Era arrivato il momento... dovevo raccontare tutto sulla mia storia , non è semplice per me perché non ho vissuto una bella infanzia , si okay sono famosa, ma i miei genitori litigavano sempre e io ero convinta che Andrew fosse l'amore della mia vita... ma a quanto pare non era così.
Grace: " Allora... partiamo dalle basi, come già Javon sa e a Jayla gli ho accennato qualcosa... i miei genitori si sono separati , che centra? Bene adesso vi spiego. Quando ero piccola i miei litigavano sempre, e dico sempre infatti io e mia sorella Dixie eravamo sempre con Charli per distrarla, anche se noi due siamo gemelle, io e Charli intendo lei è sempre stata la più... sensibile ecco , però io cercavo di essere forte per lei , un giorno andai al parco e mi sfogai, piansi piansi e piansi ancora e li mi vide lui... Andrew Scott mi chiede cosa succedeva e io glielo raccontai... e-"
Javon: " Aspetta... ALLA PORTA C'ERA QUEL ANDREW SCOTT? QUELLO CHE TI HA MESSO LE CORNA?"
Grace: "... bhe s-si ma lui non mi mi tradi soltanto lui bhe ecco lui..."
Jaden: " la picchiava"
Grace: " ... "
Javon: " Grace... perchè non me lo hai detto ... potevo aiutarti"
E li sentii una lacrima bagnarmi il viso
Grace: " Jav... non lo detto a nessuno... siete le prime persone a cui racconto davvero tutto... non ho avuto il coraggio neanche di dirlo alle mie sorelle ... avevo troppa paura di cosa facesse lui."
Javon si avvicinò e mi abbracciò fortissimo io ricambiai subito si avvicinò anche Jayla e si unii dopo qualche minuto Jaden mi abbracciò da dietro e mi disse: " Tranquilla tata da adesso nessuno si avvicinerà a te o ti farà del male"
Sentii le farfalle allo stomaco mi staccai da tutti e dissi : " Grazie ragazzi , già sto molto meglio grazie a voi..."
Javon: " Tutto per te cucciola"
Jayla: " Amore per te faremo di tutto"
La abbracciai e ci staccammo
Jayla: " Adesso basta , mangiamooo"
Grace: " Si vi prego ho fame"
Jaden : "Si anch'io"
Javon: " E sia "Ehyyy buona festa della repubblicaaaa come va?
Alla fine non è molto lunga ma stasera ne pubblicherò altri🫶🏼 scusate se ci sono errori grammaticali e nulla ciaooo
Se vi interessa TikTok: walton.wattpad
STAI LEGGENDO
Lo so che mi ami || Jaden Walton
Teen FictionGrace è la migliore amica online di Javon Walton si conoscono da 5 anni, I suoi genitori divorziano... lei si trasferirete in Atlanta con sua madre e le sue sorelle ma Grace riuscira a trovare il vero amore? Quello che ha sempre desiderato e che sua...