Satana POV
Questa mattina mi sono svegliato intorno alle 3 dormendo si e no due ore e tutto a causa di ciò che ha detto Alastor ieri notte. A proposito Alastor ora sta dormendo tranquillo sul mio petto ignaro di ciò che mi passa per la mente.
Quando si sveglia dobbiamo chiarire questa situazione alquanto scomoda e mettere in chiaro ciò che provo per lui. Con questi pensieri pr la testa non mi accorsi nemmeno che Alastor si stava svegliando.
Fine Satana POV
Alastor POV
Quando mi svegliai mi accorsi che Satana era assorto nei suoi pensieri, forse sta pensando a quello che ho detto ieri notte e ora starà sicuramente pensando a un modo per mandarmi via. Poco dopo però Satana si ridestò dai suoi pensieri e rivolto verso di me disse:" Buongiorno, vieni andiamo in cucina a fare colazione che ti devo parlare". Quel ti devo parlare mi fa pensare al peggio. Così ci alzammo dal letto e ci diremmo verso la cucina. Nella cucina c'era un aria talmente tesa che si poteva tagliare con un coltello: Satana sta appoggiato alla cucina a sorseggiare il suo latte macchiato, invece io sono seduto al tavolo a mangiare dei biscotti al cioccolato.
Pochi minuti dopo Satana posò la sua tazza nel lavandino e si girò verso di me e disse:"Alastor, quello che ti sto per dire è estremamente importante, quindi lasciami finire di parlare, ok?". Per fargli capire che ho capito ho annuito e lui continuò dicendo:"Da quando ti ho incontrato nel girone dell'orgoglio ho iniziato a provare una sorta di sentimento nei tuoi confronti, che poi ho capito essere amore. Quindi io ho capito che ti amo e che vorrei passare il resto della mia eternità con te".
Fine Alastor POV
Alastor POV
Aspettate tutti ha detto che mi ama e che vuole passare il resto dell'eternità con me. Al quelle parole per poco non mi strozzai con il biscotto che stavo mangiando. Forse è meglio che gli do una risposta e così dissi:"Satana anche io ti amo e vorrei passare il resto della mia dannata eternità con te".
A quelle parole vidi lo sguardo di Satana illuminarsi dalla gioia e avvicinarsi verso di me; abbassarsi alla mia altezza e scocciarmi un bacio sulla guancia che mi fece arrossire. Satana poi disse:"Stasera vestiti elegante che ti porto a cena".
Al che mi accorsi che non avevo vestiti eleganti e gli dissi:"Ehm Satana io non ho vestiti eleganti" dissi abbassando gli occhi.
Lui divertito dalla mia timidezza improvvisa disse:"Ah mi sono dimenticato di dirti che i tuoi nuovi vestiti sono arrivati ieri e che li ho fatti sistemare nell'armadio della tua camera". Conclusa questa frase si gira per poi uscire dalla stanza ma prima di uscire dalla stanza disse:"Io adesso vado nel mio laboratorio a finire del lavoro in sospeso, tu sei libero di girare per casa. Mi raccomando fatti trovare pronto per le 8". Così se andò nel suo laboratorio.
Fine Alastor POV
Satana POV
Ha detto che mi ama, sono così felice. Mentre mi sto dirigendo nel mio laboratorio ho incontrato Yax, così l'ho fermato e gli detto di prendere questa sera la sala da pranzo e di prepare una cena deliziosa ,perché, stasera chiederò ad Alastor di essere il mio fidanzato. Finito di parlare con Yax, finalmente arrivai nel mio laboratorio per preparare il regalo per Alastor che gli darò stasera. Sto creando per Alastor un bastone che gli conferirà alcuni dei miei poteri come la creazione di portali, la magia vodoo e di creare dei tentacoli di pura magia infernale. Il bastone ha sulla cima un microfono dove andrò ad inserire un po' della mia magia. Oltre al bastone gli regalerò anche una radio con cui potrà trasmettere in tutto l'inferno le urla della sue vittime.
Alastor POV
Dopo che Satana se ne andò finì di fare colazione. Così me ne andai nel salone con un libro preso dalla biblioteca. Mi accomodai sul divano e iniziai a leggere il libro. Tanto che il libro era bello che per ora di pranzo lo avevi già finito, così mi alzai dal divano e andai in sala da pranzo sperando di trovare anche Satana ma non fu così, e fui costretto a pranzare da solo. Dopo pranzo me ne andai in camera a riposare. Mi svegliai verso le 18 e 30 e incominciai a prepararmi: mi feci una doccia e mi lavai i capelli, mi lavai i denti e mi improfumai. Con solo un asciugamano attaccato in vita uscii dal bagno e mi avvicinai all'armadio per decidere cosa mettere. Indossai dei boxer rossi e indeciso su cosa mettere optai per un 3 pezzi rosso con un panciotto nero e un papillion abbinato al panciotto, per le scarpe ho scelto dei semplici stivaletti con un po' di tacco neri. Finito di prepararmi mi accorsi che erano solo le 19 e 45 e che avevo ancora tempo, così mi siedo sul letto e aspetto che si facciamo le 20.
Fine Alastor POV
Satana POV
Tanto che ero assorto nel regalo che stavo facendo che quando finì di incartarlo mi accorsi che avevo solo mezz'ora per prepararmi. Così di corsa uscì dal laboratorio e mi rinchiusi in camera per farmi una doccia veloce, indossai la mia tunica e mi spruzzai un po' di profumo. Fui pronto per le 19 e 55, uscì dalla mia camera e andai verso quella si Alastor. Arrivato davanti alla porta della camera bussai alla porta e attesi finché la porta non si aprì e rivelò...
Fine Satana POV
STAI LEGGENDO
Mio piccolo overlord (omegaverse)
FanfictionQuesta storia parla dell'amore tra Alastor un omega e un nuovo personaggio ovvero Satana un alpha, andrà a ripercorrere tutte le tappe della loro storia d'amore