Sofia's pov:
la gara della mia categoria è andata benissimo!
sono arrivata 3ª e tra gli spalti c'era la mia ragazza a guardarmi, sono veramente felice e non potrebbe andare meglio di così!
l'unico problema, che però persiste da quando io e Sarah abbiamo iniziato a frequentarci sono i suoi amici e compagni di squadra, che essendo rivali ai nostri poiché della stessa città non approverebbero mai la nostra relazione.
però a noi non interessa, stiamo insieme ogni volta che possiamo e cerchiamo di evitare i contatti solo in casi estremi, come oggi:durante i miei gironi Sarah ha provato a raggiungermi, però dato che pure alcuni suoi amici stavano gareggiando non poteva rischiare di farsi vedere.
quando poi loro sono andati via perché erano stati eliminati Sarah ha potuto avvicinarsi a me e devo dire che con il suo supporto sono riuscita a dare il meglio di me e conquistare una medaglia dal valore nazionale.io e Sarah abbiamo detto della nostra storia a praticamente tutte le nostre conoscenti e amiche, poiché sappiano che con i suoi amici non si può parlare di noi e per darci più momenti per stare insieme.
infatti durante le mie ultime eliminazioni dirette è potuta stare accanto a me e ogni tanto è pure riuscita a darmi qualche bacio di supporto, che devo dire ho apprezzato molto.
ad ogni modo domani ci sarà la nostra gara, quindi sarà ancora più difficile riuscire a stare insieme, poiché lei si riscalderá con la sua amica, che sfortunatamente non sa ancora niente di noi ed io starò con Lucia.Sarah's pov:
la mia piccola è riuscita a superare se stessa e vincere la medaglia del terzo posto ad una nazionale.
sono così fiera di lei che se fosse qui con me in questo momento potrei replicare la notte della discoteca.
okay scusate sono in ovulazione e lo stress da gara mi sta mangiando viva.durante la sua gara non avevo modo di interagire con lei se non negli ultimi momenti, quindi non mi restava altro che ammirarla da lontano e mandare telepaticamente tutto il mio sostegno.
devo dire che forse sono servita a qualcosa dato che non l'ho mai vista così decisa e convinta di sé.spero di riuscire a tirare fuori anche io tutto quello che ho dentro nella gara di domani, ma soprattutto spero di non incontrare Sofi di nuovo, dato che ogni volta finisce male, anche perché poi dovrei dirle che ho detto al mio allenatore e ai miei amici più stretti di noi!
loro sono stati piuttosto gentili e hanno detto che finché io fossi felice loro non si sarebbero preoccupati, però se mi farà del male se ne pentirà.
sono convinta che quella ragazzina non riuscirebbe mai a farmi male, lo vedo da come mi guarda che è cotta di me.
sono davvero fortunata ad aver trovato qualcuno che provi le stesse cose che provo io per lei, anche se la nostra relazione è molto più complicata di come sembra.
ad ogni modo so già come voglio darle la buona notizia, se tutto va secondo i piani, perché c'è una grande possibilità che si possa rovinare tutto.mi sono talmente persa nei miei pensieri che mi sono dimenticata di dovermi svegliare presto domattina!
scrivo alla mia piccola la buona notte e mi lascio andare tra le braccia di morfeo, pensando alla cosa più bella della mia vita: Sofia.spazio autrice:
scusate ancora una volta per l'attesa, però sono tornata (non so per quanto tempo ancora)
ma vabbe ditemi che ne pensate.
STAI LEGGENDO
Don't know if you love me or you want me dead
Teen FictionSofia, una ragazzina di 16 anni, incontra Sarah per la prima volta ad una gara e da lì capisce che non sarebbe mai stata solo una conoscente per lei. ma sarà così anche per Sarah? dopotutto erano in competizione tra loro e di sicuro nessuno avrebbe...