8- Tiamo

276 11 1
                                    

Mi svegliai con il rumore delle onde, la stanza di  Jaden aveva un balconcino affacciato appunto al mare.
Mi girai e vidi Jaden che dormiva aveva la testa sulla mia pancia e con le sue braccia mi stringeva la vita.
Gli diedi un bacio in testa e cercai di liberarmi dalla sua presa per andare fuori ma lui strinse di più la presa e si accoccoló sopra di me sempre con la sua testa sulla mia pancia.
Jaden: " Principessa che fai? Vuoi per caso liberarti di me?"
Grace: " Oh, no mio principe volevo andare a fare colazione"
Jaden: " Senza di me? Dovrei punirti sai? Dammi un bacino"
Grace: " Mi scusi mio adorato principe, ma era così carino mentre dormiva"
Si coricó accanto a me e giró il mio viso verso di lui e appoggió le sue labbra sulle mie.
Jaden: " Adesso è perdonata mia principessa"
Avevo letteralmente lo zoo dentro la pancia.
Grace: " D'accordo mio principe ma ne voglio un'altro"
Jaden: " Principessa non me lo faccio ripetere due volte" e mi diede un'altro bacio
Grace: " Vabene mio principe adesso vogliamo andare?"
Jaden: " Ma certo mia principessa"
Mi misi questo costume :

Grace: " D'accordo mio principe ma ne voglio un'altro"Jaden: " Principessa non me lo faccio ripetere due volte" e mi diede un'altro bacioGrace: " Vabene mio principe adesso vogliamo andare?"Jaden: " Ma certo mia principessa"Mi misi questo costume :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con la gonna sopra come copri costume.
Jaden si mise questo costume:

Jaden: " Principessa non è troppo scollato?"Grace: " Mio principe no non lo è , ho messo di peggio , certo non come una puttan4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jaden: " Principessa non è troppo scollato?"
Grace: " Mio principe no non lo è , ho messo di peggio , certo non come una puttan4.
Jaden: " Vabene mia principessa ma se ti guardano gli cavo gli occhi"
Grace: " Vabene gelosone mio"
Jaden: " geloso si tuo pure, ma d'altronde come tu che sei mia"
Grace: "Si mio principe sono tua"
Ci misimo a ridere e andammo dagli altri fuori a fare colazione.
Jayla: " Ma buongiorno piccioncini, vi siete dirvertiti ieri?"
Grace: " Buongiorno Jayj , non capisco a cosa tu ti riferisca , ieri ci siamo cambiati e ci siamo messi a dormire"
Jaden: " Cara sorellina dovresti sapere che Javon non è così tanto innocente come pensi"
Javon: "Ops..."
Grace: "Charli?"
Charli: " Posso spiegare"
Grace: "Tutto normale gemellina hai semplicemente perso la verg-"
Charli: " Stai zitta"
Jaden: " Vabbè dato che adesso abbiamo scoperto i colpevoli ... mangiamo?"
Tutti: " Ovvioo"
Grace: " Dixie tu non mi passi da innocente io ieri potrei aver visto che-"
Dixie: " Vabene vabene hai vinto okay"
Javon: " Ora voglio sapere"
Jayla: " Io e Dixie stiamo ... insieme"
Io stappai uno spumante e urlai: " AUGURI ALLE SPOSEEE"
Jayla: " Vi va bene?"
Grace: " Certo Jay non dirlo nemmeno per scherzo "
Javon: " Va bene tutto, congratulazioni Jay congratulazioni Dixie , ma... graicy dove hai preso la bottiglia"
Jaden: " AHAHAHHAHAH"
Grace: " Segreti del mestiere"
Charli: " Fin qui è tutto normale fidatevi ci sono cose peggiori che fa , che io so ovviamente"
Grace: " Mha , che c'è hai una gemella e non la sfrutti?"
Charli: " Giusto Giusto"
Dixie: " Noi tre dovremmo parlare"
Charli: " Pixi non ti diremo nulla, ci piccheresti"
Grace: " AHAHHAHAH SHHH"
Javon: " Noi gemelli maggiori siamo nati per sfruttare voi gemelli minori"
Jaden: " Sisi divertente"
Grace: " Ma dai mio principe noi scherziamo"
Jaden: " Sisi, Vabene principessa "
Javon: " Il Bro si è offeso"
Disse mentre continuava ad abbracciare Charli .
Erano troppo carini sorridevo guardandoli , il mio migliore amico e la mia gemella stavano insieme e sono carinissimi insieme , pensai a quella vista.
Jaden leggendomi nel pensiero disse: " Sisi okay siete carinissimi ma io e la mia principessa siamo bellissimi. Anzi stupendissimi " aggiunse poi mentre mi abbracciava da dietro.
Jayla: " Devo dire che la famiglia Damelio con la famiglia Walton formano delle meravigliose coppie"
Grace: " Si, confermo"
Dixie: " È vero"
Jaden: " Verissimo"
Charli: " Sono d'accordo"
Javon: " Concordo"
Tra risate e chiacchiere finimmo la colazione e ovviamente Javon disse: " Live?"
Tutti: " Ovviooo"
Se ve lo state chiedendo Samuele dormiva.
Io mi avvicinai alla piscina Jaden mi strinse in un abbraccio da dietro e ci buttammo in piscina.
Inutile dire che appena entrati tutti in piscina facevamo le coppiette io e Jaden ci baciavamo in continuazione come Charli e Javon , Dixie e Jayla.
Javon avviò dopo mezz'ora la live e ci avvicinammo tutti.
Javon: " Ehy bellissimii" disse Javon
Quando si girò a guardarmi io gli dissi con il labiale: " Attento, ti mangiano la lingua se continui a dire così" Javon scoppió in una sonora risata e mi aggiunsi anch'io dopo 2 secondi.
Fan1: " BACIOOOOO"
Jaden lesse il commento ad'alta voce e mi diede un bacio sulle labbra
Fan2: " STO URLANDO MI SENTITE?"
Jayla lo lesse e disse: " Si ti abbiamo sentito "
Fan3: " Si ma Jaden è mio"
Fan4: " No è mio"
Grace: " Non litigate bellissime ci sono tanti ragazzi al mondo"
Jaden mi disse all'orecchio: " Sei gelosa principessa?"
Grace: " Si mio principe" continuai sotto voce,
e lui mi guardò e mi sorrise.
Fan5: " Che dicono quei due laggiù"
Jayla: " Se ti riferisci a Jad e Graicy cose di coppia , si ragazzi stanno insieme , e se volete un consiglio state lontani dalle sorella Damelio , sono impegnate tutte e 3 con la Jgang" disse fancendo l'occhiolino chiudendo dopo la live.
Javon: " Breve ma inteso"
Grace: " Capita AHAHHAHAH, adesso se non vi dispiace mi metto nella sdraio a prendere il sole"
Ovviamente mi misi a pancia in giù, avevo la schiena color bianco latte.
Dopo qualche minuto arrivó Jaden e si sdraiò su di me.
Jaden: " Principessa copriti stanno arrivando dei miei amici in barca e penso si uniranno a noi per oggi"
Grace: " Va bene mio principe , però non mi voglio cambiare , mi proteggerà lei?"
Jaden: " Tranquilla mia principessa te l'ho detto gli cavo gli occhi" 
Alla fine non veniva nessuno, era semplicemente arrivato Samuele. Poco geloso dicevano.

