Entrai in casa mia e andai a prepararmi per la festa , ma sentii squillare il mio telefono, era la dottoressa che mi aveva controllato.
Dottoressa: " Salve, scusi ho rivisto le ecografie del bimbo o della bimba e ho notato che nelle diverse foto il feto è in posizioni diverse, non è che stasera verso le 21 verrebbe per un controllo?"
Grace: " Certamente! Allora a dopo!"
Salterò la festa, ma non mi importa niente, se c'è una probabilità che mio figlio e di Jaden sia vivo , potrei saltare anche un concerto del mio cantate preferito.
Chiamai Jayla
Grace: " Amo , stasera non vengo "
Jayla: " Amo perché?"
Grace: " Perchè c'è una probabilità che il bimbo o la bimba sia viva o vivo!"
Jayla: " OMMIODIO AMO CORRI"
Grace: " Grazie Jay, ti adoro"
Jayla: " Anche io ma ora vai!"
Ora mi tocca chiamare Jav
Javon: " Oii G, sono con Charli in viva voce dicci tuttooo"
Grace: " Ragazzi stasera non vengo alla festa, ci potrebbe essere una probabilità che il bimbo sia vivo!"
Charli: " OMMIODIO GRACE, CHE ASPETTI A PREPARARTI"
Javon: " DAI CORRI "
Chiusi e avvisai anche Dixie
Dixie: " ANDIAMO GRACE TI ACCOMPAGNOO"
Grace: " Grazie pix".
Ci recammo in ospedale dove la dottoressa mi accolse subito nella stanza.
Dottoressa: " Allora, sentirà un po' di fresco , è normale, è il gel"
Grace: " D'accordo "
Dottoressa: " Ommiodio, guardi lo schermo , le vede come si muove? Anche se è piccolino sembra proprio una peste!"
Grace: " come il papà ... , aspetti mi sta dicendo che-"
Dottoressa: " È vivo! Questo furbetto o furbetta , magari stava dormendo!"
Grace: " Ommiodio, OMMIODIO "
Dottoressa: " Ecco , può alzarsi"
Mi diede le coreografie e uscii dallo studio.
Dixie: " Allora? "
Grace: " È vivo! È VIVOO!"
Dixie: " Ommiodio" si calò e diede un bacio alla pancia.
Dixie: " Piccolo mio, ne è valsa la pena saltare la festa" ci misimo a piangere entrambe, ma non fraintendete, di gioia!
Grace: " Non dire nulla Pixi, voglio dirlo io domani"
Dixie: " D'accordo sorellina"
Arrivammo a casa e mia madre ci stava aspettando.
Heidi: " Quindi? Cosa vi ha detto?"
Grace: " Mamma, è vivo!"
Heidi: " Che bello!" Venne verso di me e mi abbracciò e poi mi diede un bacio sulla pancia"
Heidi: " Ah , ragazze , Javon , Jayla , Chars e Jaden non sono andati alla festa, preferivano aspettare per sapere , vi aspettano a villa Walton"
Grace: " D'accordo, Grazie"
Io e Dixie uscimmo di casa girammo e arrivammo a casa Walton.
Jayla fu la prima ad alzarsi per venire ad aprire, mi abbracciò e mi disse: " Quindi?"
Grace: " Il tuo nipotino sta bene, dormiva" dissi sorridendo
Jayla: " ODDIO " si abbassó verso la pancia e inizio a dargli tanti baci.
A quelle urla venirono anche gli altri, e per gli altri intendo tutti anche lui.
Javon: " È TUTTO APPOSTO? È VIVO?"
Grace: " Siiii" e tutti venirono ad abbracciarmi, tranne Jaden, che se ne salì in camera...
Jessica: " Sono nonna!"
Dj: " Spostati , io sarò il nonno preferito!"
Grace: " Oh, quello sicuro, mio papà non si è neanche degnato di una chiamata, e io non gli farò sapere della gravidanza"
Javon: " Tutto okay?"
Grace: " Si, non ho bisogno di persone come lui nella mia vita"
Jessica: " Vabene , ma adesso andiamo a mangiare! Il mio nipotino avrà tanta fame! Grace devi mangiare per due!"
E tutti ci misimo a ridere.
Nel frattempo scese Jaden e disse: " Mamma potresti aggiungere un posto in più? Sta venendo la mia ragazza Ava"
Io mi tramutai , e se avevo il cuore a metà, adesso lo avevo in mille pezzettini.
Jessica: " Certo tesoro..."
Charli: " Tutto okay Gray?"
Grace: " Si..."
Ci sedemmo a tavola e suonarono il campanello, era Ava...
Io feci finta di nulla, non volevo piangere.
Ava: " Ciao belli, ciao Troia"
Jaden: " Non parlarle così "
Tutti compresa me facemmo una faccia confusa.
Grace: " Ciao anche a te Ava " non mi sarei mai abbassata ai suoi livelli.
Ava: " Come mai niente insulti?"
