8

246 11 20
                                    

'Scrivile, scemo, è colpa del vino, se basta uno sguardo e ritorni bambino.'

- Scrivile Scemo, PTN.

Tavullia, 4 settembre 2021.


Con la sveglia di stamattina alle 9.30 volevo solo farci a pugni. Non spegnerla semplicemente, non rimandarla, prenderla a pugni.

Mi rigiro nel letto sbuffando e poi decido di aprire finalmente gli occhi.

A me tocca.

Mi alzo trascinandomi in bagno per lavarmi la faccia sperando di riuscire a svegliarmi almeno un pochino.

Faccio le mie cose per poi tornare in camera per cambiarmi indossando un pantaloncino di tuta ed una maglietta larga, tiro su i capelli in una coda e prendo il cellulare per far partire un pò di musica dagli HomePod.

Scelgo una playlist un pò più movimentata del solito e scendo giù per dirigermi in lavanderia.

Svuoto le ceste trovandoci dentro anche mutande e costumi dei due ospiti dell'altro giorno.

Scoppio a ridere e infilo tutto in lavatrice per poi farla partire.

Inizio a resettare tutta casa, stanza dopo stanza fermandomi alle 14 giusto per mettere qualcosa nello stomaco.

Mi preparo un veloce piatto di pasta al pomodoro sedendomi all'isola in cucina.

Scorro un pò sui social e poi apro i Direct, dove spunta una notifica.

marcobez72:

Buongiorno Ali

Rassettata casa?

aliceplm13:

Buongiorno Bez

Quasi del tutto!


marcobez72:

Ottimo

Allora vieni a trovarci al ranch?

aliceplm13:

Si, per le 18 massimo sono lì

marcobez72:

Allora ti aspetto, a dopo


Finisco di pranzare e poi mi alzo mettendo tutto nella lavastoviglie, santa cosa.

La faccio partire e poi torno in lavanderia a mettere l'asciugatrice.

Faccio partire anche quella e poi ritorno su per andare a fare una doccia rigenerante.

Esco dalla doccia avvolgendo un asciugamano attorno ai capelli e infilando l'accappatoio per poi andare in camera a prendere i vestiti da mettere stasera.

Tiro fuori dall'armadio un jeans nero un pò largo a vita alta ed una maglietta blu Yamaha.

Mi vesto e poi torno in bagno ad asciugare i capelli.

Finisco di prepararmi che sono le 17 passate da poco e scendo a prendere le scarpe dalla scarpiera. Le indosso prendendo poi la borsa e ci metto dentro telefono e chiavi ed esco da casa dirigendomi in macchina. Salgo su, metto in moto e mi dirigo al Ranch.

COME UN TUONO - BEZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora