capitolo 9: prima volta

28 2 0
                                    

Sofia's pov:

ci stiamo baciando sul suo letto, lei si trova sopra di me e mi tiene dolcemente le mani nei capelli, tirandoli leggermente qualche volta.
le mie mani stanno percorrendo i suoi fianchi scoperti e ciò le provoca dei brividi.

S: mh, Sofia?
Sof: dimmi
S: sei sicura di volere di più?
Sof: si, sarebbe la mia priva volta, però sono pronta
S: vuoi avere la tua prima volta con me?
Sof: non desidererei nessun altro al tuo posto
S: ah si?
Sof: che ti devo dire saretta, sei speciale

dopo queste mie parole torna sulle mie labbra, baciandole con più foga e coinvolgendo subito le nostre lingue.
sta iniziando a scendere con i baci, prima sulla guancia, poi sulla mandibola, per poi arrivare al collo.
lo bacia intensamente, mordendolo ogni tanto, sono sicura che sarò piena di segni!
ad un certo punto sento le sue mani scendere verso l'orlo della mia maglia, si stacca dal mio collo e mi guarda chiedendomi il permesso di toglierla.
le sorrido, quindi procede nel rimuovermi la maglietta, lasciandomi solo con il reggiseno.
dopo aver mormorato un "wow" a bassa voce, mi spinge leggermente per farmi sdraiare del tutto e procede a palparmi il seno, mentre mi bacia il petto.
la aiuto a rimuovere il mio reggiseno, così che lei possa finalmente vedermi.
mi prende il seno destro con la mano, mentre mi bacia il sinistro.
mi lasciò sfuggire un gemito di piacere, facendola sorridere.
dopo qualche minuto scende e mi lascia una scia di baci lungo la pancia, fino ad arrivare al bottone dei miei pantaloni.
li slaccio per farle capire che volevo che continuasse, così lei me li toglie, scoprendomi le gambe e lasciandomi con solo l'intimo addosso.
gioca per un po con l'elastico delle mie mutande, per poi entrare dentro.
con un dito inizia a giocherellare con il mio clitoride, facendomi ansimare.
le metto le mani tra i capelli, per farle capire che volevo di più, lei dopo il mio gesto mi sorride e mette due dita dentro di me.
mi lascio sfuggire un gemito, che riempie la stanza, lei aumenta sempre di più la velocità, mozzandomi il fiato.
dopo qualche minuto vengo sulle sue dita, gemendo il suo nome.

S: sei soddisfatta piccolina?
Sof: non ancora Sarah

detto questo inverto le nostre posizioni, finendo sopra di lei.
le sfilo il vestitino con il suo aiuto e mi butto subito sui suoi seni.
inizio a succhiare il destro, mentre con la mano massaggio il sinistro.
lascio un paio di succhiotti sul suo petto e mi abbasso verso le sue gambe.
le apro dolcemente e inizio a baciarle l'interno coscia, avvicinandomi sempre di più alla sua intimità.
sento il suo respiro farsi sempre più pesante e irregolare, mentre si lascia sfuggire qualche gemito.
le tolgo lentamente le mutande, facendole desiderare di più.
lascio ancora qualche bacio all'interno delle sue gambe, poi mi dirigo verso il suo centro.
inizio a succhiare il suo clitoride, mentre le stringo la coscia con la mano destra.
inserisco la mia lingua dentro di lei e inizio a muoverla velocemente.
dopo un po le sento mugolare un "di più per favore" così mi stacco e inserisco due dita per finire il lavoro.
lei viene sulle mie dita emettendo un forte gemito.
a quel punto mi alzo e mi stendo accanto a lei, osservandola in tutta la sua bellezza.

S: perché mi guardi maniaca
Sof: perché sei bellissima quando sei debole
S: sono più bella quando ti domino
Sof: come vuoi tu
S: sai, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere con te, dopotutto fino a qualche ora fa ci odiavamo
Sof: non importa più, l'unica cosa che conta è che ora siamo felici.

dopo questa frase mi lascia un casto bacio sulle labbra.
ci mettiamo sotto le coperte ancora nude e ci addormentiamo abbracciate.

mi sono persa per questa ragazza...



Spazio autrice:

finalmente l'hanno fatto queste due!
scusate per tutta questa attesa ma non avevo tempo e idee.

Don't know if you love me or you want me deadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora