Sarah's pov:
so che può sembrare strano ma non vedo Sofia da quando l'ho accompagnata a casa sua, dopo quella notte che abbiamo trascorso insieme.
mi manca moltissimo, anche se è molto complicato vederci, poiché le prossime gare sono fra un mese e con gli impegni scolastici e gli allenamenti è veramente difficile trovare un giorno in cui siamo entrambe libere.purtroppo ci limitiamo a scriverci ogni tanto, dopotutto non possiamo cancellare ciò che è accaduto tra noi e di certo non vogliamo farlo.
ci sono giorni in cui parliamo molto e altri in cui raramente tocco il telefono per colpa dello studio, essendo l'anno della maturità non posso permettermi nessun brutto voto, nonostante io non sia mai stata eccellente a scuola.
non ho idea di come vada Sofia a scuola, non le chiedo mai niente e lei non mi racconta nulla.
le nostre conversazioni sono sempre riguardanti gli allenamenti e quanto ci manchiamo.un mese dopo...
è da quasi due mesi che non ci vediamo, però questo weekend c'è una gara a cagliari dove potremmo incontrarci, peccato che nessuno sa di noi, quindi dovremmo mantenere un profilo basso, perché non voglio rinunciare a baciarla, mi mancano troppo le sue labbra.
ho intenzione di farle una sorpresa:
lei ha la gara di sabato oltre che alla domenica a differenza mia, quindi partirò un giorno prima solo per vederla in gara e farle il tifo.
ovviamente dovrò prendere l'aereo in un momento differente, per non rovinare la sorpresa.
ho già parlato con le sue amiche che sanno di noi, nonché una mia compagna di classe e una ragazza che prima si allenava nella mia società, e siamo d'accordo per farmi incontrare con Sofia la sera prima, per parlare un po senza avere addosso gli occhi di tutti.Sofia's pov:
non vedo Sarah da tantissimo e mi manca molto.
a causa dei nostri impegni non riusciamo mai a beccarci, però fra una settimana potremmo finalmente vederci, poiché c'è una nazionale a Cagliari.
siamo sempre fortunate con i luoghi di gara.io essendo più piccola dovrò stare un giorno in più per affrontare la gara under 17, poi il giorno dopo farò quella under 20, la categoria di Sarah.
probabilmente torneremo entrambe con lo stesso aereo, ma all'andata non ci vedremo.
l'unico problema è che nessuno sa di noi, se non qualche mia amica, quindi faremo veramente fatica a trovare un momento per stare insieme.la settimana dopo...
sto per partire per Cagliari, anche se non ho un buon sentimento per questa gara, non mi sento sicura di me e sento che mi manca qualcosa per vincere.
siamo atterrati, abbiamo preso i bagagli e ora ci stiamo dirigendo in hotel.
sono le 20:30 e la gara non inizierà fino alle 12:30, quindi ho deciso di uscire un po con la mia amica Lucia per il centro.L: ciao Sofi, come è andato il volo?
S: tutto bene Lucy, dove vuoi andare?
L: seguimi, ti porto in un posto.
S: va bene capo.Stiamo camminando da un po, ci stiamo dirigendo verso una piazza in centro a Cagliari.
dopo alcuni minuti arriviamo e decidiamo di fermarci su una panchina.
stiamo chiacchierando da ormai 10 minuti, fino a quando sento qualcuno toccarmi la spalla, perciò mi giro per capire chi fosseSof: Sarah? che ci fai già qui?
S: sono qui per te, sorpresa!
Sof: ma che amore che sei
L: vi lascio da sole e torno in hotel, va bene?
Sof: va bene Lucy, a dopo
S: ciao Lucia e grazie per l'aiuto
Sof: era tua complice?
S: ebbene si tesoro mio
Sof: mi sei mancata tantissimo
S: a chi lo dici
Sof: alloraaa, andiamo in un posto più discreto?
S: tutto quello che vuoi, però prima voglio un bacio
Sof: subito!così le prendo il viso e le lascio un dolce bacio a stampo.
non me le ricordavo così buone le sue labbra, sono stata lontana da esse troppo a lungo, mi mancavano veramente troppo...spazio autrice:
ciao a tuttii
vi stanno piacendo i capitoli?
scusate per l'assenza ma diciamo che sono successe cose che porteranno ad un leggero cambio della storia rispetto a come l'avevo prevista, ma non preoccupatevi per ora!
STAI LEGGENDO
Don't know if you love me or you want me dead
Teen FictionSofia, una ragazzina di 16 anni, incontra Sarah per la prima volta ad una gara e da lì capisce che non sarebbe mai stata solo una conoscente per lei. ma sarà così anche per Sarah? dopotutto erano in competizione tra loro e di sicuro nessuno avrebbe...