Grace: " Carissima, sto per diventare madre, non mi abbasserò ai tuoi livelli per soddisfarti , perché tu vuoi che io ti risponda, ma io non lo farò"
Javon: " Il bambino l'ha fatta diventare intelligente "
Ava: " E sentiamo , chi è il padre?"
Tutti sbiancarono anche lui , non si ricordava di me ma io glielo avevo detto che era suo .
Grace: " Il tuo ragazzo" dissi mentre continuavo a mangiare la mia lasagna. Non mi vergognavo certo di questo, è stato ed è l'amore della mia vita, questo bambino è un pezzo del nostro amore , quindi , perché dovrei vergognarmene?
Javon a quella definizione si stava trattenendo dal ridere per la mia faccia mentre lo dicevo,
Jayla idem e gli altri erano fieri della mia risposta.
Ava: " Aspetta... COSA? SEI INCINTA DEL MIO AMORUCCIO?"
Grace: " Si, ma stai tranquilla Ava , lui non si ricorda di me, lui ama te , quindi puoi anche far finta di niente, questo bambino non è tuo, ma di Jaden, quindi al massimo lui deciderà cosa fare, non tu" dissi facendo un sorriso falso
Grace: " Adesso scusatemi , tutti quanti , devo andare in bagno"
Jessica: " Tranquilla tesoro, vai"
Andai in bagno e mi chiusi a chiave, iniziarono a cadere delle lacrime sulle guancie, piansi in silenzio , l'avevo perso del tutto, lui , stava insieme ad Ava, non era più mio, ed io non ero più sua, lui non era più il mio Adonis ed io la sua Aphrodite.
Bussarono alla porta, era Jaden.
Jaden: " Posso entrare?"
Grace: " si , un secondo solo" e da fin piccolina che nascondevo la mia faccia dal pianto , quindi sapevo come nasconderla, mi sciacquai il viso, lo asciugai per bene e misi il correttore di Jayla sotto la parte arrossata.
Aprii la porta
Grace: " Ehy, dimmi"
Jaden: "Ho mandato via Ava, Ehy tutto okay? "
Lui non si ricordava di me, ma il suo cuore si , il suo cuore mi conosceva ancora.
Grace: " Sisi... tutto okay"
Jaden: " Non so il perché, non il mio cervello, ma il mio cuore, dice che tu stia male "
Sorrisi a quell'affermazione
Grace: " ... Ho appena smesso di piangere, e il tuo cuore mi conosce troppo bene"
Jaden: " Perché hai pianto?"
Grace: " Perché pensavo a tutto quello che abbiamo passato insieme..."
Jaden: " Ti va di raccontarmele ? Insomma, sai ,
Sto per diventare padre, non è dai tutti i giorni, e poi non conosco la madre di mio figlio, voglio conoscerla, voglio ricordare"
Mi si alleggerì il cuore a quelle parole, improvvisamente il mio cuore non era più in mille pezzi, ma in due, si unirà soltanto se io e lui torneremo insieme. Mi scese una lascrima di gioia, lui me la asciugó con il pollice e disse: " Mentre piangi sei ancora più bella, sembri Aphrodit- , perché il mio cuore batte così forte?"
Gli raccontai tutto, dall'inizio alla fine.
Grace: " Questo è il perché del tuo cuore, mi hai dato lo stesso soprannome di prima" dissi sorridendo
Jaden: " Si ma ti sei dimenticata che tu mi chiamavi Adonis- no aspetta"
Grace: " Tu- tu ricordi?"
Jaden: "Io non lo so , credo di si, ma la cosa sicura è che il mio cuore mi dice che ti ama, io provo qualcosa per te... dammi uno schiaffo vedi se funziona" io gli diedi uno schiaffo
Jaden: " OMMIODIO... DAMMENE UN'ALTRO "
Grace: " Ma che cazz-"
Jaden: " FALLO" gli diedi un'altro schiaffo
Jaden: " GRACE RICORDO , RICORDO TUTTO "
Prese e mi baciò, mi prese per i fianchi i continuó, poi si staccó e diede un bacio alla pancia.
Jaden: " Ti amo Grace , oggi , domani, per sempre "
Grace: "Ti amo Anche io Jaden, oggi , domani , per sempre"
Andò dagli altri correndo e urlando: "RICORDO , RICORDO TUTTO"
Gli altri erano felicissimi, ci abbracciarono e si congratularono .Oggi happy endind, e no, non è ancora finita, vi è piaciuto questo capitolo? Spero di siii
Potrete lasciare una stellina? Grazieee
Preparatevi per il nuovo capitolo, scusate se ci sono errori grammaticali 🫶🏼
STAI LEGGENDO
Lo so che mi ami || Jaden Walton
Teen FictionGrace è la migliore amica online di Javon Walton si conoscono da 5 anni, I suoi genitori divorziano... lei si trasferirete in Atlanta con sua madre e le sue sorelle ma Grace riuscira a trovare il vero amore? Quello che ha sempre desiderato e che sua...