Satana POV
Aspettai davanti alla porta fino a che non si aprì e rivelò... Alastor vestito con un 3 pezzi che gli stava d'incanto; quel pantalone rosso gli fasciava le gambe magre facendogli un culo pazzesco. Uscì dalla stanza chiudendo la porta alle sue spalle. Lo presi per mano e lo condussi per il corridoio fino alla sala pranzo preparata per stasera.
Fine Satana POV
Alastor POV
Mentre mi stavo riposando sul letto sentii qualcuno bussare alla porta. Mi alzai dal letto e mi avvicinai alla porta per vedere chi era. Aperta la porta mi trovai davanti Satana vestito della sua tunica greca arancione. Uscii dalla stanza e mi chiusi la porta alle spalle. Satana mi prese per mano e mi condusse per il corridoio fino alla sala da pranzo preparata per la cena.
Ci accomodiamo al tavolo: Satana a capo tavolo e io alla sua sinistra e la cena fu servita. Mangiammo: un antipasto di terra, un primo di pesce e infine un secondo sempre di pesce. Al momento del dolce Satana si alzò dalla sedia e si mise davanti a me per poi dire:"Alastor, da quando ti ho incontrato ho capito di amarti e quindi io ti vorrei" disse inginocchiandosi e tirando dalla tunica, una scatolina che poi aprì rivelando un anello e continuò dicendo:"Se vuoi essere il mio fidanzato".
A quelle parole mi commossi e gli dissi:"Si e altre mille si voglio essere il tuo fidanzato".
Fine Alastor POV
Satana POV
Ha detto si, sono felicissimo. Sono talmente felice che mi sono alzato da terra e l'ho baciato, dopo un attimo di esitazione ha ricambiato il bacio. Fu un bacio dolce e senza lingua. Dopo un po' che ci baciavamo, l'aria cominciava a mancare e fummo costretti a staccarci per riprendere fiato. È arrivato il momento di dare ad Alastor i suoi regali così mi rivolsi a lui e gli dissi:"Caro, le sorprese non sono ancora finite". Così tirai da dietro la mia schiena i regali che ho preparato per lui
Fine Satana POV
Alastor POV
Fu un bacio bellissimo ma per mancanza di aria fummo costretti a staccarci. Dopo un po' Satana disse:"Caro le sorprese non sono ancora finite" e tirò da dietro la sua schiena due pacchi incartati: uno lungo e magro e l'altro corto e grasso.
Decisi subito di scartare il regalo più grandi e dentro ci trovai: un bastone con all'apice un microfono. Appena lo presi in mano mi sentii irradiare di un poter mai provato così decisi di chiedere a Satana una spiegazione e lui rispose:"Quel potere che senti è il mi. Tramite questo bastone ti ho conferito alcuni dei miei poteri come la capacità di creare dei portali, la magia vodoo e la capacità di creare dei tentacoli di pura magia". Dopo questa spiegazione tutto eccitato decisi subito di provare e sbattendo il bastone sul pavimento si aprì un portale che attraversai, ritrovandomi nella camera di Satana; contento di esserci riuscito riuscito ritornai nella sala da pranzo sempre attraverso il portale. In sala da pranzo aprii l'altro regalo, dove trovai una radio. Un po' confuso chiesi a Satana il perché di questa radio dicendo:"Scusa Satana a cosa serve questa radio". Appena finí di parlare mi accorsi che ha mia voce aveva un tono diverso più radiofonico. Satana si accorse della mai sorprese e disse:"Mi sono dimenticato di dirti che il microfono da alla tua voce un tono radiofonico.
Comunque la radio ti permette di collegarti in tutto l'inferno così puoi trasmettere le urla delle tue vittime". Quella frase mi eccitò così tanto che dalla foga baciai Satana aggiungendo la lingua.
Fine Alastor POV
Satana POV
Preso dall'eccitazione Alastor mi baciò con tanto di lingua ovviamente io ricambiai il bacio. Più il bacio diventava profondo più sentivo il mio cazzo nei boxer farsi duro e penso anche Alastor si stia eccitando. Così di malavoglia mi staccai dal bacio e dissi ad Alastor:"Che ne pensi se concludiamo la serata in camera da letto".
Alastor preso dal piacere più profondo annuì e io lo presi in braccio e lo condussi in camera da letto l.
Fine Satana POV
TW: scene di sesso esplicito se a qualcuno non piacciono saltate questa parte e andate al POV di Alastor.
