Mi sveglio con uno schiaffo nel culo, da chi se non da Javon ovviamente
Javon: " Buongiorno principessina"
Grace: " Buongiorno cretino, mi hai fatto male"
Javon: " Scusa, era più forte di me AHAHHAHAH"
Grace: " AHAHAHA, andiamo a fare colazione?"
Javon: " Sisi, vai tu ora ti raggiungo"
Grace: " Okayyy"Inizio pov Javon
Che il piano abbia inizio.
Vi spiego in breve sono le 6 di mattina ma ho spostato l'orologio della camera mia e di Grace , Jaden per "Casualità " si troverà lì e parleranno, speriamo bene perché secondo me sarebbero una bella coppia.Fine pov Javon
Inizio pov Grace
Stavo andando nel tavolo fuori, nello yacht c'erano due tavoli , uno dentro e uno fuori per la colazione avevamo stabilito ieri in macchina mentre arrivavamo che la facessimo fuori.
Non appena arrivai lo vidi lui nella sua bellezza.
Jaden: " Ehy, possiamo parlare?"
Grace: " Se proprio dobbiamo "
Jaden: " Adesso ti spiegherò tutto quello che è successo quando è uscita Ava da quel maledetto taxi...(la spiegazione che ieri ha dato a Javon)
Grace ti prego credimi, io ti amo cazzo per davvero non ho mai amato una persona così tanto in vita mia tu sei-"
Non lo feci finire di parlare che lo baciai, un bacio a stampo che durò circa 47 secondi, si li ho contati che problema c'è?
Jaden: " Adesso ti vorrei dire tre cose cose, ieri ho ascoltato la conversazione di Charli con Javon e mi dispiace tantissimo la seconda e che ieri sera Ava l'ho cacciata via adesso e dispersa in mare con suo padre che è venuto a prenderla e poi ...
Grace Allison Damelio ... vuoi diventare la mia ragazza?"
Grace: " Si che lo voglio"
Gli diedi un bacio a stampo veloce questa volta e mi confesso una cosa
Jaden: " tata non ti arrabbiare, ma in realtà le 7 di mattina sono proprio adesso quando sei venuta qui erano le 6 spaccate"
Grace: " Mi stai dicendo che era tutto un piano per farmi venire qui?"
Jaden: " Si"
Grace: " AHAHAHAHA, ti perdono solo perché adesso stiamo insieme"
Jaden: " Adoro come hai detto il stiamo insieme "
E mi rubó un bacio
Grace: " E come lo avrei detto"
Jaden: " Con un bellissimo sorriso sul tuo bellissimo volto e con una felicità immensa "
Grace: " Jaden Matai Walton non mi fare arrossire " dissi diventando sempre più rossa
Jaden: " Sei ancora più bella quando diventi rossa" disse mettendomi le mani sui fianchi
Grace: " Smettila" dissi appoggiando le mie braccia attorno il suo collo
Mi rubó un'altro bacio e ci sedemmo a tavola tempo due minuti e arrivarono tutti tranne ovviamente Samuel ritardatario di quanto è
Grace: " Chars ma Samu è caduto nel water? Dissi in italiano e lei si mise a ridere
Samuele: " Tranquilla , non sono caduto nel water Kuore " disse dandomi un bacio nella guancia
Javon: "Non so cosa tu abbia detto ma Kuore posso chiamarla solo io"
Grace: " Mi dispiace Samu ma Jav ha ragione" dissi ridendo
Jaden: " Si e ti conviene anche non baciarla , sai stiamo insieme io e Grace" Disse abbastanza infastidito
Javon: " AUGURI AGLI SPOSI"
Jayla: " STASERA FESTA IN ONORE CHE NESSUNO OBBIETTI"
Charli: " Gemellina dovrei farti tanti auguri e dire anche io una cosa... io e Jav stiamo insieme"
Grace: " AUGURI AGLI SPOSIII , AMIO PERCHÉ NON ME LO HAI DETTO"
Javon: " AMIO CI SIAMO MESSI INSIEME STAMATTINA MENTRE TU E JADEN VI CHIARIVATE"
Jaden: " Quindi mi state dicendo che i gemelli Walton si sono fidanzati insieme alle gemelle Damelio lo stesso giorno e la stessa ora"
Dixie : " Che bello mi piacciono le cose complicate"
Grace e Charli : " Ti sono sempre piaciute Sis" dissimo all'unisono
Dixie: " VI PREGO NON RICOMINCIATE A PARLARE INSIEME
Jayla: " ANCHE JADEN E JAVON LO FANNO"
G-C-J-J: " MA CHE VOLETE"
Dixie: " OMMIODIO IN 4 NOOO"
Jayla: " O santo cielo"
Samuele: " AHAHAHHA, comunque Jaden, non so se te lo hanno detto o lo hai capito , ma io sono il cugino di queste tre pazze"
Jaden: " ... meglio stare sempre attenti "
Grace: " Da geloso sei più bello"
Jaden: " Mhhh"
E mi rubó un'altro bacio
Jayla: " AAA CHE CARINII"
Dixie: " Si ma adesso voglio vedere anche quello tra gli altri due gemelli"
Jav e Chars si diedero un bacio
Tutti: " AAA CHE CARINIIIIII"La giornata finì alla grande io nel letto abbracciata a Jaden sfinita dalla giornata appena passata, abbiamo giocato a giochi da tavolo , abbiamo ballato, abbiamo fatto il bagno, noi ragazze ci siamo abbronzate , abbiamo deciso di goderci al massimo questi giorni .
Vi lascio a domani, un nuovo giorno di aspettava e il divertimento al massimo.Heyy vi è piaciuto questo capitolo? Tra Jaden e Grace sembra andare tutto liscio ma tra qualche capitolo magari potrebbe accadere qualcosa di spiacevole... scusate eventuali errori grammaticali , potreste lasciare una stellina? Grazieee.
(Se volete il prossimo capitolo sarà dalla parte di Javon che si dichiara a Charli fatemi sapere se lo volete🫶🏼)
STAI LEGGENDO
Lo so che mi ami || Jaden Walton
Teen FictionGrace è la migliore amica online di Javon Walton si conoscono da 5 anni, I suoi genitori divorziano... lei si trasferirete in Atlanta con sua madre e le sue sorelle ma Grace riuscira a trovare il vero amore? Quello che ha sempre desiderato e che sua...