10 - Amore

223 9 0
                                    

Era passata una settimana da quel giorno , e procedeva tutto al meglio , eravamo felici e spensierati. Eravamo noi ragazze coricate nelle sdraio e i maschi in acqua quando
Jayla disse: " Hey ragazze , ma voi sapete in che scuola siete iscritte? "
Grace: " Onestamente no, ma chiederò a mia mamma se potrebbe iscriverci nella vostra"
Jayla: " Si sarebbe bellissimo, anche perché si sono più grande di voi , ma alla mensa ognuno può stare con chi vuole e poi avvolte ci sono progetti generali quindi potremmo lavorare insieme, e penso anche che finireste in classe con Jad e Jav"
Jaden: " Ho sentito il mio nome" disse Jaden avvicinandosi alle sdraio e dandomi un bacio sulla testa dato che ero sdraiata a pancia in giù.
Jayla: " Si Jad, parlavamo della scuola"
Jaden appena sentì quella parola si girò e si buttò in acqua.
Grace: " AHSHSHHAHA"
Charli: " Potrebbe essere tranquillamente la mia più onesta reazione"
Dixie: " Palese"
Jayla: " State dicendo la scuola piace solo a me?"
Javon urlò da dentro la piscina: " SI"
e tutti scoppiammo in una sonora risata.

Inizio pov Jaden
Mentre tutti continuavano a ridere io notai che il mio telefono si accese, andai a controllare chi era ed era Ava.

Chat tra Ava e Jaden

Ava Espinoza🙄

Amoruccioo
               12:29
                                                               Che vuoi Ava
                                                                             12:30
Sai che sto per risalire sul
vostro yacht?🤭
                             12:31
Visualizzato

Fine chat tra Ava e Jaden

Cazzo, pensai appena lessi quel messaggio, ma poi mi ricordai che loro non sapevano dove noi eravamo diretti , quindi non mi preoccupai più di tanto. Mente si avvicinò Grace, cazzo quel profumo, il suo profumo, mi faceva uscire pazzo.
Grace: " Ehy Amore tutto okay?"
Cazzo, potrei svenire, mi ha chiamato amore...
Jaden: " mia Aphrodite, mi ha appena chiamato... amore?"
Grace: " Si, non le piace?"
Jaden: " No, lo adoro cazzo" e le diedi un bacio sulle labbra. Lei fece un sorriso e mi diede un'altro bacio.
Grace: " Allora , amore , vado in cucina a preparare il pranzo, oggi è il mio turno."
E se ne andò in cucina.

Fine pov Jaden

Inizio pov Grace

Andai in cucina , e da buona siciliana, non posso non preparare gli anelletti al forno, avrei iniziato anche a preparare del riso così stasera mangiavamo le arancine.
Iniziai preparando il sugo e il tritato per la pasta al forno quando ad un certo punto sentii delle mani prendermi dai fianchi e abbracciarmi e una testa sulla spalla.
Grace: " Ehy amore , ti stai annoiando?"
Dissi mentre continuavo a rosolare il tritato.
Jaden: "Si amore è più bello vederti cucina"
Inutile dire che avevo lo zoo dentro la pancia.
Finii di preparare la pasta e dopo che si cucinò un po' dentro la pentola la misi in una teglia e dritta in forno. Poi mi occupai dei riso,prosciutto,mozzare e un po' di burro per le arancine, in tutto ciò Jaden era ancora lì abbracciato ai miei fianchi e con la testa sulle mie spalle.
Grace: "Va a chiamare gli altri la pasta è quasi pronta"
Mi girai sempre con Jaden in quella posizione, era come una cozza e Jayla urlò: " VIVA GLI SPOSIII"
Javon: " WUUUUUUUUUUUUUU"
Charli e Dixie battevano le mani
Grace: " Non ho capito"
Jayla: " Siete troppo carini, io già vi vedo sposati con due gemelli e una femmina"
Charli: " Scusa jay, ma perché gemelli?"
Javon: " Perchè letteralmente il padre e la madre sono gemelli"
Dixie: " Non è detto sia per forza così, ma la probabilità è alta ecco"
Io e Jaden scoppiammo a ridere.
Jaden: " Okay adesso basta, mangiamo" disse mentre ancora rideva
Mangiammo la pasta e mi fecero complimenti e io li ringraziai uno ad uno.
Jayla: " Ehy graicy sai per caso se ci sono salumi?" Disse dopo circa 5 minuti dopo aver mangiato la pasta.
Grace: " Oh, si Jay nel frigo adesso te li prendo"
Mi alzai e li presi gli diedi i salumi a Jay e lei giustamente aprì la busta .
A sentire quell'odore mi salii la nausea.
Grace: " Scusate, vado in bagno" dissi alzandomi di scatto traballante.
Andai in bagno e vomitai pure l'anima.
Appena finii sentii bussare, era Javon.
Javon: "Ehy tutto okay? Ho detto a Jaden che sarei andato io se te lo stai chiedendo"
Grace: " Non lo so Jav, è stato l'odore del salame"
Javon: " Aspetta aspetta, l'altro giorno mi hai anche detto che avevi maldi schiena... graicy si onesta lo avete ..."
Grace: " s-si"
Javon: " Ascoltami, ormai la settimana è iniziata quindi diciamo che questo fine settimana torniamo, non fa nulla una settimana in più o in meno, torneremo a casa e farai il test... okay?"
Grace: " Okay, grazie Jav per esserci sempre , non dirlo a nessuno ti prego."
Javon: " Lo sai che ci sarò per sempre , non lo dirò a nessuno tranquilla"  e ci abbracciamo.
Tornammo dagli altri e partì Jaden: " Ehy tutto okay?"
Grace: " Sisi tutto okay tranquillo" e mi diede un bacio sulla bocca.









Vi è piaciuto questo capitolo? Potreste lasciare una stellina? Grazieeee , scusate se ci sono errori grammaticali 🫶🏼

Lo so che mi ami || Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora