io ed Hermione... > disse abbracciando la moglie.
Cameriere: < Ecco a voi signori> disse posando le bibite sul tavolo, e andando via.
Hermione: < Prima noi... o voi?>, disse facendosi rossa in viso per l'emozione.
Ginny: < Dite pure voi Herm...> disse anch'essa emozionata.
Draco alzandosi insieme ad Hermione disse con un espressione felice in volto: < Io ed Hermione... aspettiamo un altro bambino! - toccando il grembo della moglie e baciandola ->.
Ginny&Harry: < Oh per Godric, anche noi aspettiamo un altro bambino!> dissero entrambi sorpresi.
Scorpius&Albus: < Evviva! Avremo un altro cugino!> dissero entrambi estasiati.
Hermione: < Sono così felice... di quanti mesi sei Ginny e come l'hai saputo?>.
Ginny: < Sono di circa tre, quasi quattro mesi, e se n'è accorto Harry vedendomi strana, perennemente lunatica e comportarmi come quando ero incinta di Albus... e tu Herm!?>.
Hermione: < Sono di circa tre mesi... E ce ne siamo accorti quando quasi ogni mattina dormivo fino a tardi ed avevo la nausea e il vomito, cosa che ho tutt'ora, ma per fortuna solo la mattina>.
Draco: < Ragazzi, che ne dite se appena abbiamo finito qui, andiamo al Manor, li ho un ciondolo che mi aveva regalato una medimaga amica di mia madre quando era nato Scorpius, quel ciondolo serve per vedere il sesso del bambino inoltre è possibile vederlo solo dopo aver raggiunto il terzo mese di gravidanza e tu amore, e Ginny, ci siete, quindi perché non provare?>.
Hermione: < Si, perché no... ma amore, tu sai come si usa?>.
Draco: < Certo tesoro, me lo mostrò la medimaga come usarlo>.
Ginny: < Bene, allora andiamo a pagare e poi andiamo>.
Draco andò a pagare e poi si smaterializzarono tutti davanti al cancello di Malfoy Manor, attraversarono il viale ed entrarono. Si sistemarono tutti dentro il salotto mentre Draco andò a prendere il ciondolo.
Draco: < Allora Potter, inizieremo io ed Hermione, così potrai vedere come funziona, così potrai farlo con tua moglie, va bene? >, Harry annuì e si sedette sul divano assieme a Ginny ed Albus.
Draco: < Allora amore, stenditi qui sopra - indicando con la testa il divano libero -, e poi scopri la pancia>. Scorpius nel mentre si era messo in ginocchio accanto al divano dove si trovava sua madre, nel mentre Draco tenendo il ciondolo in mano lo fece pendere sopra la pancia di Hermione e disse: < Dopo aver posizionato il ciondolo in questo modo, si muoverà, se andrà in avanti e indietro indicherà che il bambino sarà un maschio, mentre se inizierà a ruotare il bambino sarà una femmina>, dunque si misero tutti ad osservare con attenzione il ciondolo, il quale iniziò a compiere dei movimenti circolari sopra la pancia di Hermione.
Scorpius esclamò < Siiii! Presto avrò una sorellina!>.
Hermione commossa < Draco presto avremo una... bambina!> disse con una lacrima di gioia.
Draco accarezzandogli il ventre disse, anch'egli commosso: < Si amore, e dovremo scegliere un nome degno di una Malfoy > facendo ridere Hermione.
Ginny: < Ragazzi sono così contenta per voi! >, nel mentre Hermione e Draco si scambiarono di posto con Harry e Ginny, lo stesso fecero i due cuginetti.
Harry posizionò il ciondolo sopra il grembo di Ginny, esso iniziò a muoversi, Albus esclamò felice : < Anch'io avrò una sorellina!> Ginny accarezzando la testa del figlio disse < Dovrai fare il bravo fratello maggiore Albus!>.
Hermione: < Ginny, che meraviglia! > disse mentre abbracciava l'amica, poi continuò < Quando lo dirai ai tuoi fratelli?> Ginny rispose ancora emozionata < Prima di tornare a casa farò un salto a casa di tutti, mentre a Ron manderò un gufo>.
Draco: < Perché a Weasel manderai un gufo?>.
Ginny: < Perché lui adesso è in vacanza, non so dove, con sua figlia Viola e la sua... Lav-Lav>, disse con tono irritato, infatti, dopo il matrimonio tra Ron e Lavanda Brown, si era allontanato dalla famiglia e dagli amici. Poi Ginny aggiunse: < Però ho saputo che lo rivedremo il primo settembre all'Hogwarts Express, anche Viola ha ricevuto la lettera>.
Draco: < Oh bene...>.
Harry: < Comunque si è fatto tardi... Se vogliamo andare a trovare tutti i tuoi fratelli dobbiamo andare cara> disse rivolgendosi alla moglie.
Ginny: < Si, giusto Harry, allora ci rivedremo tutti il primo settembre!>.
Si salutarono e dopo Draco ed Hermione scrissero una lettera ai genitori di Draco per invitarli al Manor e dirgli la grande notizia.
Mentre la famiglia Potter stremata dai tanti viaggi fatti per dare la notizia a tutti i fratelli Weasley e ai genitori di Ginny, tornarono a casa.Spazio autrice :
Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere nei commenti.
STAI LEGGENDO
Hogwarts next generation ||DracoxHermione||HarryxGinny||
FanficDraco e Hermione si sono sposati dopo il diploma, sono diventati professori nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts assieme agli altri due coniugi ed amici Harry e Ginny. Oltre a loro ad Hogwarts ci saranno anche i loro figli, Scorpius Hyper...