"Cosa sta succedendo?" Sam chiese. C'era silenzio. Nessuno voleva parlare. Sam lanciò un'occhiata a Bella, che era in piedi in lontananza con un'espressione spaventata sul volto.
"Jake, dovresti vegliare su Bella. Non puoi farlo se non stai attento a dove si trova", disse Sam con severità.
"So dov'è", Ha detto Jake. "Sono più preoccupato per Meadow. Paul la stava attaccando senza motivo."
"Non lo facevo senza motivo!" Gridò Paul. Era ancora esausto per la lotta che aveva avuto con Meadow.
"Voglio delle risposte. Ora", Sam ordinò con la sua voce Alfa. Meadow si oppose all'ordine e si rifiutò di rispondere al suo comando. Tuttavia, Paul cedette. Piagnucolò prima di confessare.
"Meadow vuole sfidarti nella posizione Alfa", disse Paul a Sam. Il collegamento del branco era silenzioso, ma riusciva a registrare la sorpresa che aleggiava nelle loro menti. Inconsciamente abbassò la testa e si allontanò dai loro sguardi. Non erano sguardi confortanti.
"È vero MeMe?" Chiese Jake. Lei incontrò il suo sguardo e annuì con la testa. Sentì il ringhio minaccioso di Sam e lo guardò mentre si avvicinava a lei. Lui la fissò e le mostrò i denti.
"Vuoi essere Alpha?" ha chiesto. Incredulità e divertimento accompagnavano le sue parole. Sussultò alla risata che gli ribolliva nel petto e lasciò il suo corpo di lupo come una risata. Lei lo fissò e cercò di contenere i suoi sentimenti. Era sconvolta dalla mancanza di fiducia che avevano in lei. Jake non voleva incrociare il suo sguardo e Paul era ancora arrabbiato con lei. Non credevano in lei.
"Pensi davvero che qualcuno di loro ti seguirebbe?" Chiese Sam. "Pensi che sarebbero disposti a seguire qualcuno come te?"
Meadow non disse nulla. Continuò a fissarlo. L'umidità si sviluppò dietro i suoi occhi, ma si rifiutò di lasciarla colare. Non avrebbe mostrato debolezza. Se voleva essere l'Alpha, non poteva mostrare loro alcuna debolezza. Doveva essere forte.
"Rispondimi!" Sam urlò. La testa di Meadow si piegò sotto l'immensa pressione che le esercitava, e lei piagnucolò.
"Posso farcela", disse. Ne uscì tranquillo e incerto. Adesso stava ripensando a se stessa.
"Non riesco a sentirti" disse Sam beffardo. Meadow cercò aiuto in Paul, ma lui evitò il suo sguardo. Era ferita, si sentiva come se qualcuno le stesse stringendo il cuore e stringendolo più forte che poteva. Nessuno era disposto a difenderla, e il fatto che Paul fosse disposto a permettere a Sam di trattarla con condiscendenza la feriva più di ogni altra cosa.
"Non puoi farcela, Meadow", Ha detto Sam. "Non sei adatto al lavoro. Non sarai mai l'Alpha di questo branco. Capisci? Tutto ciò per cui sei bravo è eseguire gli ordini come hai fatto per tutta la vita."
"Stai andando troppo oltre, Sam", ha detto Paolo. Sam ringhiò contro di lui, e Paul indietreggiò immediatamente.
"Ha bisogno di sentire la verità", Disse Sam con tono severo. "Se pensi di avere quello che serve, allora sfidami."
"Io sono-"
"In modo ufficiale," ha detto Sam. "Se pensi di potermi sfidare, allora sfidami subito."
"Non pensare che avrai un'altra possibilità come questa", Sam urlò. "O lo fai ora o non lo fai mai più."
Meadow ci pensò su e capì che aveva ragione. Se non l'avesse fatto ora, non avrebbe mai più avuto un'altra possibilità. Tutti nel branco sapevano che si sarebbe tirata indietro e pensavano che fosse troppo debole per essere Alpha. Non poteva accadere. Con un respiro profondo, si sollevò in tutta la sua altezza e lo fissò negli occhi.
STAI LEGGENDO
L'amore è come un fiore-PL
FantasíaMeadow Black è tranquilla, schietta e protettiva nei confronti di chi le è più vicino. Le sciocchezze non sono nel suo vocabolario. Per tutta la vita è stata trascurata, ma una volta che quest'ultima prende una svolta, si rifiuta di rimanere senza v...