Meadow era fuori a fare stretching quando Billy la chiamò davanti alla porta. Sembrava serio e le fece cenno di entrare. Si stiracchiò per un altro conteggio prima di scrollarsi di dosso e seguire Billy in casa. Si mise comodo in soggiorno e fece cenno a Meadow di sedersi sul divano. Lei seguì il suo gesto e attese che parlasse.
"So che presto sfiderai Sam per la posizione di Alpha," iniziò Billy. "Prima di farlo, ci sono alcune cose che devi sapere."
"So già della Voce, se è di questo che si tratta," gli disse Meadow.
"Come?" chiese Billy.
"Gli antenati", rispose. "Alcuni mesi fa, sono venuti a trovarmi nei miei sogni e hanno menzionato la Voce. Solo in un sogno successivo mi hanno spiegato cosa stava succedendo. La rabbia degli antenati sta corrompendo la mente di Sam. Non vogliono che sia ancora l'Alpha perché io e Jake ci siamo trasformati. I Black sono i legittimi detentori della posizione, e poiché Sam si rifiuta di rinunciare alla posizione, gli antenati si sono arrabbiati e la loro rabbia si è manifestata in qualcosa di orribile, finché è ancora Alpha la sua mente si deteriorerà fino a diventare senile."
"Allora si fidano di te," disse Billy. "Sono felice. Tuttavia, ci sono ancora alcune cose che dovresti sapere per il tuo prossimo incontro." Quando Meadow rimase in silenzio per permettergli di parlare liberamente, continuò. "Capisco che a volte ti distrai durante le pattuglie e durante i combattimenti. Ti ho visto esercitarti all'aperto per rimediare a questo, e probabilmente hai già capito come bloccare tutti dai tuoi pensieri. Questa è una grande abilità da avere durante i combattimenti , ma durante il tuo combattimento Alpha, potrebbe ostacolarti più che aiutarti, quindi devi parlare con Sam durante il combattimento."
"Come?"
"Gli Alpha possono parlare tra loro quando il blocco mentale è attivo. Tuttavia, un Alpha deve voler parlare con l'altro Alpha, e viceversa, affinché funzioni," disse Billy.
"Quindi l'Alpha contattato deve accettare l'invito dell'altro Alpha a parlare?" chiese Meadow.
"Esattamente," confermò Billy. "Ciò è stato utile in passato quando i nostri fratelli della tribù Makah erano in grado di mettere in fase."
"Perché non entrano più in fase?" chiese Meadow.
"Non ne sono sicuro", ha confessato. "Le vie degli spiriti sono misteriose. È meglio non metterle in discussione."
"Cosa succede quando un nuovo Alpha si fa avanti? Il vecchio Alpha ha ancora quel potere?"
"Durante un combattimento per la posizione Alpha, i due lupi che combattono detengono entrambi quel potere. Le voci degli altri lupi nel branco vengono messe a tacere e solo le voci dei due combattenti risuonano chiare. Il lupo vincitore manterrà quel potere, insieme alla posizione. Durante il tuo combattimento, non stupirti se la voce di Sam comincia a svanire dalla tua mente. È segno che stai vincendo; è segno che gli spiriti hanno già scelto il loro vincitore."
"Perché non è successo questo quando l'ho sfidato la prima volta?" chiese, confusa.
"Non era una partita ufficiale. Non avevi il permesso del consiglio per farlo e, da quello che mi ha detto Jacob, l'intero gruppo non era lì per assistere. Queste sono le condizioni che devono essere soddisfatte sfidare un Alpha, insieme alla dichiarazione di sfida."
"Quindi, una volta che la sua voce svanisce dalla mia mente, sarò dichiarato vincitore?"
"Sì. Lo sbiadimento della voce indica che l'altro si sta arrendendo; è sconfitto. Che ne sia consapevole o meno, sta segnalando al suo avversario che è sopraffatto e pronto a sottomettersi."
Meadow si svegliò calmo e sereno. Si alzò dal letto e stirò i muscoli. Scoppi soddisfacenti risuonarono in tutta la stanza e lei gemette soddisfatta. Scosse il suo corpo e si vestì con un paio di pantaloncini e una maglietta semplice. Andò in bagno per fare i suoi bisogni prima di andare in cucina. Prese una padella e ci ruppe dentro quattro uova. Infilò quattro pezzi di pane nel tostapane e rimase accanto al fornello a sorvegliare le uova.
STAI LEGGENDO
L'amore è come un fiore-PL
FantasyMeadow Black è tranquilla, schietta e protettiva nei confronti di chi le è più vicino. Le sciocchezze non sono nel suo vocabolario. Per tutta la vita è stata trascurata, ma una volta che quest'ultima prende una svolta, si rifiuta di rimanere senza v...