2- Il mio cuore...

380 11 0
                                    

Passo qualche ora e io stetti attaccata a Javon, tra di noi stava nascendo un bellissimo rapporto, si già ci conoscevamo da 5 anni, ma di presenza è tutta un'altra storia.
Javon: " Amo mi ha scritto quella Tro1a"
Grace: " Chi Cocco Fresco?" (Coco)
Javon: " AHAHAHHAHA ESATTAMENTE"
Grace: " Ma digli che se ne va ad ammazzarsi"
Javon: " Giuro che tiamo"
Grace: " Anche io Kuore"
Javon: " Cucciola mia"
Jayla bussó ed entró nella stanza di Jav
Jayla: " Ehyyy vi va il Mc???"
Javon: " IO CRISPY MC BACON"
Grace: " io mcChicken"
Jayla: "Okayyy chiamo Glovo"
...

Pov Jaden

Ero in camera da circa 2 ore e di sentivano solo le risate del mio gemello e Grace... era davvero una bellissima ragazza, ma per quell'ora che siamo stati insieme nel salone ... era come se qualcosa mi attirasse a lei... non so esattamente cosa sia ma sento come se io e quella ragazza avremmo un futuro. E come se il mio cuore quando la guarda esplodesse... ho paura di innamorarmi non l'ho mai fatto davvero... o almeno si l'ho fatto ma mi ha usato come scommessa, io ero follemente innamorato di lei e lei mi ha usato.
Con questi pensieri ancora in testa bussó mia sorella.
Jayla : " hey Jad come lo vuoi il panino del mc?"
Jaden: " McChicken"
Jayla: " WOWWW Anche Grace lo ha preso così"
Sorrisi spontaneamente, e lei lo notò sorrise e uscì fuori dalla mia stanza.

Fine pov Jaden






Scusate il capito corto🫶🏼 ne pubblicherò uno tra circa 1 oretta , scusate eventuali errori grammaticali , sono ben accetti consigli e nulla potreste mettere una stellina? Graziee

Lo so che mi ami || Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora