I giorni passarono tra chiacchere, visite, controlli continui, alcune volte velocemente mentre altre lentamente che sembravano non finire più.
Dopo una settimana mi è stato dato il permesso di tornare a casa a patto di non sforzarmi e stare sempre attenta a tutto.
E quindi eccomi qui semi sdraiata sul letto mentre Chan è a portare la macchina il più vicino possibile all'entrata dell'ospedale, Jisung che mi sistema le cose che devo riportare a casa e Minho che è a firmare per le dimissioni.
"Queste dove le metto?" chiese Jisung indicandomi dei medicinali e delle medicazioni che mi aveva dato il dottore.
"Quelle mettile nello zaino che è meglio"
"E' tutto sistemato per le dimissioni, SI TORNA A CASA!" sbraitò Minho spalancando la porta della camera.
"Minho! non urlare!" dissimo in coro io e Jisung.
Dopo qualche minuto, il tempo di prendere le mie cose, Chan chiama dicendo che è davanti all'ingresso principale ad aspettarci.
"Ok, arriviamo. Allora, pronta per tornare a casa sorellina?"
"Più che pronta!" risposi entusiata "Non vedo l'ora di dormire sul letto nuovo"
Appena varcata la soglia della porta del dormitorio, degli odori gustosi mi entrarono nelle narici.
"BENTORNATA!" dissero, o meglio, urlarono tutti insieme.
"BENTORNATA" si sentì poi una voce profonda dalla cucina.
"Che cucini di buono Felix?" chiesi una volta accomodata su una sedia.
"Un po' di tutto, non sapevo cosa ti andasse di mangiare così ho optato per un po' di tutto"
Dolce. "Grazie Felix, sei un tesoro"
Dopo una bella mangiata ero alquanto stanca perciò mi feci aiutare da Changbin, che si offrì subito di sua spontanea volontà, a salire le scale per andare in camera.
Dopo qualche tempo sentì Minho darmi un bacio della buonanotte e sdraiarsi accanto a me nel letto.
"Buonanotte fratellone, ti voglio bene" sussurrai prima di cadere della braccia di Morfeo.
Spazio autrice
Ciaooo, come va?
Finalmente riaggiorno dopo un bel po', scusate l'assenza ma con la scuola e tutto sono incasinata fino in cima ai capelli, abbiate pietà di me AHAHAHA.
Buona lettura <3.
STAI LEGGENDO
A new life || StrayKids
FanfictionY/n è una ragazza che si distingue dalla mischia: ha un carattere niente male,ma che cambia in base alle persone; come tutti ha i suoi demoni e i suoi difetti e ovviamente c'è chi ne a di più e chi meno, chi ce li ha ma non ne tiene conto, chi se ne...