𝑰

312 11 0
                                    

Sento la carrozza fermarsi, segno che la mia destinazione è stata raggiunta.
Il carrozziere mi aiuta a scendere e iniziare a portare le mie valigie nella mia vecchia abitazione, la quale è rimasta identica all'ultima volta che in cui ci sono stata.
La mia famiglia è sempre stata benestante cosa che riflette molto sulla nostra casa e stile di vita molto sfarfalloso.
Ultimamente però stiamo soffrendo economicamente e volendo aiutare il più possibile la mia famiglia mi sono dovuta ritirare dal mio viaggio che ho fatto in Europa.
Mi piace molto l'arte e l'Europa è famosa per quest'ultima; sono riuscita ad arrivare fino all'Italia, poi sono andata in Grecia e Francia,Russia e Ucraina,Belgio e Croazia, per ultime la Spagna e la Germania. Ho imparato molto in questi paesi tutti diversi tra loro socialmente e culturalmente parlando.

Mi risveglio dai miei ricordi grazie al gran casino che stanno causando le mie tre sorelle. Sento mia madre esasperarsi e ridacchio al ricordo di noi da piccole che ne combinavamo di tutti i colori.

<<ragazze ora basta! mi farete venire un mal di testa, per l'amor del cielo!>> ridacchio al suono di queste parole

<<certo che in tutti questi anni che sono stata via qua non è cambiato niente>> dico facendo la mia entrata in scena.
Le loro facce appena si accorgono di me sono così iconiche che non me le scorderò mai.

<<Rose! mi sei mancata tantissimo!>>
Penelope appena mi vede si fionda ad abbracciarmi e così anche le altre tre donne.

<< mi siete mancate moltissimo anche voi. Ragazze scusate se non sono riuscita ad essere presente ai vostri matrimoni ma giuro che mi farò perdonare>>
dico a Prudence e a Philippa che sfortunatamente si sono sposate quando ho avuto un imprevisto urgente in Italia

<<ooh tesoro tranquilla, sapevamo dei tuoi impegni>>

Corro ad abbracciare la donna che, nonostante il suo carattere duro, è sempre stata presente per me e le mie sorelle.

<<scusami se non ti sono stata accanto abbastanza dopo la morte di papà...> le sussurro all'orecchio

<<tranquilla tesoro, l'importante è che tu sia qui ora>> ricambia il mio abbraccio

<<ho saputo dei nostri problemini e ho cercato di venire il prima possibile>>

<<Rose no..lo sai che non devi fare tutto questo>>

<<lo so madre, ma lo voglio fare lo stesso>> la guardo dritto negli occhi e sciolgo l'abbraccio.

<<allora ragazze raccontate tutto quello che mi sono persa in questi ultimi tre anni>> finalmente mi rivolgo verso le mie sorelle che non aspettavano altro se non questa domanda.

Mi raccontano che nella prima stagione che ho perso Dafne Bridgerton è diventata il diamante della regina e che si è felicemente sposata Simon Basset e ora hanno anche un figlio e che nella seconda stagione invece si è sposato Anthony Bridgerton con una certa Kate Sharma, Indiana non era il diamante della stagione ma la sorella.
Sono molto contenta per entrambi i fratelli Bridgerton poiché erano entrambi miei amici con cui non ho perso contatti neanche quando sono partita per il mio viaggio.
Poi mi hanno rivelato che mia sorella e Eloise Bridgerton non sono più amiche dalla fine della scorsa stagione, e io volevo fare domande poiché mi sembrava una cosa impossibile ma dalla faccia di mia sorella ho capito che non voleva parlarne e quindi ho lasciato perdere, per ora.

Dopo ore passate a spettegolare a causa della stanchezza mi rintano in camera non prima però di passare da mia sorella Penelope.
Io e lei siamo molto legate poiché abbiamo solo due anni di differenza, anche se voglio molto bene anche alle altre due sorelle.

<<Penny?>> busso non volendo disturbare

<<entra>>

Ha un vestito da notte color giallo che, nonostante le stia divinamente, non è il suo colore preferito ma che indossa solo perché la mamma glielo consiglia.
So che se chiede a nostra madre di cambiare colore lei non le direbbe niente, come ho fatto io, ma lei ha troppa paura di deluderla.

<<come stai penny? ne vuoi parlare?>>

lei tentenna per un secondo ma poi inizia a raccontarmi tutto

<<ho iniziato a scrivere pettegolezzi pubblicamente con un nome finto "ℒ𝒶𝒹𝓎 𝒲𝒽𝒾𝓈𝓉𝓁ℯ𝒹ℴ𝓌𝓃" e tutto in segreto .All'inizio l'ho fatto per vendicarmi contro mamma la quale non mi ritenava all'altezza di questa famiglia , ma sarebbe stato sospetto se avessi scritto solo sulla nostra famiglia quindi ho iniziato a scrivere anche su altre famiglie. Tutto ciò che scrivevo era assolutamente vero ma la verità è dura da apprezzare.Ho iniziato a scrivere anche sulla regina che però non ha apprezzato e ha iniziato a fare indagini per scoprire chi io fossi, ad un certo punto ha pensato fosse Eloise. L'ha minacciata di rovinare la sua famiglia allora dovevo trovare una soluzione e l'ho fatto nel peggiore dei modi. L'ho umiliata e lei ha scoperto che dietro ℒ𝒶𝒹𝓎 𝒲𝒽𝒾𝓈𝓉𝓁ℯ𝒹ℴ𝓌𝓃 c'ero io. Ora è arrabbiata con me e non mi rivolge più la parola.>> racconta tutto questo con le lacrime agli occhi.

Quando finisce di raccontare la stringo a me.

<<So che hai fatto tutto questo solo per proteggerla e anche lei lo capirà tranquilla.>>

Resto ancora un po' con lei consolandola e poi mi rintano in camera mia per riposare finalmente.

Il giorno dopo mi sveglio a causa di un forte bussare alla mia porta.

<<chi è a quest'ora?>> muguglio

<<Rose forza alzati, è arrivato il tuo momento >> mi guarda gioiosa mia madre

<<per cosa?>>

<<per il tuo debutto>>

𝑬' 𝒅𝒊𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒍𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊☾︎♡︎☽︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora