Cap. 10 : Brutte sorprese

1K 41 0
                                    

// Malfoy Manor //

Era passato un mese dall'inizio delle vacanze estive, e la famiglia si stava rilassando nel giardino di casa assieme alla famiglia Potter; i ragazzi giocavano nella piscina che era stata fatta mettere nel retro della casa per volontà di Hermione, e i genitori stavano seduti davanti ad un tavolo sotto un ombrellone a parlare assieme alle bambine,
Ginny : < mi sembra cresciuta tanto Elena dall'ultima volta che ci siamo visti>
Hermione : < anche Lily si è fatta grande, e com'è a casa?>
Ginny : < devo dire che è abbastanza tranquilla rispetto a come era Albus anche se vuole quasi sempre stare con me, piange solo quando ha fame e quando devo cambiarla, e qualche volta la notte>
Draco : < Potter, fai paura a tua figlia?> disse sarcastico.
Harry : < ho Malfoy, non dirmi che invece tua figlia preferisce stare con te? Io se dovessi scegliere, starei in braccio ad Herm anziché vicino a te...> disse sicuro.
Draco : < e invece ti sbagli Potter... mia figlia quando sta con me non piange mai, ed più attaccata a me - disse orgoglioso guardando sua figlia in braccio a lui -. E precisiamo... tu in braccio a mia moglie non ci stai... > disse Draco con un filo di gelosia alla fine del discorso.
Harry : < comunque Malfoy era un esempio quello di Herm e poi non ci credo che tua figlia preferisca te... >
Hermione : < Harry arrenditi, Draco ha ragione, Elena non piange mai in braccio a Draco>
Ginny : < tesoro, hanno ragione loro... di solito i bambini quando crescono hanno delle preferenze sui loro genitori, i maschi preferiscono la mamma, mentre le femmine il papà. Comunque credo che Lily e Elena siamo ancora troppo piccole>
Hermione : < comunque come dicevamo prima... anche Elena rispetto a Scorpius è più calma e si comporta come Lily>, i ragazzi continuarono a parlare, mentre Scorpius e Albus erano usciti dalla piscina, ma mentre stavano andando verso i loro genitori e le loro sorelle, un enorme nube scura si materializzò davanti a loro, quando scomparve, dietro di essa apparì...
Hermione : < no... non p-può essere... Bellatrix>, disse estraendo la bacchetta come tutti.
Draco : < che cosa ci fai qui?! Tu... tu eri morta!> disse spaventato è arrabbiato.
Bellatrix : < ci rivediamo di nuovo mio caro nipote... e anche tu mezzosangue! E... no, non sono morta, come puoi vedere...> disse con tono sprezzante.
Draco : < no! Io non sono tuo nipote e non chiamarla così> disse puntando la bacchetta contro la donna.
Bellatrix : < ma cosa ti è successo Draco? Adesso difendi pure la sanguemarcio?!>
Draco : < ho detto di smetterla! - disse schiantandola - non te lo permetto! Lei è mia moglie! E tu cosa ci fai qui?!>, nel mentre la donna si era alzata.
Bellatrix : < come hai potuto sporcare il nome della nostra famiglia?! Come hanno potuto permettertelo i tuoi genitori?!... comunque, tu non puoi sapere perché sono qui, e vedo che con te ci sono pure Harry Potter e la traditrice del suo sangue... e questi marmocchi da dove spuntano?> disse scrutandoli bene.
Harry : < non sono cose che ti riguardano!>
Bellatrix : < per Salazar! Che orrore! Hai avuto dei figli con... una mezzosangue!?> disse disgustata.
Draco : < loro sono la mia famiglia perciò non ti permettere di dire queste cose!> disse infuriato.
Bellatrix : < comunque per adesso ho finito... ci vedremo presto...> e così scomparì.
Tu ti si chiesero di come potesse essere ancora viva e perché fosse ritornata, Draco mandò una lettera ai suoi genitori dove scrisse dell'accaduto, i genitori risposero che avrebbero cercato di informarsi sulla situazione.
Per i successivi giorni non ci furono altre visite di Bellatrix e nessuno se ne preoccupò più molto godendosi le vacanze rimaste.

Hogwarts next generation ||DracoxHermione||HarryxGinny||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora