Meadow era nel cortile ad allenarsi con dei pesi che aveva trovato nel garage. Aveva una routine creata per aiutare la sua forza, velocità e forza mentale a migliorare. Al mattino, o durante il tempo libero che aveva a disposizione durante la giornata, lavorava sulla velocità e sulla forza. Di notte meditava e lavorava sulla sua forza mentale. Era esausta, sia mentalmente che fisicamente, ma non riusciva a fermarsi. Doveva diventare più forte.
Era passata una settimana da quando Harry era morto e Leah e Seth si erano trasformati. Sorprendentemente, Seth non andava pazzo per le fasi; in effetti, era al settimo cielo. Era come un cucciolo iperattivo che correva per i boschi. Meadow era preoccupata per lui, però. Era solo una matricola ed era il più giovane ad essere messo in fase. Anche Leah la preoccupava. Leah aveva scoperto rapidamente che Sam aveva fatto l'imprinting con Emily ed era stata più capricciosa del solito. Si precipitava nel bosco e faceva commenti sarcastici su tutto. Ma Meadow vedeva il dolore nei suoi occhi. Stava male.
Meadow aveva appena terminato la sua cinquantesima ripetizione quando ha sentito due presenze dietro di lei. Gettò delicatamente il peso a terra e si voltò per salutare i suoi visitatori. Seth stava accanto a Leah con un'espressione nervosa sul viso mentre Leah stava lì con un'espressione arrabbiata sul viso. Meadow si avvicinò e si fermò a pochi metri da loro.
"Hai detto che se avessimo avuto qualche domanda saremmo potuti venire da te," disse Leah con atteggiamento. "Ho delle domande."
Meadow alzò un sopracciglio e guardò Seth. Andò leggermente nel panico prima di dire: "Sono qui per Leah".
"Sei qui solo per Leah?" ripeté Meadow.
"Beh, anch'io sono confuso su alcune cose. È solo che, beh..."
"Non vuoi che Sam o Jared si arrabbino con te. Hai scoperto cos'è successo, allora?"
"Non penso che tu sia così cattivo come dicono," disse velocemente Seth. "Le poche volte che sei venuto a casa nostra non sembravi poi così male."
"Basta chiacchiere," disse Leah. "Ho bisogno di risposte."
Meadow fece cenno con la mano ai due fratelli di seguirla fino ad alcuni ceppi d'albero. Si sedette su uno e fece cenno loro di sedersi su uno degli altri. Quando si furono sistemati, Leah non perse tempo a parlare.
"Perché mi sono messo in fase? Tutti i ragazzi si comportano come se non avrei dovuto," ha chiesto.
"A quanto pare è insolito che le ragazze si trasformino," rispose Meadow. "Immagino che sia perché sei legato alle tre linee di sangue originali del branco."
"Le pattuglie. Non le capisco. Me le spieghi?"
"Pattugliamo la riserva per intercettare eventuali nemici. Prima pattugliavamo anche Forks, ma da quando i Cullen sono tornati, dobbiamo restare solo nel nostro territorio."
"Il trattato?" Seth parlò.
"Sì. Mentre i Cullen risiedono a Forks, noi restiamo fedeli alla nostra terra, e loro restano fedeli alla loro. Il fiume è il confine tra i due," ha chiarito Meadow.
Non capisco il percorso", ha detto Leah.
"Non riesco a ricordarlo neanche io," confessò Seth.
"Non potrei neanche io," ammise Meadow per farli sentire meglio. "Più lo fai, più lo ricorderai. Potresti anche chiedere a Sam di rivedere i percorsi." Meadow fece una pausa prima di aggiungere: "Potrei accompagnarti anche lungo i percorsi di pattuglia, se può esserti d'aiuto."
"Però cambia il nostro percorso ogni volta che siamo di pattuglia," sputò Leah con odio.
"Vedrò se ci lascerà fare coppia, allora. La maggior parte dei cambiamenti sono familiari a tutti noi e non dovrebbe essere un problema guidarvi attraverso di essi. Sono sicuro che avrà un problema, però," mormorò Meadow dopo essersi morsa il labbro. Poteva accettare l'idea di seguire Sam, ma sapeva che avrebbe discusso con lei. Era anti-Meadow, quindi qualsiasi idea avesse avuto l'avrebbe sicuramente chiusa.
STAI LEGGENDO
L'amore è come un fiore-PL
FantasíaMeadow Black è tranquilla, schietta e protettiva nei confronti di chi le è più vicino. Le sciocchezze non sono nel suo vocabolario. Per tutta la vita è stata trascurata, ma una volta che quest'ultima prende una svolta, si rifiuta di rimanere senza v...