capitolo 4: come un coltello

22 3 0
                                    

Sofia's pov:

non ci potevo credere.
ero in girone con Sarah!
il solo pensiero di vederla stare male ancora per colpa mia mi stava uccidendo.

ma se perdo io?

questa domanda piombó nella mia testa e mi fece ancora più male.
se perdo contro di lei saremo pari, ma a quale costo?

neanche a farlo apposta ci persi.
mi sentivo veramente male, infatti persi il controllo e mandai tutta la gara a puttane, ma poco mi importava.
questa sconfitta mi provava una sensazione di vuoto dentro ed un dolore al cuore, come se mi avessero trafitta con un coltello.

la odio la odio la odio! ripetevo tra me e me.
non c'era bisogno mi umiliasse dopo che l'avevo consolata quella sera.
perché doveva fare così? non c'è veramente niente tra noi?

Sarah's pov:

appena lessi i nostri nomi nello stesso girone decisi di prendere la mia rivincita.
non ero più arrabbiata, ma il rimorso restava.

feci una promessa con me stessa e la mantenni: vinsi 5-1 contro quella stupida ragazzina.
ero così felice di averla battuta e lei sembrava così devastata.
almeno ora poteva capire il dolore che mi aveva fatto provare.

vedendola piangere sarei voluta andare da lei a consolarla come aveva fatto con me, però non potevo farmi vedere fragile agli occhi degli altri, perciò decisi di guardarla con una faccia dispiaciuta e basta.
lei rispose al mio sguardo fulminandomi.
non avevo mai visto questo suo aspetto: gli occhi neri dalla rabbia, ma allo stesso tempo rossi e pieni di lacrime.

forse la sconfitta contro di me la portò in uno stato confusionario, dato che fece una gara veramente brutta.
non era da lei.

era colpa mia?
avrei dovuto parlarle?
cosa mi sta succedendo?

non capisco più come può una semplice sconosciuta farmi venire mille paranoie.
ero preoccupata per lei, ma allo stesso tempo soddisfatta di averla battuta.
penserò più tardi a questo, ora chiamerò Andrea, dio se mi mancava.


spazio autrice:
cosa bisogna fare con ste due? prima una la odia e l'altra no ed ora è io contrario!
riusciranno a mettersi d'accordo con i sentimenti?

Don't know if you love me or you want me deadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora