Era il giorno delle selezioni di Quidditch per la squadra di ogni casata. Nella Sala Grande, appena si fu riempita di tutti gli studenti e di tutti i professori la preside McGranitt iniziò a parlare: < Buongiorno a tutti voi studenti e professori, vi ricordo che oggi ci saranno le selezioni per le squadre di Quiddicht delle vostre rispettive casate. Le selezioni si terranno al campo di Quidditch dopo pranzo, per questo motivo le lezioni pomeridiane verranno sospese per oggi. I professori che vi selezioneranno e che poi diventeranno i vostri allenatori, saranno due diversi per ogni casata, i professori saranno: per la casata grifondoro il professor Potter e la professoressa Weasley, per la casa serpeverde saranno i professori Malfoy e Zabini, per la casa corvonero... , per la casa tassorosso... Adesso andate a lezione >.
Detto questo gli alunni ed i professori si diressero nelle loro aule.
// Campo di Quidditch //
Dopo l'ora di pranzo, alcuni alunni e professori si diressero al campo di Quidditch per le selezioni, per prime vi furono le selezioni della casata dei grifondoro con Ginny ed Harry.
Harry: < Bene ragazzi, adesso inizieremo con le selezioni per il ruolo di battitore, chi è interessato a questo ruolo monti sulla scopa, prenda una mazza ed iniziamo>, due ragazzi del primo anno, un ragazzo del terzo ed una ragazza del secondo si alzarono in volo con la loro mazza in mano ed iniziarono. Dopo che Harry e Ginny ebbero deciso chi far entrare in squadra Ginny disse: < Allora, dopo quello che abbiamo visto, abbiamo deciso che i battitori della casa grifondoro saranno: Hanna Kirke e Jimmy Wright> i due ragazzi esultarono felici, poi gli vennero date le divise e successivamente Harry e Ginny proseguirono con le selezioni, per cercatore scelsero: Oliver Sloper, portiere: Ben Hall, e per i cacciatori: Katie Robins, Richard Lewis e Andrew Coote.
Poi fu il turno della casata dei serpeverde, Draco e Blaise iniziarono le selezioni con il ruolo di Portiere che si aggiudicò: Adrian Flitt, poi quello di cercatore fu: Scorpius Malfoy per la sua velocità ed agilità sulla scopa, poi di cacciatori: Albus Potter, Audrey Baker e Jackson Pucey, mentre per il ruolo di battitore: Marck Blaise e Holly Derrik. Successivamente ci furono quelle dei tassorosso ed infine quelle dei corvonero. Alla fine gli allenatori di ogni casata diedero la divisa e il calendario delle partite e degli allenamenti ad ogni studente.
// Sala Grande //
Era l'ora di cena e tutta la scuola si trovava nella Sala Grande per mangiare, al tavolo dei serpeverde:
Albus: < Sono contento di essere entrato nella squadra come cacciatore, spero che vinceremo tutte le partite!>
Scorpius : < Lo spero anch'io! Spero di riuscire a prendere il Boccino d'oro alla partita>.
Marck: < Devi assolutamente riuscire a prenderlo! Per di più la prima partita sarà proprio contro i grifondoro!>.
Scorpius: < Allora dobbiamo vincere a tutti i costi! Poi abbiamo degli allenatori fortissimi, quindi abbiamo già la vittoria in pugno!>.
Nel frattempo al tavolo dei professori.
Hermione: < Scusatemi ragazzi, non ce l'ho fatta a venire a vedere Scorpius, Albus, Marck e voi, sono stata sommersa di pergamene da correggere...> disse dispiaciuta.
Draco: < Tesoro non ti preoccupare, non è colpa tua. Comunque i ragazzi sono andati benissimo! Scorpius ha avuto il ruolo di cercatore, Albus quello di cacciatore, mentre Marck quello di battitore>.
Hermione: < Fantastico! Sono proprio fiera di loro!>.
Blaise: < Devi esserlo, sono dei fenomeni!>.
Ginny : < Per Merlino, io non so cosa fare, mio figlio è nei serpeverde e vorrei che vincesse... però io alleno i grifondoro! Hhhoooo che confusione!>
Harry : < Amore mio, tu devi essere professionale. Però dopo le partite farai tutti i complimenti che vuoi ad Albus> rispose ridendo.
Hermione : < Ginny, non ti preoccupare, tu tiferai per chi vince!>.
Ginny : < Hermione sei un genio! Come farei senza di te?!>, disse abbracciando forte l'amica.
Hermione: < Hey Ginny fai piano che schiacci le bambine!>.
Ginny: < Oh , si giusto! > disse staccandosi da Hermione.
Alla fine della cena ognuno si ritirò nei propri dormitori.
Nella stanza di Ginny ed Harry:
Harry: < Tesoro, Albus come va nella tua materia?> disse sdraiandosi sul letto.
Ginny: < Se la cava abbastanza bene, anche Scorpius è bravissimo come Hermione, loro due sono proprio identici, proprio come te ed Albus> disse uscendo dal bagno.
Harry: < Eh sì... siamo proprio due gocce d'acqua. Ma secondo te la bambina a chi somiglierà?>.
Ginny sdraiò sul letto di fianco ad Harry e disse: < Secondo me avrà i miei capelli, gli occhi tuoi e poi non saprei...>.
Harry: < Comunque sia sarà bellisima!> disse infilandosi sotto le coperte assiema a sua moglie.
Ginny: < Hai ragione ... buonanotte tesoro >.
Harry: < Buonanotte amore>.
Nel mentre nella stanza di Draco ed Hermione, i due stavano parlando stando sotto le coperte l'uno vicino all'altro.
Hermione: < Allora tesoro, come ti trovi ad insegnare?>.
Draco: < Abbastanza bene amore. I miei alunni sono decenti anche se alcuni sono un po' maldestri>.
Hermione: < Oh non ti preoccupare, impareranno in fretta... poi con un insegnate bravo come te...>.
Draco: < Ti amo da morire Hermione!> disse baciandola dolcemente, poi posò una mano sul grembo della moglie e disse: < Che fa la bambina qui dentro?>.
Hermione: < Scalcia un po' a volte, credo che non veda l'ora di uscire!>.
Draco: < Non vedo l'ora che nasca la mia principessa>.
Hermione: < Ma come sei dolce Draco! Scommetto che quando nascerà non ti staccherai mai da lei>.
Draco: < È ovvio. È la mia piccola bambina>.
Hermione : < Direi che si è fatta l'ora di dormire, ti amo Draco - si baciarono -, buonanotte >.
Draco rispose: < Ti amo anch'io Hermione, buonanotte >.
Si addormentarono tutti sfiniti per la lunga giornata.
STAI LEGGENDO
Hogwarts next generation ||DracoxHermione||HarryxGinny||
FanficDraco e Hermione si sono sposati dopo il diploma, sono diventati professori nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts assieme agli altri due coniugi ed amici Harry e Ginny. Oltre a loro ad Hogwarts ci saranno anche i loro figli, Scorpius Hyper...