Era una domenica come le altre... si sentivano solo i miei genitori urlare di sotto ma oramai ero abituata, entrai nella live del mio migliore amico online : Javon Walton , lui ha 3 fratelli , Jayla,Daelo e Jaden il suo gemello, io con Jayla ho un bel rapporto ci siamo conosciute appunto grazie a Javon , lui mi capisce , mi vuole davvero bene e io ne voglio a lui , lui sa tutta la mia situazione familiare... ma lui mi supporta e sopporta soprattutto ahahah sempre ma ritorniamo a dov'eravamo : dopo essere entrata nella sua live scrissi :
Grace.damelioo: "Ciao Vitaaa"
E lui mi rispose subito: "Amore mio ciaooo, come va? Tutto okay?"
Grace.damelioo: "il solito...lo sai già"
Lui fece una faccia comprensiva e io sorrisi, adoravo come lui si preoccupasse per me ,gli volevo e voglio tanto bene.
Ad un certo punto sentii un rumore davvero molto forte uscii dalla live e scesi al piano di sotto, erano delle valigie , mia madre le aveva sbattute per terra e sentii mia mamma urlare: "IO NON TI SOPPORTO PIÙ ADESSO IO E LE MIE FIGLIE ANDIAMO VIA SUBITO." Mi girai e vidi mia sorella Charli piangere , io e mia sorella Dixie ci avvicinammo e l' abbracciammo , avevamo un bellissimo rapporto le amo , mia mamma ci dette le valigie e noi salimmo a farle ... vidi i biglietti dentro le valigie e non credei a quello che vedetti... finii di fare la valigia entrai in macchina e chiamai subito Javon.
Grace: "AMO AMO AMO"
Javon: "Oi vita dimmi tutto okay?"
Grace: "STO PER TRASFERIRMI IN ATLANTA"
Javon: "OMMIODIO SEI SERIA?"
Grace: "SIII ADESSO DEVO ANDARE A FARE IL CHECK IN CIAOO"
Javon: "CIAO AMOO"-inizio pov Javon-
OMMIODIO NON CI POSSO CREDERE urlai , mia sorella Jayla e i miei fratelli Jaden e Daelo scesero preoccupati, (i miei genitori erano a lavoro) Jayla: "Ehy Jav tutto okay?"
Javon: "GRACE SI TRASFERISCE IN ATLANTA"
Jayla: "COSA DICI SEI SERIO?"
Javon: "SII"
Jaden: "Ma chi è ? E poi almeno è figa?"
Jayla: "SE È FIGA QUELLA È UNA FREGNA ... GUARDA QUI"
...
Jaden: "CAZZO"
Jayla: "te l'ho detto io"
Javon: "ehy non fargli vedere la MIA migliore amica"
Jaden: "senti la tua migliore amica è una fregna cazzo."
Javon: "lo so"
Daelo:" ... cazzo "
Jaden: " OH MERDA NO DAELO NON SI DICE"
Daelo : " cazzo...merda!"
Jayla : " MAMMA NON SONO STATA IOOO"
Javon : "NEANCH'IOOO"
Jaden: "STRONZ-"
Daelo: "Stron-"
Jaden: " SHHHHHHH NON SI DICE"-fine pov Javon-
-inizio pov Grace-
Finalmente salimmo su quell'aereo... furono 5 ore di viaggio ma io non dormii aspettai con ansia di vedere Javon...
Arrivammo e Charli mi chiese: " Ehy Gray per caso devi vederti con qualcuno...?"
Grace: " si nota così tanto?..."
Charli: " sono tua sorella Gray lo vedo che sei emozionata e ansiosa"
Dixie: " Chars ha ragione... devi vederti con Javon ? Giusto?"
Io chars e Pixi (noi ci chiamiamo così loro mi chiamano Gray io a loro le chiamo chars e Pixi ci siamo sempre chiamate così da bambine) ci guardiamo e ridiamo tutte quante insieme.Appena arrivate entro nell'enorme villa, ma oramai ero abituata ... anche se per me andrebbe bene anche una capanna per avere una famiglia che mi vuole bene... qualcuno che mi ami per quello che sono, riuscirò mai a trovare il mio vero amore?...
Uscii fuori in giardino la parte che mi interessa di più apparte la mia camera , c'era una piscina bellissima, delle sdraio e persino una piscina idromassaggio!
Mi girai verso l'altro giardino e vidi lei, Jayla pensai fosse una immaginazione ma no , la chiamai: "Jayj sei tu?" Lei mi vide e corse verso il mio giardino correndo e saltò quando ci fu la siepe che divide i nostri giardini.
Noi ci abbracciamo fortissimo, mi guardò negli occhi e mi disse: "che ne dici se stasera facciamo un pigiama party a casa mia così stai anche con Javon" risposi: "non so chiedo a mia mamma" entra mia mamma e la sentii urlare Heidi: "MARK CAZZO FIRMA IL CONTRATTO E BASTA IO LE MIE FIGLIE NON LE METTERÒ MAI IN AFFIDANTO" fui sotto shock , non capivo perché mio padre ci volesse mettere in affidamento, non abbiamo mai avuto un bel rapporto ma non pensavo ci odiasse e così tanto... Jayla notó il mio stato e lo chiese lei : "scusi signora io e sua figlia ci siamo conosciute online cinque anni fa ,tra l'altro mio fratello e il suo migliore amico... quindi volevo chiederle una cosa... Grace potrebbe venire a dormire da noi? Non è un problema."
Heidi: "Scusatemi ragazze non vi avevo notate , comunque certamente anzi mi fa molto piacere già abbia degli amici qui, Grace perfavore tesoro avvisa le tue sorelle okay?"
Grace: "Si Mamma... Grazie " ero ancora sotto shock andai in camera di chars e dissi:
Grace: " Ehy gemellina stasera non ci sono okay?"
Chars: "okay Gray ciaoo"
Poi andai da Dixie,
Grace: " Ehy Pixi stasera dormo d-"
Dixie: "Dai Walton , vai Gray ciaoo"
Grace: "Ciaoo"
Andai in camera mia e indossai un costume nero con uno spacco nel seno e sotto era una semplice brasiliana, misi un paio di pantaloncini a jeans e preparai alcune cose: il piangiama,un completo per domani e una pochette con trucchi , spazzolino e altre cose.
Entrammo in casa Walton e la prima cosa che vidi fu lui, Javon , corsi verso di lui , mi prese in braccio per le cosce e mi strinse forte , mi sentivo bene con lui , ma fu proprio qui che vidi LUI , indossava un costume rosso , gli occhi color nocciola e il ciuffo liscio che gli ricadeva sulla fronte ... lui sembrava abbastanza infastidito, ma non so il motivo , ma capii comunque una cosa.. mi piaceva QUEL RAGAZZO"Fine primo capitolo spero vi sia ci piaciuto,
Potreste lasciare una stellina?
(Scusatemi se sono presenti errori grammaticali)
Cosigli? Bene accetti🫶🏼
STAI LEGGENDO
Lo so che mi ami || Jaden Walton
Novela JuvenilGrace è la migliore amica online di Javon Walton si conoscono da 5 anni, I suoi genitori divorziano... lei si trasferirete in Atlanta con sua madre e le sue sorelle ma Grace riuscira a trovare il vero amore? Quello che ha sempre desiderato e che sua...