Capitolo 1: il risveglio

102 6 1
                                    

" Piccolo perché non ritorni a letto" disse la figura rigirandosi nel letto. Ma chi era quella figura, ma soprattutto a chi si stava rivolgendo?
La figura che stava parlando non era altro che Satana il peccato capitale dell'ira.
"Si Daddy arrivo" rispose Alastor, conosciuto come il demone della radio.
"Uhh se mi chiami così mi eccito" ansimò il peccato capitale.
Alastor si avvicinò al grande letto a baldacchino rosso dove giaceva il peccato, scostò le coperte e si stese sul letto; Saltano si girò verso di lui l'abbraccio.
Ad un tratto Alastor sentì un peso sul suo petto nudo, abbassò lo sguardo  e vide la grande mano di Satana accarezzargli il petto con movimenti di sù e giù. L'altra mano di Satana  andò a  posizionarsi sulle orecchie di Alastor cominciando ad accarezzargliele .
"Sat-ana ahh~ ti pre-go smettil-ahh~ di toccarmi le orec-chie ahh~" disse Alastor molto affannato.
"Oh no mio caro piccolo cervo questa è la tua punizione per non essermi stato a sentire quando ti ho detto di non andare" rispose Satana ghignando.
"Ti pre-go ti ho gi-àhh~ chiesto scusa" disse Alastor perso nel tentativo di non gemere ma il tentativo fu vano.
"Le scuse caro mio non bastano" disse Satana molto divertivo dal tentativo di Alastor di non gemere
Dopo pochi minuti: "Ma guarda guarda chi abbiamo qui, un piccolo cervo eccitato" constatò Satana osservando la crescente erezione di Alastor crescere sotto le lenzuola.
Ma come siamo arrivati a questo punto?
Facciamo un passo indietro e ripercorriamo insieme le tappe della storia d'amore tra Alastor e Satana.














__________________________________
Spazio Autore
Ciao questo è il primo capitolo, nei prossimi andrò a parlare del primo incontro tra Alastor e Satana.
Lo so che nel universo di hazbin hotel i peccati non posso andare da un girone all'altro ma in questa storia si
Quando Alastor parla con l'effetto radiofonico scriverò in grassetto.
Lo so che il personaggio di Satana non è ancora stato svelato ma mi andava di scrivere una storia su Alastor un po' particolare.

Mio piccolo overlord (omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora