⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo 20
i sorrisi che condividiamo
MI SVEGLIO la mattina del ballo delle debuttanti con i nervi che mi riempiono lo stomaco. Non avevo previsto di essere così ansiosa per la giornata, ma ora che è arrivata, non posso smettere di pensarci.
Mi sveglio ben due ore prima di dovermi alzare e rimango a letto per un po' a rivivere gli eventi di ieri.
Inconsciamente, la mia mano si alza e le mie dita tracciano leggermente le mie labbra. Chiudo gli occhi e cerco di ricordare cosa si provava ad avere la bocca di Jeremiah premuta contro la mia, a sentire la sua pelle calda su di me, la sua mano sotto la mia camicia, i suoni morbidi che emetteva persi nella mia bocca.
Gemo e mi giro a pancia in giù, urlando contro il cuscino. Avremo molto di cui parlare.
Passo le due ore successive a guardare YouTube e poi mi alzo per lavarmi i denti e fare la doccia. Mi preparo a tempo di record e mi ritrovo ancora una volta sdraiata nel mio letto. Proprio mentre sto per cliccare su un video da guardare, sento bussare alla porta.
"Entra!"
Mi giro e vedo Susannah che entra con un sorriso smagliante sul viso. Ricambio immediatamente il sorriso.
"Come sta la mia ragazza?", mi chiede, sedendosi sul bordo del letto accanto a me.
"Bene come posso, credo", rispondo, grattandomi il collo.
"Sei nervosa per oggi?".
Mi porto le ginocchia al petto. "Sì, un po'", ammetto.
Susannah solleva la mano e me la passa sulla nuca. "Oggi sarai fantastica". Lo dice senza esitazione, con tanta convinzione e fiducia nelle parole che so che lo pensa davvero. "Davvero. Sei diventata una giovane donna così bella, dentro e fuori. Sono orgogliosa di te, Dani".
Annuisco e le sorrido. "Grazie, Susannah".
La sua mano raggiunge la mia e la stringe. Abbassa lo sguardo per un secondo prima che i suoi occhi tornino a posarsi sui miei, il cui blu è straordinariamente familiare a qualcuno a cui sto cercando di non pensare in questo momento.
"Dani?" La sua voce è un po' esitante.
"Hmm?"
"Tu e Jere siete di nuovo amici?". Sembra così speranzosa che penso di dire di sì solo per non deluderla. Ma mentirei a ogni singola persona su questa terra prima di mentire a lei.
Mi guardo le mani mentre rispondo. "Non sono sicura".
Perché è vero. Non so cosa siamo. Non so se mi ha baciato perché prova qualcosa per me o perché era così pieno di emozioni che aveva bisogno di fare qualcosa per dimostrarle.
Vedo Susannah annuire una volta. "Sai, non sono molto sicura di quello che è successo tra voi due e non te lo chiederò, ma quello che so è che nessuno di voi due ha smesso di tenere all'altro. Jeremiah avrà sempre un posto speciale per te nel suo cuore e credo che tu lo sappia. Tra tutti gli amici che ha avuto, tra tutte le fidanzate e i fidanzati, tu sei l'unica che ha inciso nel suo cuore. Voi due siete fatti l'uno per l'altra, e questo sarà sempre un dato di fatto".
Dopo le sue parole rimango a lungo a riflettere sulle sue parole. Anche dopo che mi ha abbracciato e ha lasciato la stanza, continuo a pensarci.
Qualche ora dopo, Adrian mi manda un messaggio dicendo che è venuto a prendermi. Quando esco, vedo Jeremiah che sorride a Belly mentre parlano.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐀𝐋𝐅 𝐀 𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓, jeremiah fisher
Fanfiction❝Non capisci? Ti odio perché non potrò mai averti.❞ da sempre danielle conklin è innamorata del suo migliore amico e da sempre lui è innamorato di sua sorella. in cui si trovano con metà cuore l'uno senza l'altra. [jeremiah fisher x fem!oc] [basato...