Non vi illudete ragazze, io l'ho detto ma sottovoce a Jess, non volevo che Jaden lo sentisse.
Jessica si fermò, mi guardò dritta negli occhi e mi chiese: " Jaden, lo sa?" Sempre sottovoce
Grace: " No Jess, mi ha lasciata il giorno stesso che l'ho scoperto..."
Jessica: " Bambina mia..." e mi abbracciò fortissimo , non vi nascondo che mi misi a piangere, e lei con me .
Jessica: " Okay, adesso basta , Jaden e Grace devono parlare, tutto fuori dalla cucina"
Jessica ti amo sappilo
Non appena tutti uscirono
Jaden disse: " E quindi... sei incinta"
Grace: " Jaden... è tuo, ne sono più che sicura quella settimana in yacht se ti ricordi stavo male, era per quello , e poi l'ho fatto solo con te in tutta la mia vita..."
Jaden: " È-è mio figlio?"
Grace: " Si Jaden è tuo figlio, il tuo sangue"
Jaden: " Grace, io non ho mai smesso di provare sentimenti per te, Ava ecco..."
Grace: " Ava la puttana mi ha rotto il cazzo"
Jaden: " Praticam- AHAHAHHAHAHAH"
Grace: " Stai dicendo che non è la verità?"
Jaden: " Hai completamente ragione"
Grace: " Vuoi spiegarmi? La vado a prendere per i capelli a sta puttana"
Jaden: " No, tu non andrai da nessuna parte , sei incinta , non puoi fare risse"
Non mi fa iniziare a parlare che si lancia verso di me e mi bacia
Jaden: " Grace io ti amo oggi,domani, per sempre non mi stancherò mai di te"
Grace: " anch'io ti amo Jaden, da impazzire"
Si caló verso la mia pancia e gli diede un bacio
Jaden: " Sai piccolo, la tua mamma non lo sa ma quando era piccola che andavamo all'asilo insieme giocavamo alla famiglia"
Grace: " No aspett- in che senso, so che da piccola vivevo qui in Atlanta ma poi a 4 anni mi sono trasferita a New York... ma non sapevo già ci conosc- OMMIODIO , ORA RICORDO"
Jaden: " Piccola, io collegato il tutto oggi"Era passata una settimana lo avevo detto a mia mamma e ne era felicissima, Jayla continua a dire che sarà la zia delle caramelle, Charli la zia preferita, e Dixie dice che sarà la zia ricca.
Domani era il mio compleanno e oggi io e Jaden dovevamo raggiungere gli altri in spiaggia , entrammo in macchina e Jaden prima di partire diede un bacio sulle labbra a me e uno sulla pancia .
Circa due minuti dopo Jaden accese la musica ma due secondi sentii urlare : " CAZZO, GRACE ATTENTA" ma poi tutto buio, non vidi , non sentii nulla zero proprio...Jayla's pov
Ero super felice stavo organizzando la festa di mio cognata Grace , e devo ammettere anche qualcosina per mio nipote okay.
Fin quando non mi arrivò una chiamata da, Grace?
?: "Scusi nella rubrica c'era "Amore mio💜" quindi è stata la prima che ho chiamato"
Jayla: " Non capisco , cosa è successo?"
?: " Un camion ha travolto la macchina di due ragazzi , sono all'ospedale di Grady Memorial Ospital, potrebbe informare tutta la famiglia?"
Jayla: " C-Certamente" chiusi la chiamata scoppiai a piangere e avvertii tutti.
Arrivati all'ospedale la prima cosa che chiesi quando arrivammo nella stanza di Grace fu: " Il bambino, il bambino è vivo?" Dissi tremolante
Dott.essa: " Mi dispiace... ma la piccola creatura è morta... vi lascio soli"
Mi crollo il mondo addosso, Grace starebbe piangere i lacrimoni, come me e Javon d'altronde che eravamo gli unici li dentro , mia mamma e Charli sono andate da Jaden .
Quando arrivò Charli la prima cosa che chiese ovviamente fu: " Il bimbo?" Javon: " È morto" disse a pezzi Charli si mise a piangere e mia madre entrando e vedendoci piangere tutti capì all'istante e si unì anche lei.
Jayla: " Jaden, come sta?"
Jessica: " Lui è sveglio, ma non si ricorda di Grace ... è ancora convinto di stare con Ava"
Javon : " ... lei avrebbe aggiunso la putt"
Grace: " La puttana" disse con un filo di voce, si era appena svegliata
Jayla: " Amore mio "
Grace: " Lui, lui non si ricorda più di - di noi?" Disse mettendo le mani sulla pancia , e iniziai a piangere dinuovo
Jayla: " G, il bimbo...non c'è più " dissi con un filo di voce, Grace svení e chiamammo i dottori.
Dicendoci di uscire andammo da Jaden.
Jayla: " Jad , tutto bene?"
Jaden: " Si tutto bene, ma potreste dire a Papà che non so chi cazzo sia Grace"
Dj: " Jaden, è la madre di tuo figlio"
Jaden: " No aspetta , cosa?"
Jayla: " Papà... lui non c'è più, è morto nell'incidente..." dissi incominciando dinuovo a piangere.
Jaden non capiva nulla di quello che stava succedendo, Mio papà era shockato, Dixie e Charli distrutte come me, mia mamma era in stato di Trans e Javon piangeva come se non ci fosse un domani...Stasera drammatico, vi è piaciuto? Potreste lasciare una stellina? Grazieee , scusate se ci sono errori grammaticali 🫶🏼
STAI LEGGENDO
Lo so che mi ami || Jaden Walton
Teen FictionGrace è la migliore amica online di Javon Walton si conoscono da 5 anni, I suoi genitori divorziano... lei si trasferirete in Atlanta con sua madre e le sue sorelle ma Grace riuscira a trovare il vero amore? Quello che ha sempre desiderato e che sua...