BONUS 🔞 - TOORU VS TOORU

456 29 41
                                    


Credits for the image to @shiromaru_haiji on X (Twitter)



Questo capitolo non doveva esistere ma tant'è...

Lo dedico a LubaLuft17 ♥ che mi ha spronata ad addentrarmi nei meandri contorti della mente di Tooru e... beh, questo è il risultato partorito nei meandri contorti della mia mente.

Spero che vi piaccia!

Buona lettura.

Raven

❤️



"Iwa-chaaaaaan!"

Ma perché mi ignori sempre? E cosa avrai da guardare sul tuo cellulare con così tanto interesse poi non me lo spiego proprio. Pensare che se non mi trattassi così ormai da sempre potrei quasi pensare che lo fai apposta per farmi arrabbiare che sei geloso di tutte queste ragazzine che mi aspettano sempre fuori dalla palestra e di cui non me ne frega bellamente un cazzo!

Sì sì ok è gratificante sapere di essere apprezzato e ammirato ma è anche decisamente stancante. Ho perfino male alla mascella da tutto questo sorridere quando l'unico a cui vorrei davvero sorridere sei proprio tu.

Ma lo so che mi devo trattenere.

Anche se prima non ci sono riuscito quando hai sparato quella parallela io davvero non ce l'ho fatta mi è venuto spontaneo e se mi avessi guardato proprio in quel momento anziché dare il cinque a Kindaichi mi sarei sicuramente tradito. Spero che non se ne sia accorto nemmeno Makki anche se prima in spogliatoio continuava a guardarmi con quel suo sorrisino strafottente sulle labbra.

Merda non so fino a quando potrò resistere.

"Scusate ragazze, Iwa-chan è arrivato e devo proprio andare."

Ecco liberiamoci di queste ragazzine fastidiose e andiamo a casa quantomeno questi dieci minuti insieme io e te da soli me li voglio proprio godere!

Così come mi voglio godere questo bicipite mmhhh ma quanto è grosso? Ma possibile che tu non ti renda conto di quanto stai diventando muscoloso Iwa-chan? E soprattutto che tutto questo ben di dio sta minando la mia sanità mentale... ma almeno posso toccare per fortuna ti tocco da sempre da quando eravamo bambini nessuno ci vede niente di strano ormai e menomale altrimenti davvero impazzirei.

"Allora Iwa-chan, cos'hai combinato negli spogliatoi? Ci hai messo una vita ad uscire, stasera..."

"Idiota! Sono io che ti aspetto sempre mentre ti fai bello con le tue ammiratrici!"

"Che c'è Iwa-chan, sei geloso?"

Eh... magari! Lo dico ma lo so che non è vero. Anche se mi prenderei volentieri queste mazzate sulla testa che mi dai sempre se il motivo fosse davvero questo. E invece no mi tocca prendere solo le mazzate e basta.

Ma piuttosto che niente mi va bene anche così mi basta avere la tua attenzione la tua amicizia.

Lo so che è così che me la dimostri in fondo mi picchi da quando avevamo cinque anni. Ma se invece ci provano gli altri a picchiarmi mi difendi sempre.

Un po' come se solo tu avessi il diritto di menarmi.

Come se fossi tuo.

Magari fossi tuo... merda come sempre la mia mente se ne va per conto suo su percorsi pericolosi. Meglio tornare con i piedi per terra e farli andare un passo dopo l'altro verso casa.

FUJOSHI PER CASO | IWAOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora