⎯⎯⎯⎯⎯⎯ capitolo 22
sei tu
MI SVEGLIO sentendo qualcosa di pesante sullo stomaco. Sono sulla schiena, con un braccio raggomitolato intorno a un paio di spalle larghe. Sento il respiro caldo contro la clavicola e morbidi riccioli che mi solleticano il mento.
Abbassando la testa, riesco appena a vedere la sommità della testa di Jeremiah appoggiata sul mio petto con entrambe le sue braccia avvolte intorno a me. Ha gli occhi chiusi e un'aria così serena che mi fa gonfiare il cuore. Con un sospiro di soddisfazione, porto la mano sulla sua testa e passo le dita tra i suoi capelli.
Sento i suoi respiri più veloci e pesanti sulla mia pelle, che mi dicono che probabilmente è sveglio. Le sue braccia si stringono intorno a me, mentre la sua testa si sposta verso l'alto, in modo che il suo naso accarezzi il punto in cui il mio collo incontra la mia spalla.
Dolcemente, appoggia le sue labbra lì e pianta dei baci leggeri sulla mia gola. Il mio respiro si affanna e so che lui lo sente perché sento il suo sorriso sulla mia pelle.
Proprio mentre chiudo gli occhi e sospiro, lui solleva il viso e si gira in modo da essere sopra di me. Aprendo gli occhi, vedo i suoi brillanti occhi blu di dieci toni più scuri che già mi fissano. Scruta ogni centimetro del mio viso, come se pensasse che potrei scomparire e volesse memorizzarmi prima che accada.
Ma non ho intenzione di scomparire.
Non ho intenzione di rovinare tutto di nuovo.
Sollevo la mano per accarezzargli la guancia e gli sfioro la mascella con il pollice. I suoi occhi si chiudono mentre si china a toccare la mia fronte. Spostando il viso, gli do un leggero bacetto sul naso e gli sorrido quando apre gli occhi.
E cazzo.
Lo sguardo nei suoi occhi è così dolce, affettuoso e amorevole, e non ho idea di cosa farci. E proprio quando penso di non potermi innamorare di più di lui, fa un sorriso profondo e lento. Gli angoli della sua bocca occupano la totalità del suo viso e capisco da dove viene l'espressione "sorridere da un orecchio all'altro".
"Buongiorno", sussurra, facendomi correre un brivido lungo la schiena.
Traccio un dito sulla sua tempia e rispondo: "Buongiorno".
Mi fissa così a lungo che sono sicura di aver dimenticato come si respira.
"Non posso credere di essermene dimenticato", dice alla fine, il suo respiro caldo sul mio viso. Si china leggermente per sfiorare appena le sue labbra contro la mia mascella.
Perdo la concentrazione per un secondo, godendomi il suo tocco, la sua attenzione, il suo sguardo intenso.
Quando ripenso alla sua domanda, sospiro: "Dimenticato cosa?"
Il suo sorriso è dolce. "Quanto è meglio dormire con te tra le braccia".
A un certo punto, non ricordo quando, la sua mano si è infilata sotto la mia maglietta e ora è appoggiata al mio stomaco. La sento ora, il suo palmo caldo e le sue dita callose. Emetto un sospiro di soddisfazione prima che le sue parole si depositino in me.
I miei occhi scattano verso i suoi, ma lui non sta più guardando i miei. Il suo sguardo è rubato dalla mia bocca e, per qualche motivo, le mie labbra diventano improvvisamente secche. Tirando fuori la lingua per passarla sul labbro, sento il suo respiro affannoso e i suoi occhi seguono il movimento con attenzione.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐀𝐋𝐅 𝐀 𝐇𝐄𝐀𝐑𝐓, jeremiah fisher
Fanfic❝Non capisci? Ti odio perché non potrò mai averti.❞ da sempre danielle conklin è innamorata del suo migliore amico e da sempre lui è innamorato di sua sorella. in cui si trovano con metà cuore l'uno senza l'altra. [jeremiah fisher x fem!oc] [basato...