''BUONGIORNO A TUTTI!'' scesi giù urlando, oggi mi sentivo bene in tutti i sensi, ero finalmente felice. Il primo giorno di vera felicità da ormai due anni.
''Che è tutto questo entusiasmo'' disse basito Chan che si era spaventato facendo andare una fetta di pane con il burro di arachidi in faccia a Changbin. Io mi misi a ridere come tutti gli altri: era una scena troppo buffa.
Ero andata in macchina con Chan, Seungmin, Hyunjin e Jeongin. Io sono seduta nel posto centrale dietro in mezzo a Seungmin e Hyunjin, Chan guida e Jeongin è nel posto passeggero.
''Mettiamo una canzone per uno?'' purpose Seungmin.
Tutti accettammo.
''Facciamo in ordine di età così non bisticciamo, y/n inizia te''
Ci pensai un attimo, poi decisi di mettere una canzone che ascoltavo sempre da piccola: 'Un'avventura' di Lucio Battisti.
Appena è partita iniziai a cantarla, non riuscivo a resistere a questa canzone, è troppo bella, poi il fatto che ci sia cresciuta la fa diventare ancora più bella.
Finita la canzone realizzai che loro non sapevano da dove venivo, che ero italiana lo sa solo Minho. Infatti mi guardarono tutti straniti e mi sentii in dovere di spiegare.
''Non guardatemi così, ora vi spiego, va bene?'' Tutti annuirono. ''Allora, io non sono nata qui, sono nata e cresciuta in Italia, sono italiana ma vivo qui da due anni. Questa era una canzone italiana con cui sono praticamente cresciuta. E si, parlo più di una lingua'' tagliai corto.
Dopo qualche sospiro di sorpresa il ciclo di canzoni continuò finchè non arrivammo a destinazione.
Scesi dall'auto Hyunjin corse subito dagli altri quasi urlando che sono italiana e non coreana. A parte Minho tutti si girarono sorpresi a guardarmi, soprattutto Changbin che adora la carbonara.
Mentre ci avviamo in spiaggia mi vengono poste domande di vario genere: 'E' stato difficile imparare il coreano?', 'Ti piace la Corea?', 'Vorresti mai tornare in Italia?'...e così via.
Una volta sistemate le varie cose sulla spiaggia ci spogliammo tutti rimanendo così in costume.
''Te non ti metti la crema solare?''
''No, mai usata e mai la userò. Sono abituata al sole scoccione'' dissi quasi fieramente.
Mi guardarono in modo strano ma poi tornarono a mettersi la crema come se nulla fosse. Notai che Chan aveva già finito così mi diressi da lui già impostando gli occhi da cucciolo.
''Chaaan'' occhi dolci, occhi dolci, fate il vostro lavoro ''andiamo in acqua noi intanto? ti preeeeeeeego?'' Lui spalancò gli occhi in un primo momento ma subito dopo acconsenti, avvertimmo i ragazzi e ci avviammo a riva.
''Allora, facciamo una gara?'' proposi. Mi guardò e capii subito il suo pensiero ''Non ti preoccupare, so nuotare'' lo rassicurai.
Nel frattempo arrivò anche Felix e così gli chiesi di darci il via per la gara.
''3...2...1...VIA!''
Io e Chan ci buttammo in acqua manco flash. Il traguardo era tornare da Felix dopo aver fatto un giro intorno alla boa più vicina a riva.
Iniziai a nuotare come non facevo da tanto. Ero velocissima. In men che non si dica ero già da Felix sulla battigia mentre il caro Chan era appena arrivato a riva.
''COME HAI FATTO A BATTERMI! SEI FLASH IN ACQUA TE SIGNORINA!"
''Sai com'è, essere nata a nemmeno 10 minuti dal mare aiuta''
''Sei nata sul mare?! Oddio che bello!'' esultò Jeongin.
Il resto della giornata proseguì per il meglio tra partite a beach volley, gare di nuoto e corsa, giochi e così via.
STAI LEGGENDO
A new life || StrayKids
FanfictionY/n è una ragazza che si distingue dalla mischia: ha un carattere niente male,ma che cambia in base alle persone; come tutti ha i suoi demoni e i suoi difetti e ovviamente c'è chi ne a di più e chi meno, chi ce li ha ma non ne tiene conto, chi se ne...