Pietro aveva iniziato a fare sul serio dopo quella nottata in spiaggia.
Era passata una settimana circa e noi avevamo ricominciato a sentirci su whatsapp, brevi e pochi messaggi ma quasi tutti i giorni. Non nascondo che ogni trillo di suoneria da parte del telefono mi faceva sperare fosse una sua notifica, a volte controllavo lo schermo nonostante fossi sicura di non averne ricevuta nessuna.
Leggevo sempre il messaggio in anteprima, a volte anche 2-3 volte e poi rispondevo.
Un'icona verde apparve sul display. Era lui.
Da: Fares 20:45
"Eleonora Locci buonasera"
Da: Leo 20:46
"Chiamami per intero un'altra volta e ti blocco"
Da: Fares 20:47
"Come siamo aggressive stasera"
"Che hai fatto oggi? Andrea ci ha detto che tu e Ludo andavate in piscina"
Da: Leo 20:48
"In verità vi avevamo anche invitato ma ci avete proprio bidonato"
Da: Fares 20:49
"Ei non prendertela con me, io sarei voluto venire... Purtroppo avevamo deciso da giorni che oggi avremmo registrato un nuovo pezzo"
Da: Leo 20:50
"Oh, nuova musica in arrivo!! A quando l'ascolto in anteprima?"
Da: Fares 20:51
"Scordatelo nanetta. Hai preso un po' di sole oggi o sei tornata la solita nana bianca?"
Da: Leo 20:52
"Tu che dici?"
Da: Fares 20:58
"..."
Da: Leo 20:59
"Cosa?"
Da: Fares 21:01
"Niente, bel costume"
Da: Leo 21:02
"Sei un faaaaalso. Cosa c'è?"
Da: Fares 21:03
"Quanto ci metti ad essere pronta? Passo a prenderti e ti dico cosa penso"
Da: Leo 21:04
"Prendermi per andare dove?"
Da: Fares 21:05
"Un gelato a Firenze, ti va? Passo fra 25 minuti. Non farti troppo bella"
STAI LEGGENDO
nero mascara
RomanceTi ho vista nel mio mare, stavi per affogare Avevi detto "Mai più, mai più, mai più" Ti avevo detto "Fai tu, fai tu, fai tu"