Passarono 4 mesi da quel giorno , oggi ho fatto 5 mesi di gravidanza, e oggi ho il baby shower di mio figlio, se ne sta occupando Jayla, io le ho già dato il fogliettino con il sesso del bambino sopra.
Mentre andai di sopra in camera di Jaden sentii: "Sisi, lei non ne saprà nulla"
?: " Perfetto" sentii dall'altra parte del telefono.
Bussai ed entrai .
Grace: " Ehy"
Jaden: " Ehy amore, come sta il mio campione o la mia principessa?"
Grace: " Sta bene..."
Jaden: " Cosa hai?"
Grace: " Nulla..."
Jaden: " Sicura?"
Grace: " Con chi eri al telefono?"
Jaden: " Ero con ... con Jav" Ma ... sembrava onesto quindi feci un cenno di si con la testa e mi sdraiai.Inizio pov Jaden
Cazzo, per un pelo, si , era vero Javon, ma le sto facendo una sorpresa e non voglio che la scopra
Fine pov JadenInizio pov Grace
Non sapevo cosa pensare, però non ci diedi molto peso e uscii in giardino per vedere come procedeva la situazione
Jayla: " STAI FERMA LA' , NON DEVI VEDERE NULLA" disse urlando.
Passarono circa 2 ore e inizió la "festa" se così può chiamarsi, ma Jay aveva fatto davvero un bel lavoro. Io e Jaden ci dammo un bacio e salimmo sulla 'pedana'
Tutti: 5-4-3-2-1!
E fecero esplodere un sacco di cose... era una femminuccia!!!
Jaden mi prese per i fianchi e mi baciò, e poi mi sollevo in aria , nel frattempo arrivó Javon che diede una cosa a Jaden, Jaden si inginocchiò e...
Jaden: " Mia Grace Allison Damelio, io lo so che mi ami... quindi , vuoi diventare mia moglie?"
Grace: " Si! Certo che lo voglio!" Ci baciammo e tutti applaudirono.4 mesi dopo
Ho appena partorito June Rachel Walton,
Jaden mi ha anche regalato una bellissima villa, accanto casa di mia mamma e le mie sorelle, e villa Walton, ci sono delle novità, Charli è incinta! Lo ha scoperto ieri, oggi dovrebbe dirlo a Javon, sono felice che loro stiano insieme .
Tra Dixie e Jayla va alla grande, si vorrebbero sposare, ma la proposta vuole farla Dixie , vuole fargli una sopresa tra qualche giorno, ma ora torniamo a me e Jad.
Jaden: " Amore"
Grace: " Amore dimmi"
Jaden: " Ora voglio i gemelli"
Grace: " Jaden Matai Walton hai letteralmente preso oggi per la prima volta tua figlia in braccio"
Jaden: " Si, e lei è la mia principessa, adesso voglio due campioni "
Grace: " Magari che dici tra qualche mese?"
Jaden: " Mhhh, DACCORDISSIMO "
Tutte e due ci misimo a ridere.
Grace: " Cosa vuoi per cena?"
Jaden: " Amore ho già preparato io delle bruschette"
Grace: " Tiamo"
Jaden: " Anch'io , oggi, domani, per sempre"
Suonarono alla porta
Javon: " DOVE LA MIA NIPOTINA"
Grace: " IN BRACCIO AL PAPÀ "
Jayla: "FATEMI PASSARE , VUOLE LA ZIA DELLE CARAMELLE "
Dixie: " NO, VUOLE LA ZIA RICCA"
Charli: "NOO, VUOLE LA ZIA RICCA"
Javon: "Mi dispiace per tutte voi , ma già è con lo zio PREFERITO , vero amore mio?" Disse l'ultima frase con una voce tenera e lei rispose con delle parole da neonato e Jav si emozionò, conobbero la bimba anche i nonni , e la giornata passò così.
A d'oggi sono sposata con Jaden da 5 Anni, io ho 22 anni , Jaden 23, June 5 , e I miei gemellini compiono oggi 4 anni, Justin Noah Walton , James Brandon Walton. Amo più di me stessa la mia famiglia, Io e Jaden ci amiamo ogni giorno di più, i nostri figli tra di loro si adorano , ogni tanto assomigliano proprio a Jay , Jav, Jad, ovviamente abbiamo seguito la tradizione di Jess, tutti con la J , ma la hanno seguita anche Jav e Chars , Vi ricordate che Charli era incinta ? Sono due Gemelli! Un maschio e una Femmina!
Jason Michael Walton e Jane Mae Walton! Poi Dixie e Jayla sono sposate ed hanno adottato una bimba neonata e l'hanno chiamata Joyce Poppy Damelio Walton! Le hanno voluto dare entrambi i nomi! Anzi, adesso vi saluto proprio! Devo andare ! Hanno appena suonato tutte queste belle persone , ho organizzato una festa a sorpresa per Justin e James.
Spero che realizzate come me il sogno di essere veramente amata, di trovare il vero amore , e soprattutto non abbattetevi mai per una persona, ce ne sarà sempre una ad aspettarti che tiama follemente.Bellissimi! Siamo giunti alla fine si questa storia! Ma non abbattetevi ! Ho già un'idea per la prossima, Ah , un'altra cosa... potrebbe accadere qualcosa tra James e Jane? O magari tra Joyce e Justin, o magari tra June e Jason! O maga- ... si sono cugini... ma chi ha detto non potrebbe accadere qualcosa? (Scusate se ci sono errori grammaticali 🫶🏼)
STAI LEGGENDO
Lo so che mi ami || Jaden Walton
Novela JuvenilGrace è la migliore amica online di Javon Walton si conoscono da 5 anni, I suoi genitori divorziano... lei si trasferirete in Atlanta con sua madre e le sue sorelle ma Grace riuscira a trovare il vero amore? Quello che ha sempre desiderato e che sua...