La villa della famiglia Bogdanov è davvero oltre ogni immaginazione con le sue dimensioni e l'aspetto lussuoso che possono rivaleggiare con il Cremlino.
Il tetto blu sopra le pareti bianche trasuda eleganza e raffinatezza. L'armonia tra le curve morbide uniche del Rococò e le abbaglianti decorazioni dorate aggiunge un tocco classico. insieme a gradini circolari in pietra meticolosamente realizzati e gigantesche colonne di marmo che sostengono il soffitto. edificio alto. Kwon Taek Joo percepì la maestosità e la solennità che era difficile da toccare attraverso il cancello grande e robusto. La luce concentrata attorno all'intero edificio crea un'atmosfera vagamente magica.
L'ombra del cancello principale è audace e si allunga sul prato. La porta che era rimasta chiusa per tutto questo tempo si aprì silenziosamente dopo mezzanotte. Anche nel cuore della notte le macchine erano ancora in fila nel grande giardino. La villa si trova vicino a un grande lago, quindi dopo aver superato il cancello principale, devi camminare per un po' per entrare. Fitti alberi lungo la stradina fungono da muro che li separa dall'esterno, nascondendo discretamente le attività all'interno della villa.
La sicurezza è rigorosa perché gli ospiti sono personaggi famosi con uno status sociale elevato. Tutti devono poter entrare prima dal cancello principale e poi nuovamente all'inizio del vialetto che conduce al giardino principale. Lo stesso vale per l'auto di Kwon Taek Joo.
Una guardia di sicurezza armata si è avvicinata e ha bussato alla porta. Kwon Taek Joo abbassò il finestrino come da istruzioni e poi fece controllare quattro o cinque informazioni. Anche quando si porta un invito, il nome riportato nell'elenco dei presenti, il numero dell'auto, la presenza o meno di un accompagnatore e anche il rapporto con l'accompagnatore, tutto deve corrispondere a quanto annunciato. prima, senza eccezioni.
"Mi fai vedere l'invito, per favore?"
Kwon Taek Joo fece obbedientemente quanto richiesto. La guardia tiene in mano un lettore dotato di apposita luce posto vicino alla busta dell'invito. Ben presto apparve un segno che non poteva essere visto ad occhio nudo.
Dal dispositivo di riconoscimento risuonò un chiaro suono elettronico. Subito dopo, la guardia ha guardato attentamente all'interno dell'auto. Si tratta di confermare l'accompagnatore.
Sembra che la lettera di invito sia stata elaborata non solo per nascondere le informazioni segrete in essa contenute ma anche le informazioni dell'ospite. Quando il dispositivo riconosce il numero di serie della carta, l'identità dell'ospite apparirà automaticamente sullo schermo. L'intenzione di prevenire completamente gli ospiti indesiderati è espressa in modo molto chiaro.
La guardia di sicurezza osservò attentamente l'ultima fila e disse rapidamente "Grazie per la collaborazione". e ritirarsi. Di conseguenza, la congestione si estendeva dal cancello principale all'ingresso del giardino e dall'ingresso del giardino alla parte anteriore del palazzo.
"Quanto è bella questa festa per cui si deve girare un intero film di spionaggio?"
Kwon Taek Joo brontolava con un'espressione annoiata.
"Devo sopportare da solo queste cose inutili e ridicole, il mondo è giusto?"
Kwon Taek Joo guardò lo specchietto retrovisore e si lamentò. Stabilì un contatto visivo con Zhenya seduta sul sedile posteriore. I suoi occhi si strinsero silenziosamente.
"Ero l'unico invitato, quindi non c'era altro modo. Ci sono solo due modi per gli ospiti non invitati di unirsi alla festa, essere un autista come adesso o essere un amante. Se non ti piace il primo, devi mascherarti." diventa un secondo, giusto? Probabilmente vale la pena guardarlo."
"C'è anche un modo per controllare una guardia e cambiarsi d'abito. In un posto così affollato, anche se una persona scompare, nessuno lo saprà, giusto?"
STAI LEGGENDO
Codename: Anastasia
Action"Codename: Anastasia" novel. Non è mio, i crediti vanno al creatore e all'autore originale. Ho deciso di trandurlo così da dare la possibilità anche a chi non conosce bene l'inglese (e a chi, come me, non va di leggere in inglese) di leggerlo in it...