Nessuno POV
Nel tragitto verso la camera da letto Alastor e Satana continuarono a baciarsi. Arrivati in camera da letto Satana chiuse la porta della camera da letto con il piede sempre tenendo Alastor in braccio. Arrivato davanti al letto Satana ci adagia Alastor sempre mantenendo il bacio ma aiutandolo a togliersi la scarpe e i vestiti lasciando nudo e esposto a lui che lo osservava mentre si toccava il cazzo coperto dalla tunica. Ma Alastor non contento di vederlo troppo vestito gli disse:"Non vale tu sei troppo vestito". Così Satana con un gesto fulmineo si tolse la tunica e i boxer esponendo la sua virilità. Come un predatore si avvicina alla sua preda così fece Satana con Alastor. Salì sul letto a gattoni e si avvicinò ad Alastor cominciando a lasciare una scia di baci che partivano dalle labbra, per poi passare al collo dove lascia vari succhiotti per poi scendere sul petto dove prese a succhiare i suoi capezzoli. In tutto ciò Alastor senza pudore gemeva. Con i baci scese poi sul suo basso ventre dove cominciò a lasciare dei baci su tutta la lunghezza del cazzo di Alastor per poi prenderlo tutto in bocca.
Mentre succhiava il suo cazzo Alastor gemeva cose del tipo:"Ti ahh~ prego Sat~ah~na vai ahh~ più velo~ah~ce". E Satana per accontentarlo cominciò a succhiare più veloce portando Alastor sempre più vicino all'orgasmo. Vicino all'orgasmo Alastor mise le mani nei capelli di Satana per poi dire:"Sat~ahh~ana ti prego togliti ahh~ sto per ahh~ venire". Ma io imperterrito continuai a succhiare fino a quando Alastor non venne nella bocca di Satana con un gemito decisamente più forte. Satana ingoiò tutto lo sperma di Alastor per poi lasciare il cazzo di Alastor non prima di aver dato un ultima leccata a tutta la sua lunghezza.
Non soddisfatto di non essere ancora venuto Satana mise a 4 zampe sul letto con il culo all'aria Alastor e iniziò a leccare la sua entrata fino a quando non fu lubrificata per bene. Aiutato da Alastor mise sul suo cazzo il preservarivo e penetrò Alastor. Alastor non abituato a quell'intrusione cominciò a piangere dal dolore e Satana vedendolo piangere decise di intervenire mettendo una mano sul suo petto e avvicinando la schiena di Alastor al suo petto comincia a sussurrare della parole all'orecchio di Alastor:"Shh. Sta tranquillo adesso passa" mentre lo baciava sul collo lasciandolo abituare alla sua lunghezza. Quando Alastor si fu abituato all'impobente lunghezza di Satana cominciò a muovere il culo, che fu il segnale per Satana per cominciarsi a muoversi. Iniziò a muoversi dentro e fuori al culo di Alastor prima piano e poi sempre più veloce. Alastor però si stava di nuovo eccitando così Satana portò una mano al cazzo eccitato di Alastor e cominciò a masturbarlo. Dopo minuti che sembravano ore sia Alastor che Satana stavano per raggiungere il limite e così, Satana aumentò il ritmo delle spinte ma anche il ritmo della mano sul cazzo di Alastor mettendo anche una mano sul collo di Alastor. Alastor quasi in prossimità del suo orgasmo disse:"Sa~ah~tana ahh~ sto quasi ahh~ per ve~ahh~nire". Anche Satana in prossimità del suo orgasmo disse:"Anche ahh~io sto per ahh~venire. Ahh~ vieni per me amore". Così con un'ultima spinta Satana venne dentro ad Alastor e lui sul suo petto. Ma non ancora soddisfatto andarona avanti per altre 3 ore.
Tre ore e 20 orgasmi dopo Satana uscì da Alastor, si tolse il preservativo e lo buttò; prese un Alastor mezzo addormentato tutto sudato e sporco di sperma e se lo mise sul petto altrettanto sudato.
Fine Nessuno POV
Alastor POV
Wow, la serata migliore di sempre. Fare l'amore con Satana è stato fantastico anche se all'inizio è stato doloroso. Dopo l'atto ero sfinito e mi faceva male tutto. Satana vedendolo mezzo addormentato mi prese e mi mise sul suo petto e baciano mi disse:"Ora dormi amore mio che sei stanco. Ti amo amore". Quella frase mi commosse e risposi:"Ti amo anche io". Detto questo mi addormentai felice e con il cuore che scoppiava di amore sul petto di Satana.
Fine Alastor POV
STAI LEGGENDO
Mio piccolo overlord (omegaverse)
FanfictionQuesta storia parla dell'amore tra Alastor un omega e un nuovo personaggio ovvero Satana un alpha, andrà a ripercorrere tutte le tappe della loro storia d'amore