Buongiorno ragazzi miei!
Come va la vita?
So che non aggiorno da un decennio ma...MEGLIO TARDI CHE MAI!
Perciò, oggi sono qui con una cosa da raccontarvi.
ALLLORAAAAA...
Sono andata con la scuola in gita in Austria e Germania.
Il primo giorno, in Austria, io e delle mie compagne siamo entrate in un negozio.
Il cassiere vede che parliamo un'altra lingua e ci fa:
"Where are u from girls?"
"We are from Italy"
Allora lui tutti convinto fa:
"Ahhhhh! Holà!"
Noi in quel momento stavamo morendo dal ridere. Che poi non ha detto hola ha detto holà che è ancor più strano!
Ci siamo fermati nel primo albergo. Eravamo stanchi morti e dovevamo andare in bagno, quindi, i prof, ci mandano in bagno.
Solo che non c'era la porta! :)
Quindi ce la siamo tenuta per un'ora.
Poi abbiamo passato una notte in un albergo in Germania dove di notte girava la sicurezza. Praticamente noi abbiamo visto delle tedesche dalla finestra ma erano lontane e quindi non ci sentivamo. Loro ci hanno notate e iniziamo a farci segni dalla finestra. Poi ci scambiamo snapchat ma essendo che non si sentiva abbiamo dovuto cercare le foto delle lettere su google per fargliele vedere. Solo che no ci vedevamo bene perchè erano lontane ma dopo svariati tentativi ce l'abbiamo fatta.
Poi però uno dei loro amici nella finestra affianco ha lanciato una lattina dalla finestra. Ha fatto un casino pazzesco e in più noi urlavamo per farci sentire.
Morale della storia le prof ci vengono a sgridare per colpa loro e di notte ogni tanto passava la sicurezza a bussare.
L'ultimo giorno sono andata a comprare delle calamite in un negozietto.
Il proprietario capisce che siamo italiani e inizia a dire "Holà! Holà!"
Io non so che italiano conoscano i tedeschi ma sono convinta che non sia molto normale.
Poi lui insisteva a dirmi il prezzo in italiano ma non si capiva nulla. Allora io gli faccio: " in English please" e lui deluso mi dice il prezzo.
Alla fine ho lasciato le calamite sul pullman.
L'autista sarà stato contento.
STAI LEGGENDO
ɪʟ ᴍɪᴏ ᴍᴏɴᴅᴏ- scleri e altre cose
RastgeleBenvenuti nel mio mondo! Qui troverete letteralmete di tutto. Qualsiasi cosa mi passi per la testa o che mi succeda nella vita. Ciao e buona lettura.