Pov's Giulia:
Ho appena finito di farmi la doccia nel camerino.
Mi sono vestita con un vestitino fucsia a fascia che mi copre appena le natiche.
Scarpe con il tacco nere, capelli ricci, trucco e tacchi.Prendo la giacca e prendo la borsa scendendo verso l'ingresso.
Iso e Giulia sicuramente mi staranno aspettando.
Poi veloce che posso, sempre stando attenta a non cadere scendo le scale andando al piano terra.E poi sento una musica e mi blocco, riprendo a camminare e vedo i ragazzi rimasti in gara sfilare come se fossero sul vero red carpet.
Soprattutto Joseph e Petit.
<<Eccoti...>>
Dice Giulia alle mie spalle.
<<Ma che...>>Si sporge insieme a Isobel e guardano nella mia stessa direzione.
<<Oh wow!>>
Esclama Isobel.
<<Andiamo.>>
Dico indicando l'uscita e passando davanti a loro.<<Oh mamma mia...
Quanta figaggine.>>
Afferma Mida non appena ci nota.Giulia e Isobel si fermano, ma non io.
<<Oh! Ma è la serata di Holden e Petit.>>
Sento dire da Isobel entusiasta.
<<Fermiamoci un attimo.>><<Vi aspetto fuori.>>
Dico agitando la mano in aria.Ho notato come Sarah guarda Joseph, e non starò a guardare questa scenetta.
Apro la porta di ingresso e mi accendo una sigaretta.
Dopo un paio di secondi sento la porta riaprirsi e mi giro convinta di trovare le ragazze.
<<Non si saluta?>>
Mi chiede Joseph.<<Ciao!>>
Esclamo alzando la testa e buttando il fumo.<<Sei ancora arrabbiata per l'altra sera?>>
Mi chiede.
<<Ti ho già chiesto scusa.>><<Non sono arrabbiata.>>
Affermo guardandolo.<<Fai sempre lo stesso errore.>>
<<Illuminami.>>
Rispondo seria.<<Dimentichi che ti conosco.>>
Dice avvicinandosi.
<<Quindi?>><<Quindi... Niente.>>
Guardo verso l'interno e faccio cenno alle ragazze.
<<È tardi.>>Isobel mi guarda e le vedo fare una smorfia con tanto di "Eeeh?"
Mi picchietto il polso con l'indice anche se non ho l'orologio.
<<È TARDI.>><<Hai un appuntamento?>>
Mi chiede, e non appena mi giro verso di lui noto che mi guarda dalla testa ai piedi con un ghigno.
<<Anche se non stiamo insieme,
non ancora almeno... Sono geloso ugualmente.>><<Non ho nessun appuntamento.>>
Rispondo fredda.
<<E non sono affari tuoi.
Piuttosto... Torna dentro.
Non sia mai sentano la tua mancanza.>>Lui mi guarda confuso.
<<Non capisco.
Puoi essere più esplicita.>>Butto la sigaretta, alzo la testa buttando l'ultimo tiro che ho fatto e gli passo accanto, ma lui mi tira dal polso facendo scontrare i nostri petti.
STAI LEGGENDO
••Amici 23 •• "Dimmi che non è un addio." Holden
FanfictionHolden è dentro la scuola di amici ormai da settembre. Il serale sta giungendo lentamente al termine, e a sconvolgere i suoi equilibri sarà lei, una ballerina professionista arrivata all'improvviso. Giulia, una sua ex ragazza con cui ha avuto una br...