La barca di Kwon Taek Joo era parcheggiata in un angolo del molo. Non ha incontrato alcun ostacolo, anche se non aveva la patente perché la barca era stata precedentemente immatricolata ai fini ufficiali, e non ha dovuto svolgere altre pratiche.
Kwon Taek Joo prese la sua valigia ed entrò in un magazzino vicino. Quando se ne andò dopo un po', si era messo un bel vestito.
Kwon Taek Joo attraversò la stazione dove calò l'oscurità. Un taxi che aveva chiamato prima lo aspettava quando uscì sulla strada principale. Salì in macchina e andò alla stazione di Busan.
L'annuncio della partenza del treno KTX in partenza per Seul risuonò quando Kwon Taek Joo era appena arrivato alla stazione. Si unì al gruppo di persone che si dirigevano verso la banchina della stazione. Un primo treno sta aspettando. Kwon Taek Joo attraversò la porta vicina, controllò il numero del posto e si sedette. Era notte fonda quindi il vagone del treno era molto silenzioso.
Drrrrr... drrr...
Appena si sedette, squillò il telefono che aveva in tasca. Viene utilizzato per scopi personali al di fuori del lavoro. Come previsto, la persona che chiamava era sua madre. Kwon Taek Joo si schiarì la voce e rispose al telefono come al solito.
"Sì mamma, sono appena salita sul treno. Le pulizie dopo l'evento sono più tardi di quanto pensassi, quindi è rimasto solo l'ultimo treno. Anche se il treno non è in ritardo, non sarò lì fino a domani mattina presto, quindi mamma , vai a fare un pisolino."Kwon Taek Joo rispose come se leggesse una storia a memoria. Iniziò la serie di domande della madre. Quando partirà, quando arriverà esattamente, come farà Kwon Taek Joo dalla stazione a casa, ecc. Dato che sua madre vede suo figlio solo una o due volte l'anno, le volte in cui torna a casa sono ancora più speciali. Poteva terminare la chiamata solo dopo averle promesso che sarebbe tornato immediatamente a casa senza fermarsi da nessun'altra parte.
Kwon Taek Joo riattaccò il telefono. La sensazione di stanchezza che pensavo di aver
dimenticato tornò di colpo. Improvvisamente sospirò. Il treno chiuse e cominciò a partire per Seul. Si appoggiò allo schienale con la testa ancora bagnata e sentì la vibrazione del treno.Nel tranquillo vagone del treno fu fatto l'annuncio delle fermate. Dopo che la voce del macchinista si fermò all'ultima stazione di Seul, la luce sembrò affievolirsi gradualmente.
L'intero corpo di Kwon Taek Joo si afflosciò per il calore del riscaldamento. Le sue palpebre bagnate cominciarono a diventare sognanti. Anche le ciglia sembrano più pesanti a causa del sale marino. Mancano ancora 3 ore prima di arrivare. Dovrei dormire un po'? Nel momento in cui Kwon Taek Joo è sceso a compromessi con se stesso e stava per chiudere gli occhi.Drrrrr... drrrrrr...
Una vibrazione risuonò nella sua tasca. Aveva ancora in mano il telefono con cui parlava con sua madre. Quindi il suono della campana a quest'ora è sicuramente per motivi di lavoro. Kwon Taek Joo cercò di ignorarlo e cercò di dormire, ma il telefono continuava a vibrare instancabilmente. Ovviamente chiameranno sicuramente finché non riceverai la chiamata. Il rumore ha fatto sì che i passeggeri dello stesso vagone cominciassero a sentirsi a disagio.
"Ah.."
Alla fine Kwon Taek Joo dovette sollevare il corpo che giaceva su un fianco e premere il pulsante per ricevere la chiamata.
-Dove sei ora?
La persona che all'improvviso fece la domanda fu il capo Lim. Come previsto. Se Yoon Jong Woo non fosse stato sepolto sotto il mare, avrebbe ricevuto direttamente da lui i rapporti sui risultati delle sue attività. Ma perché il capo Lim ha richiamato? Kwon Taek Joo non ha mai sentito che provenisse qualcosa di buono dal ricevere un contatto da lui.
STAI LEGGENDO
Codename: Anastasia
Actie"Codename: Anastasia" novel. Non è mio, i crediti vanno al creatore e all'autore originale. Ho deciso di trandurlo così da dare la possibilità anche a chi non conosce bene l'inglese (e a chi, come me, non va di leggere in inglese) di leggerlo in it...