La sera

Jaden e io siamo in camera.
Jaden: " Ehy principessa vieni facciamo la doccia insieme?"
Mi bloccai, non sapevo se ero pronta a mostrarmi al mio uomo , ero un po' insicura però lui e la sua maledetta dolcezza mi convinsero con questa frase: " Ehy mia bellissima incantevole principessa tutto okay? Ti vedo un po' triste stai bene? Vuoi qualcosa?"
Fanculo, lo baciai e dissi: " Tutto okay mio bellissimo e incantevole principe"
Jaden: " Andiamo?"
Grace: " Si andiamo"
Entrammo in doccia e lui disse: " Sei bellissima principessa dovrei iniziarti a chiamare Aphrodite sai"
Grace: " Allora io la chiamerò Adonis, mio principe" (per chi non lo sapesse Adone era l'amante di Afrodite)
Ridemmo tantissimo, ci lavammo, lui asciugò i miei capelli e io asciugai i suoi.
Ci mettemmo a letto , e io mi sentii di dire una cosa...
Grace: " Jaden..."
Jaden: " Dimmi principessa"
Grace: " Tiamo, nel bene e nel male , Tiamo perché mi fai sorridere, ti amo perché mi fai ridere, ti amo perchè mi fai provare quello che non ho mai provato, ti amo perché quel giorno davanti alla porta mi hai difeso da Andrew , Ti amo perché mi hai cambiato drasticamente la vita"
Jaden era incredulo ma mi rispose subito:
" Principessa ti amo anche io , mi hai migliorato la vita,Tiamo perché sei l'unica che io abbia mai amato veramente, Tiamo perché ti sei confidata con me , Tiamo perché tu mi ami come io amo te."
Ci guardammo molto intensamente, io mi
accoccolai sul suo petto e l'abbracciai, mi addormentai mentre mi accarezzava i capelli e io gli facevo i grattini.







Vi è piaciuto questo capitolo? Potreste lasciare una stellina ? GRAZIEEE , scusate se ci sono errori grammaticali. Io sto amando Grace e Jaden e voi? 🫶🏼(1188 parole❤️)

Lo so che mi ami || Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora