t w e n t y - t r e e

36 5 4
                                    

"Jeongin.. se mi baci ora, te ne andrai per sempre"

"Chris.. per favore" mugugnó Jeongin.

"Jeongin, non posso vederti andar via ancora una volta" disse Chris, guardando dritto negli occhi il minore.

Jeongin abbassò il capo, sconsolato, e Chris sapeva che non avrebbe potuto sollevarglielo per guardare ancora nei suoi occhi.
Chris bramava più di ogni altra cosa sfiorare ancora, per un secondo, le guance e le labbra di Jeongin; voleva vedere vita in quegl'occhi che conservavano ancora quella leggera scintilla.

"Jeongin.. tu dovresti essere il primo a capirmi" disse Chris, allungando la mano verso lo zigomo del minore, immaginando dolorosamente di poterlo accarezzare e confortare.

un'altra lacrima ricade dall'occhio di Jeongin, che cercò di nasconderla.

"ti ho visto andare via da queste braccia già una volta" disse ancora Chris, alzando leggermente le braccia, come a indicarle "non voglio vederti andar via ancora.. non posso"

Jeongin stette in silenzio, facendosi scappare, però, un piccolo singhiozzo. si tappó le labbra con le mani, cercando di fare meno rumore possibile.
a Chris gli si spezzó il cuore nel udire quelle lacrime così dolorose.

Jeongin era l'amore della sua vita e vederlo così senza poter far nulla era terribile, era la sensazione più brutta del mondo.

Jeongin si stava distruggendo nel pianto mentre Chris stava lì a guardarlo, rimpiangendo la sua vita passata dove poteva asciugargliele, quelle lacrime.

"Jeongin, non piangere.. ti prego" sussurró Chris, cercando ancora di trattenersi dal scoppiare in lacrime, anche lui "non posso consolarti, né asciugarti le lacrime che ti ricadono sul viso"

"Chris.. fa male non poterti baciare" disse Jeongin, portando le mani sugli occhietti e coprendoseli.

"lo so, Jeongin" disse Chris, provando ancora e ancora a toccare le mani di Jeongin, poiché in vita amava intrecciare le dita col minore e avvicinare le spalle, sentendo l'uno il calore dell'altro "fa molto male anche a me"

"e allora.." mugugnó Jeongin, con altre nuove lacrime che Chris aveva ipotizzato fossero calde, stando ai suoi ricordi quando gli ricadevano sulle dita.

"non posso perderti" disse subito Chris "non di nuovo"

a quelle parole, Jeongin singhiozzó ancora.

"Jeongin, abbracciami" sussurró Chris, immaginando di poter accarezzare i fianchi del minore "abbracciami tu così che io possa ancora ricordare il tuo calore"

Jeongin gli avvolse lentamente le spalle e gli si avvinghió al collo, abbracciando Chris e tenendolo stretto, pensando ancora che il corpo del maggiore potesse infondergli quel calore così vivo.

il corpo di Chris non emanava calore.
nessuno dei due poteva riscaldarsi stando abbracciato all'altro.

"sei tanto freddo, Chris" sussurró Jeongin, stringendo la camicia del maggiore mentre si teneva alle sue spalle.

"oh-" riuscì a dire Chris, mentre faceva finta di accarezzare la schiena di Jeongin "la morte e il dolore portano via tante cose.. anche il calore corporeo"

"mi dispiace Chris" sussurró Jeongin, in un modo talmente flebile che il maggiore dovette drizzare le orecchie per sentirlo.

"perché dovresti dispiacerti?" chiese Chris "non hai nulla di cui dispiacerti"

"forse.. non doveva dire di sì. forse non avremmo mai dovuto andare in città, quella sera" disse Jeongin, facendosi piccolo piccolo mentre si stringeva ancora alle spalle di Chris.

°º I love you all the time º° ^JeonChan^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora