Sarah's pov:
è ormai passato un mese da quell'incontro con Sofia e devo ammettere che la rabbia che provavo nei suoi confronti è sparita.
non la vedo da quel giorno e ho smesso di pensarla, mi sono fidanzata con un ragazzo della mia scuola, Andrea, e tutto va perfettamente.io e Andrea ci siamo incontrati per caso nei corridoi della scuola ed è stato amore a prima vista.
stiamo insieme da ormai qualche settimana e, nonostante sia più piccolo di me di un anno, lo trovo veramente maturo.purtroppo fra qualche giorno dovrò partire per una gara in Puglia, infatti questo pomeriggio uscirò con il mio ragazzo.
se mi mancheranno i suoi baci.Sofia's pov:
non vedo Sarah da un mese, però non smetto di pensare a lei.
nel frattempo mi sto sentendo con una ragazza più piccola di me, Chiara, e le voglio veramente bene.
siamo uscite un paio di volte e ci sono stati svariati baci, ma non stiamo del tutto insieme, poiché ci conosciamo da poco.è un giovedì sera, il giorno dopo sarei dovuta partire per una gara in un'altra regione, dove avrei sicuramente visto Sarah.
prima di partire uscirò con Chiara, dato che starò via tutto il weekend.io e Chiara stiamo passeggiando mano nella mano in centro, quando ad un tratto noto una figura familiare.
chi poteva essere se non lei?
io e Sarah ci scambiamo uno sguardo confuso per poi guardare rispettivamente il compagno dell'altra, lei fulmina con lo sguardo Chiara mentre io accenno un sorriso al suo amico (o ragazzo).
ci avviciniamo lentamente e ci salutiamo, poi proseguiamo per la nostra strada.Chiara mi chiede chi era quella ragazza che mi ha salutata ed io svio il discorso rispondendo fredda, non volevo parlare di lei.
sono appena atterara in Puglia, scrivo un breve messaggio a Chiara e poi corro a prendere i bagagli con i miei.
appena arriviamo all'hotel salutiamo Lucia e sua madre, poi ci dirigiamo a dormire.
non riuscivo a chiudere occhio.
pensavo agli sguardi che mi lanciava Sarah qualche ora fa.perché faceva così?
mi odiava ancora?spazio autrice:
vi sta piacendo questa storia?
si basa su una storia vera a me successa, ma con nomi differenti (almeno in parte)
sto provando ad aggiornare ogni giorno anche se sono piena di verifiche.
STAI LEGGENDO
Don't know if you love me or you want me dead
Teen FictionSofia, una ragazzina di 16 anni, incontra Sarah per la prima volta ad una gara e da lì capisce che non sarebbe mai stata solo una conoscente per lei. ma sarà così anche per Sarah? dopotutto erano in competizione tra loro e di sicuro nessuno avrebbe...